Offline
Spesso basta un build sbagliata ed un Boss sembra invincibile. Dipende.
Artorias
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spesso basta un build sbagliata ed un Boss sembra invincibile. Dipende.
E' sicuramente molto aggressivo, ma se si calcola che dopo si incontra anche K, lì si che ho smadonnatoè molto forte comunque. Il Boss più forte del gioco. IMHOArtorias
Io fatico a trovarne uno più forte, devo dire di non ricordarne uno più difficile rispetto ad altri.è molto forte comunque. Il Boss più forte del gioco. IMHOArtorias
Yes,Io al solito andrò di build forza, mi piacciono le spade e le armature medie/pesanti. A differenza di quando giocai la prima volta a Dark Souls mi sono fatto molta più esperienza in sto genere di giochi e di fatto sono più coraggioso, potrei pensare di andare di spada a due mani e abbandonare completamente lo scudo
Se la memoria non m'inganna c'è una Claymore recuperabile praticamente a inizio gioco andando in un certo percorso, oppure c'è sempre quella coda di viverna da tagliare a suon di freccequante cose mi stan tornando in mente.
Oppure la spada di Nito, recuperabile facendo una rushata nelleSe la memoria non m'inganna c'è una Claymore recuperabile praticamente a inizio gioco andando in un certo percorso, oppure c'è sempre quella coda di viverna da tagliare a suon di freccequante cose mi stan tornando in mente.
Mi sa che ho confuso la Claymore con questa che menzioni tuOppure la spada di Nito, recuperabile facendo una rushata nelle
Catacombe.
Questa si ottiene veramente in 5 minuti senza alcuna difficoltà! :stema:
Ci stava pure lo Spadone dei Giganti di Pietra. Premendo R2 mi pare rilasciava un Miracolo che appesantiva l'avversario, bloccandogli anche il roll.Oppure la spada di Nito, recuperabile facendo una rushata nelle
Catacombe.
Questa si ottiene veramente in 5 minuti senza alcuna difficoltà! :stema:
la ZweihanderMi sa che ho confuso la Claymore con questa che menzioni tu
Ha ragione l'utente sopra, la Claymore era su quel ponte. Però forse ce n'era pure un'altra nel cimitero con gli scheletri vicino al santuario del fuoco iniziale
Che voglia di rigiocarci mi viene a parlarne :sad:
Ecco cos'era! ricordavo fosse grossa ma l'avevo confusa con la Claymore. Ecco, sarà la mia prima arma da recuperare sicuramente.la Zweihander![]()
La Lancia di Ornstein la utilizzavo pure io nel 3, più che altro per l'attacco in carica che culminava con un fulmine. Un attacco abbastanza potente.Ecco cos'era! ricordavo fosse grossa ma l'avevo confusa con la Claymore. Ecco, sarà la mia prima arma da recuperare sicuramente.
Tral'altro ora mi farò un giretto sulla wikia, m'è venuto un dubbio sulle armi elementari, in particolare sulla lancia di Ornstein, che in DS3 l'adoravo, ma nel primo mi sa che era una banale lancia con mero attacco elementale, piuttosto deboluccia pure.
Intendi una banale lancia con l'elemento fulmine o proprio quella di Ornstein?In Dark Souls mi ero trovato benissimo con la Lancia del Fulmine. Penso di averla trovata a circa metà gioco e poi non l'ho più mollata.
Mi pare proprio di si, è lentissima ma ha un range che con l'attacco caricato asfalti tutto quello che ti sta intornoLa Lancia di Ornstein la utilizzavo pure io nel 3, più che altro per l'attacco in carica che culminava con un fulmine. Un attacco abbastanza potente.Qui ovviamente assente.
La Zweihander però è già un'Ultra Greatsword? Ha quel moveset pesante che non sopporto nelle combo. Allora meglio la Claymore o la Spada Bastarda.
