PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma solo a me sembra un pò diverso il feeling?
non me lo ricordavo cosi "pesante" il gioco, poi non so i comandi non mi sembrano proprio resposivi al massimo, sembra ds2 :asd:

magari mi sbaglio io ma dovrei rimettere su ds1 su ps3 per fare un paragone :asd:

graficamente è ben fatto però
Negli ultimi mesi ho giocato molto a DS1 e a me sembra tale e quale con i 60fps come unica differenza a livello di gameplay!

Ma solo io noto pesante motion blur quando giro la telecamera? Si può disattivare che voi sappiate?
E' normale, tipico di Dark Souls, anche quando scendi con gli ascensori...

- - - Aggiornato - - -

Ma solo io noto pesante motion blur quando giro la telecamera? Si può disattivare che voi sappiate?

non me lo ricordavo cosi "pesante" il gioco, poi non so i comandi non mi sembrano proprio resposivi al massimo, sembra ds2 :asd:

magari mi sbaglio io ma dovrei rimettere su ds1 su ps3 per fare un paragone :asd:

E' Dark Souls, è pesante, ci gioco ancora su One con il primo

Una volta ravvivata la fiamma e ottenute le 10 estus, quante morti posso fare prima che ritornino 5 e la fiamma affievolita?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Una volta ravvivata la fiamma e ottenute le 10 estus, quante morti posso fare prima che ritornino 5 e la fiamma affievolita?
La fiamma ravvivata non affievolisce, e te ne darà sempre 10, o anche di più, ma solo quella, non è che ravvivata una fiamma, sono tutte ravvivate

Chiarissimo. Le umanità le danno i boss battuti e alcune si trovano durante il gioco giusto?

La fiamma ravvivata non affievolisce, e te ne darà sempre 10, o anche di più, ma solo quella, non è che ravvivata una fiamma, sono tutte ravvivate

ma se po sapè a che ora è sto test di preciso? ero convinto fosse in serata.

ma se po sapè a che ora è sto test di preciso? ero convinto fosse in serata.
pure io, infatti ero già rassegnato perchè dalle 18 in poi non potrò nè oggi nè domani..ma leggo che molti sono già entrati :morristend:

Chiarissimo. Le umanità le danno i boss battuti e alcune si trovano durante il gioco giusto?
Esatto

Le droppano anche i nemici e alcune possono essere acquistate ma non conviene comprarle almeno all'inizio del gioco. Inoltre c'è una meccanica che ti dona un'umanità dopo X nemici uccisi, però non te la dà nell'inventario ma tra quelle utilizzabili subito per tornare umani o ravvivare il falò.

- - - Aggiornato - - -

Ah, tramite un oggetto si possono anche rubare le umanità agli NPC.

Posso sapere che stà succedendo?:rickds:

Non era alle 18? Se si son sbagliati e non posso provarlo m'incaxxo....

Posso sapere che stà succedendo?:rickds:Non era alle 18? Se si son sbagliati e non posso provarlo m'incaxxo....
Non penso, per me l'hanno aperta o per errore o per fare un piccolo test preliminare.

A me è sembrato identico.

Comunque anche nel test è possibile usare la password per il matchmaking per giocare tra di noi.

A me va, ma le evocazioni me le fallisce tutte. Comunque ho letto che hanno crashato i server.

- - - Aggiornato - - -

Posso sapere che stà succedendo?:rickds:Non era alle 18? Se si son sbagliati e non posso provarlo m'incaxxo....
È da stamattina che va.

Forse erano gli orari giapponesi.

A me va straveloce.

Feedback positivo e grafica nettamente migliorata.

Classi un po' sbilanciate.

Backstab mi sembra quasi uguale a prima onestamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro