PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La chiave la trovi sul cadavere di un fabbro nella torre subito dopo aver sconfitto la Moonlight Butterfly (che non è molto lontana da dove ti trovi).

L'anello lo droppa un nemico all'interno della torre in cui entrerai usando la suddetta chiave.
Perfetto, grazie. Prendo il retino e vado a caccia di farfalle allora.

secondo me è il poise che rovina tutto. Infatti reputo il pvp di ds3 più divertente e anche piu vario. Ricordo che nel 3 avevo diverse build melee, quindi nell'1 anche se usi armi diverse il poise ci deve sempre essere, giant dad o meno. Quindi ti costringe a buildarti parecchio stamina per stare almeno in mid roll o ti obbliga a utilizzare il FAP o l'anello havel.
Se non hai poise sei troppo limitato, o spammi backstab o niente.
Esattamente, cambiare il poise è stata la cosa giusta, quello del 3 si attiva quando tiri fendenti, quindi non ti interrompono un attacco ma non sei di marmo se ti colpiscono per primo, funziona molto meglio sia per il pvp che per il pve, io praticamente con l'armatura di pietra sono immortale non mi smuove nessuno.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Probabilmente perché erano troppo abituati col poise. A me piace anche questo di pvp, ma vincere con build senza poise è veramente difficile e basta un errore e sei permastunnato.

Oggi assurdo, mi stavo divertentendo a farmi invadere nel bosco, lvl 50. 1000 hp tondi tondi. Oneshottato da un backstab di uno stocco. Wtf

Ok che posso recuperarle dopo...ma come dovevo fare per farmi droppare la maschera del figlio (o della madre) da girandola? é a caso?

Ho letto che ti droppa in base alla maschera che indossa quando gli dai il colpo finale...ma a me non ha mai cambiato maschera...son stato li 10 minuti...anche se potevo finirlo in 30 secondi...

Mi sono sempre chiesto una cosa sullo scontro con Sif.

Ok nel tempo Sif può essere diventato così grande perchè è cresciuto... ma come mai pure la spada di Artorias è enorme? :stu2:

Non sto più uscendo da quei boschi, tra pvp e farmi evocare come aiuto con le coop ormai sono infognato lì :asd:

Ok nel tempo Sif può essere diventato così grande perchè è cresciuto... ma come mai pure la spada di Artorias è enorme? :stu2:

Non sto più uscendo da quei boschi, tra pvp e farmi evocare come aiuto con le coop ormai sono infognato lì :asd:
A chi lo dici, son stato 3 giorni solo li a fare co-op...quasi un milione di anime solo con la co-op per Sif.

Dovrei smetterla con le co-op...

evidentemente le armi speciali come quelle di Artorias di adattano alla grandezza di chi le impugna, e ciò vale anche per i vestiti.

Scelta di boss design suppongo.Immaginatelo con una spadina.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Scelta di boss design suppongo.Immaginatelo con una spadina.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

8e727509665ee06760612f8b66c6f5d9.jpg

Sarebbe un boss multiplo, in tal caso. :asd:

Esattamente, cambiare il poise è stata la cosa giusta, quello del 3 si attiva quando tiri fendenti, quindi non ti interrompono un attacco ma non sei di marmo se ti colpiscono per primo, funziona molto meglio sia per il pvp che per il pve, io praticamente con l'armatura di pietra sono immortale non mi smuove nessuno.

E tutti nel 3 si lamentavano della poise :asd:

Probabilmente perché erano troppo abituati col poise. A me piace anche questo di pvp, ma vincere con build senza poise è veramente difficile e basta un errore e sei permastunnato.
Oggi assurdo, mi stavo divertentendo a farmi invadere nel bosco, lvl 50. 1000 hp tondi tondi. Oneshottato da un backstab di uno stocco. Wtf
Ve lo dicevo che con questa remastered vi sareste accorti di meccaniche ormai superate nella serie. :asd: Ad esempio l'anno scorso ho giustamente anch'io mosso critiche contro i boss di Dark Souls II, che prevedono per lo più il girargli intorno in senso antiorario. Anche qui però contro i nemici standard è preferibile cercare di andargli dietro per via della facilità di backstab, compensato un po' dalla legnosità dei movimenti e da una buona aggressività degli avversari.

