Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella classe ha il fat roll, ossia la rotolata lentissima. Togli il busto e andrai in mid roll! Altrimenti nudo e andrai in fast roll, ma anche in fast roll sarai lento se prendi BB come punto di riferimento.Giocato una mezzoretta a partire dalle 18.00.Mamma mia quanto è pesante il pg, avevo scelto (mi pare) il secondo selezionabile a partire da sinistra.
Avendo giocato solo a BB mi pare di controllare un elefante con le zampe legate
Non riesco a capire bene il combattimento, la legnosità (pad alla mano per me) purtroppo non giova.
Dopo riprovo e butto giù quel fottuto cinghiale :nfox:
Come soulslike di riferimento ho solo quelloQuella classe ha il fat roll, ossia la rotolata lentissima. Togli il busto e andrai in mid roll! Altrimenti nudo e andrai in fast roll, ma anche in fast roll sarai lento se prendi BB come punto di riferimento.![]()
Idem e vengo da BB e da Ds 3, ma ho letto che hanno fatto con il culo questo test e che a quel livello non potresti avere nemmeno quelle armature e infatti senza armatura sei molto più rapido, ho provato prima con il cavaliere e ora con il piromante.Mamma mia quanto è pesante il pg, avevo scelto (mi pare) il secondo selezionabile a partire da sinistra.
Avendo giocato solo a BB mi pare di controllare un elefante con le zampe legate![]()
Anche a me il primo impatto è un pò cosi...(giocato tutti i souls tranne questo) ma dopo aver ripreso la mano molto meglio. Bisogna adattarsi.Giocato una mezzoretta a partire dalle 18.00.Mamma mia quanto è pesante il pg, avevo scelto (mi pare) il secondo selezionabile a partire da sinistra.
Avendo giocato solo a BB mi pare di controllare un elefante con le zampe legate
Non riesco a capire bene il combattimento, la legnosità (pad alla mano per me) purtroppo non giova.
Dopo riprovo e butto giù quel fottuto cinghiale :nfox:
Ora sto provando il soldato e ora va meglio.Ho scoperto che il parry è con L2 e adesso cerco sempre di fare quelloIdem e vengo da BB e da Ds 3, ma ho letto che hanno fatto con il culo questo test e che a quel livello non potresti avere nemmeno quelle armature e infatti senza armatura sei molto più rapido, ho provato prima con il cavaliere e ora con il piromante.![]()
Infatti è morto da solo, io stavo fuggendo come un codardoAnche a me il primo impatto è un pò cosi...(giocato tutti i souls tranne questo) ma dopo aver ripreso la mano molto meglio. Bisogna adattarsi.Il cinghiale attirandolo nel fuoco è facile![]()
Quello l'ho scoperto a caso, secondo me anche se non l'ho mai giocato penso che abbiano scelto una pessima zona dove provarla e senza tutorial sono dovuto andare un po a memoria dopo Ds 3, e ovviamente da nabbo vengo arato da chiunque in pvp, ma spero non ci siano invasioni in tutti i luoghi ma solo in alcuni come in Ds 3.Ora sto provando il soldato e ora va meglio.Ho scoperto che il parry è con L2 e adesso cerco sempre di fare quello![]()
Infatti il Black knight sulla torre ucciso col parry a manetta, il mio primo BK di DS1, son soddisfazioniOra sto provando il soldato e ora va meglio.Ho scoperto che il parry è con L2 e adesso cerco sempre di fare quello
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Che c'entra la classe iniziale con la lentezza del personaggio? Mica ha il set di Havel il Cavaliere, inizia in fat roll ma tempo 4/5 livelli in Stamina e va in mid roll, giusto compromesso considerando le difese e l'equilibrio che ha di base.Io ormai ho deciso che andrò di piromante, mi piace molto come classe e almeno è più agile del cavaliere che è decisamente lento e pesante come agilità.
Prevedibilecomunque tutti con il black knight o solaire![]()
Io ormai ho deciso che andrò di piromante, mi piace molto come classe e almeno è più agile del cavaliere che è decisamente lento e pesante come agilità.
Stavo anche guardando questo video che per noi che NON abbiamo mai giocato a Ds 1 mi sembra utilissimo per capire un po bene tutte le meccaniche iniziali:
I giocatori più scarsi si tengono lontani migliaia di km da Piromante, Stregone e Chierico puntando tutto su scudo a torre, armatura pesante e arma pesante. Non vedrai mai lo youtuber di turno (un nabbo nel 90% dei casi) farsi una build non fisica, chissà perché! :reggie: Io gioco senza problemi con qualsiasi build eh, infatti ho in programma INT/DEX, DEX/FTH, STR/DEX e STR/FTH ma queste sparate mi danno troppo fastidio.Piromante è proprio la classe dei noob