Una banale lancia con il fulmine. Credo si trovasse in un baule o prima o in zonaIntendi una banale lancia con l'elemento fulmine o proprio quella di Ornstein?
cos è sta roba ragazzi????Quindi no discriminato e chiave universale. Got it.
________________________
Dark SoulsAccount verificato @DarkSoulsGame
[EU ONLY] An ostentation of devotion for the most ardent of knights, the bronze Sunlight emblem is perfect to carry into your next co-op battle. Pre-order it today to receive it on May 25. http://bnent.eu/BronzeEmblem
![]()
- - - Aggiornato - - -
Ma il DLC di solito quando andrebbe giocato? Prima dell'end-game (prima di battere il boss finale) ? A metà gioco? Appena si ha la possibilità di accedere alla nuova area?
Che livello è consigliato?
'azzo grande!! ho controllato ora, ma tra questa e il medaglione del sole preferisco la secondaL'hanno restockata controlla!!!!!!
infatti ricordo ancora con artorias tanti anni fa, io ero andato avanti con il gioco a forza di alzare lo scudo e mi arava, non mi bastava la staminama anche le armi utilizzate e di conseguenza anche lo stile di combattimento influisce tanto in una bossfight,non esiste una build giusta o sbagliata (parlo ovviamente di quelle fatte bene,non dei punti buttati a caso) .
comunque,a tal proposito,devo decidere la build. vorrei cambiare dalla solita dex pura,stavolta.![]()
Ok, end game sia.Nella prima run credo sia meglio farlo nell end game
Poi nelle successive puoi decidere come più ti aggrada quando farlo
per il livello quando lo feci a suo tempo ricordo che ero intorno a sl 80 e mi shottavano molto facilmente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ah ok, grazie per la dritta.Considera che puoi accederci da metà gioco in poi, puoi giocarlo tranquillamente anche appena ottenuta la chiave d'accesso ma è consigliata un'arma +15 o in alternativa una build incentrata sulle Piromanzie perché i boss sono tosti, pensa che c'è anche una cutscene bonus per chi affronta il DLC prima di sconfiggere un bonus che di solito si affronta prima del DLC. Alla prima run come ha già detto qualcuno comunque è meglio affrontarlo appena prima di affrontare il boss finale, prima del boss finale perché a differenza di DS II e III qui appena muore il boss finale si va in NG+ purtroppo.
- - - Aggiornato - - -
In caso decidessi di prenderlo io per un po' di co-op ci sono.![]()
La build ce l'ho già bene in mente (considerando anche le differenze di stats di ds2-3 rispetto all'1). Mi piace pianficare il mio pg prima di iniziare, poi magari giocando cambio qualcosa, ma all'inizio ho una build ben precisa, anche le armi da usare, poi magari quest'ultime le cambio stradafacendo, se trovo altro con cui mi trovo meglio. (ma di solito spada e scudo/spadone/piromanzie sono il mio pane quotidiano, punto sul classico ma efficace).la chiave è utile giusto all'inizio per aprire due serrature in croce (dopo è acquistabile) , la classe scegli quella in base ad una tua idea di build che ti consiglio già di avere in mente visto che il respec non c'è..quindi se butti un punto dove non serve la rimane.
per il dlc sicuro verso il 100 e ben equipaggiato che non è proprio una passeggiata
direi metà/fine gioco a seconda di come sei messo
Non vedo l'ora.Io fatico a trovarne uno più forte, devo dire di non ricordarne uno più difficile rispetto ad altri.Però sicuramente lui è tra i più forti![]()
Eehh..che esagerato.No, per la serie voglio godermi l'esperienza appieno senza sembrare una fighetta impaurita.
- - - Aggiornato - - -
fai pure se vuoi rovinarti l'esperienza.
Si, è un ''gadget'' a parte.ho preso la versione limited con metal plate su amazon, ho capito ora che il medaglione li in bronzo viene 70euro senza gioco, si vede è proprio di qualità alta altrimenti non si spiega