santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
1500 pagine :morristend:, ma voi l'avete trovata la beta nello store? io no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe iniziare alle 12 e finire alle 15 da noi!The network test will be available in two sessions:
May 11 – 7:00pm – 10:00pm JST
May 12 – 7:00pm – 10:00pm JST
Qualcuno faccia i conti per capire i fusi orari
Solo tre ore, chissà quanta mappa sarà disponibile. Comunque sarà un massacro, invasioni su invasioni come fu per DS3.
Demo, FreeToPlay, a volte per prove gratuite e simili bisogna un po' girovagare nello Store per uscirne vincitori.1500 pagine :morristend:, ma voi l'avete trovata la beta nello store? io no.
Ecco, dovrebbeDovrebbe iniziare alle 12 e finire alle 15 da noi!
Demo, FreeToPlay, a volte per prove gratuite e simili bisogna un po' girovagare nello Store per uscirne vincitori.Magari non c'è ancora comunque, tanto non penso peserà molto e mancano ancora 10 giorni quindi c'è tempo dai.
Dovrebbe essere dalle 10 alle 13 del mattino.Yep. Scaricando.In attesa che diano gli orari anche per l'EU. Tanto fino all'11 c'è tempo...
Ufficiale?Dovrebbe essere dalle 10 alle 13 del mattino.
Madò che orario orrendo, ho circa venti minuti per provarlo se salto il pranzoDovrebbe essere dalle 10 alle 13 del mattino.
Qualcosa mi dice che hanno lasciato il backstab come nel gioco base[h=2]2. Protect your back[/h] Backstabs are at the core of PvP. Some players will focus specifically on repeatedly backstabbing their opponent, so it’s best to understand what exactly is happening on both ends of a backstab.
If a player is continuously trying to run around your side while locked-on, then they’re likely attempting a backstab. Consider abruptly changing your direction of movement to quickly position yourself behind them to land a backstab before they do. However, if both backstabs land at the same time, the damage cancels out. Alternatively, a swift kick can knock your opponent away and open them up for a counter-attack from a fast weapon, such as a katana.
After being knocked to the ground, some players will attempt to backstab you right as you recover from standing up. To counter this, while locked-on to your opponent allow your character to stand up on its own before moving. This will cause your character to do a natural rotation to face the opposing player, likely resulting in the player missing their backstab attempt entirely.
con i server buoni può essere che però sia meno invasivo,alla fine. Non so se ti ricordi che su ps360 c'era lag continuo e questo,poi di fatto,favoriva il backstab visto che te li ritrovavi dietro senza manco sapere comeQualcosa mi dice che hanno lasciato il backstab come nel gioco base
Poteva essere molto più divertente ed equilibrato con una finestra ridotta del bastab... preparatevi a giocare ad "incularella" con ogni invasore/avversario.
In realtà per queste cose spesso il Plus non serve quindi potresti tranquillamente scaricare e provare.Ma è solo per il multiplayer vero? Cioè io che non lo giocherò mai online e che non pago il pizz...ehm...il plus non me ne faccio niente, vero?
Me lo auguro, guarda... perchè vedere tutto il pvp ridotto ad un "fishing con anello del calabrone" francamente mi mette tristezza.con i server buoni può essere che però sia meno invasivo,alla fine. Non so se ti ricordi che su ps360 c'era lag continuo e questo,poi di fatto,favoriva il backstab visto che te li ritrovavi dietro senza manco sapere come
Io una run a livello 1 me la sparo di sicuro perché è l'unico souls dove non l'ho fatta.Per prima cosa da fare in questa remastered vorrei fare qualcosa che non ho mai fatto e sono indeciso fra una run SL1 o una run basata sullo spadone diArtorias...
Ottimo orario perfetto per provare i server, ho già scaricato lo stress test, non vedo l'ora di provarlo venerdì prossimo.Un sito concorrente ha indicato gli orari europei ovvero dalle 18:00 alle 23.59![]()
Ah ecco, questi sono orari perfetti.Un sito concorrente ha indicato gli orari europei ovvero dalle 18:00 alle 23.59![]()