Che palle, esattamente come con bloodborne ci sono cascato di nuovo e un npc che avevo liberato verso le fasi iniziali del gioco ho scoperto che mi ha ucciso

la guardiana
:(

Leggendo sulla wiki dovrei riuscire comunque a recuperarla o sbaglio? Spero almeno di guadagnarci qualcosa quando ucciderò quel infame :asd:

Una volta arrivati a petite londo, quanto manca per la fine più o meno? Anche se pensandoci ho anche altre mille strade alternative da provare

Che palle, esattamente come con bloodborne ci sono cascato di nuovo e un npc che avevo liberato verso le fasi iniziali del gioco ho scoperto che mi ha ucciso
la guardiana

Leggendo sulla wiki dovrei riuscire comunque a recuperarla o sbaglio? Spero almeno di guadagnarci qualcosa quando ucciderò quel infame :asd:

Una volta arrivati a petite londo, quanto manca per la fine più o meno? Anche se pensandoci ho anche altre mille strade alternative da provare
non ha senso andare a petit londo se devi ancora suonare le campane e andare ad anor londo

la guardiana

Sì potrai recuperarla tranquillo.

Via da Petite Londo, si può affrontare anche a questo punto del gioco ma solo se sei un giocatore navigato, fuggiiii! Ci potrai tornare più avanti anche perché è un passaggio obbligatorio. :stema:

non ha senso andare a petit londo se devi ancora suonare le campane e andare ad anor londo

Sì potrai recuperarla tranquillo.

Via da Petite Londo, si può affrontare anche a questo punto del gioco ma solo se sei un giocatore navigato, fuggiiii! Ci potrai tornare più avanti anche perché è un passaggio obbligatorio. :stema:
Menomale pensavo di dovermi giocare il resto della partita senza la guardiana

Comunque boh mi ci sono ritrovato dopo aver superato la città infame :asd: Altrimenti dove mi consigli di andare? Verso il cimitero pieno di scheletri?

Ho appena sconfitto

I 4 (si fa per dire) Re a Petite Londo.

Non impossibili ma abbastanza stressanti.

Una corsa contro il tempo, in parte. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda su due npc

Shiva e il suo ninja respawnano una volta uccisi? non è ben chiara sta cosa dalla wikia, volevo ucciderli ma anche comprargli le armi, quindi intanto volevo prendermi la loro roba unica, per poi tornare successivamente a comprargli le armi :hmm:

Non riesco a joinare il patto di Solaire. So che richiede tot statistica, ma che si abbassava una volta che da fantasma bianco avevo aiutato altri giocatori coi boss, avrò affrontato Sif almeno una decina di volte oggi, ma il patto è ancora bloccato. Mi sfugge qualcosa?

Domanda su due npc

Shiva e il suo ninja respawnano una volta uccisi? non è ben chiara sta cosa dalla wikia, volevo ucciderli ma anche comprargli le armi, quindi intanto volevo prendermi la loro roba unica, per poi tornare successivamente a comprargli le armi :hmm:

Non riesco a joinare il patto di Solaire. So che richiede tot statistica, ma che si abbassava una volta che da fantasma bianco avevo aiutato altri giocatori coi boss, avrò affrontato Sif almeno una decina di volte oggi, ma il patto è ancora bloccato. Mi sfugge qualcosa?
sulla prima domanda non vorrei dire minchiate ma mi pare proprio di no. Con l'assolutore gli NPC ostili tornano amichevoli ma non mi pare respawnino.

per la seconda sono sicuro che ogni aiuto da white phantom ti abbassi la richiesta di fede di 5. e serviva un 25/30. Quindi bastava fare poche coop (io tipo ne ho fatte 5) e ti si sbloccava. Non serviva altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro