PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè ma che due balle :sad:
A sto punto mi potenzio tutto quello che mi pare, tanto ormai :sad:

Presumo sta cosa valga pure per gli invasori, ecco perchè trovo solo bestie feroci che shottano che mi invadono.
Funziona così...

Arma speciale +0 = Arma normale +5

Arma speciale +1 = Arma normale +7

E così via.

Sì, vale anche per gli invasori.

Posso dite che sta roba delle armi potenziate per l’online e’ na stronzata?

Fa solo confusione...

Sei nel range ed hai un’arma piu’ 15 ok mi attacco al tram...

Capirai nel vecvhio c’erano piu’ modder che invasori normali...

Qapua invece se per caso potenzi qualcosa ci vuole la calcolatrice...

Funziona così...
Arma speciale +0 = Arma normale +5

Arma speciale +1 = Arma normale +7

E così via.

Sì, vale anche per gli invasori.
E se io quell'arma non la equipaggio? o addirittura se la butto? :stu2:

E se io quell'arma non la equipaggio? o addirittura se la butto? :stu2:
non cambia nulla, ti resta memorizzato e ti attacchi, idem se devi evolverne una.

Ad esempio per avere una spada fuoco devi avere un arma +10, quindi anche se teoricamente poi quella spada fuoco la tieni +0, ti conta come se fosse +10....

Quindi il fatto di evolvere armi ti preclude molto il pvp a bassi livelli, se è tua intenzione farlo.

l'UNICO metodo che si ha per rompere tutto ciò e fare come fa ad esempio orobos, inizia il nuovo pg, evoca il solito tizio che gli da 99x di tutto e le armi che vuole, e gg

non cambia nulla, ti resta memorizzato e ti attacchi, idem se devi evolverne una.
Ad esempio per avere una spada fuoco devi avere un arma +10, quindi anche se teoricamente poi quella spada fuoco la tieni +0, ti conta come se fosse +10....

Quindi il fatto di evolvere armi ti preclude molto il pvp a bassi livelli, se è tua intenzione farlo.

l'UNICO metodo che si ha per rompere tutto ciò e fare come fa ad esempio orobos, inizia il nuovo pg, evoca il solito tizio che gli da 99x di tutto e le armi che vuole, e gg
L'arma di fuoco si crea da un'arma +5 ergo un'arma di fuoco non potenziata equivale a un'arma +6. Sono le armi del fulmine ad esempio che vengono create dalle armi +10.

L'arma di fuoco si crea da un'arma +5 ergo un'arma di fuoco non potenziata equivale a un'arma +6. Sono le armi del fulmine ad esempio che vengono create dalle armi +10.
si vede che non ho mai fatto un arma fuoco :rickds:

Se mi faccio passare le armi a +15 cosa cambia? O_O

No beh del pvp non me ne frega niente, mi spiace per la coop, tanto nelle zone avanzate non dovrei avere problemi, mi auguro che la gente abbia armi potenziate da Anor Londo in poi :asd:

Locazione
dopo essere sceso, vai verso quelli grossi con la clava se non sbaglio e che fanno rotolare un masso. Vedrai una montagna di tela ed un buco, entraci.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ora come ora non ho presente il punto del masso che rotola :asd: È prima del "mulino" che si usa come ascensore? Ora accendo e guardo per bene

si vede che non ho mai fatto un arma fuoco :rickds:
Ah siamo quasi sulla stessa barca, faccio armi di fuoco solo a inizio run ma le abbandono ad Anor Londo passando alle armi fulmine. :asd:

Ora come ora non ho presente il punto del masso che rotola :asd: È prima del "mulino" che si usa come ascensore? Ora accendo e guardo per bene
Il masso rotolante è l'arma dei ciccioni, comunque non puoi non vedere quel posto! È nella parte paludosa e sì è prima dell'ascensore, appena vedrai quel posto penserai "come ho fatto a non pensarci prima?". :asd:

Ah siamo quasi sulla stessa barca, faccio armi di fuoco solo a inizio run ma le abbandono ad Anor Londo passando alle armi fulmine. :asd:

Il masso rotolante è l'arma dei ciccioni, comunque non puoi non vedere quel posto! È nella parte paludosa e sì è prima dell'ascensore, appena vedrai quel posto penserai "come ho fatto a non pensarci prima?". :asd:
Ma no dai, ho appena controllato e c'era il mondo nella parte a sinistra :asd: Appena ero arrivato alla parte della palude ero andato subito verso destra in cerca di un falò e non ho più controllato la parte sinistra Haha
Ora vedo di esplorare per bene :sisi:

Ma invece una buona arma str? Sto ancora girando con la drake sword, ma vorrei cominciare ad utilizzare una fra la claymore, la zwei o una delle tre armi droppate dai cavalieri al borgo (spadone del re cavaliere, ammazzadraghi e l'alabarda del cavaliere nero). Quale consigliate?

Edit: ok trovato il boss :asd: che idiota

Ultima modifica da un moderatore:
Ma invece una buona arma str? Sto ancora girando con la drake sword, ma vorrei cominciare ad utilizzare una fra la claymore, la zwei o una delle tre armi droppate dai cavalieri al borgo (spadone del re cavaliere, ammazzadraghi e l'alabarda del cavaliere nero). Quale consigliate?
Tra quelle 3 Alabarda tutta la vita, per il resto l'unica arma STR che uso di solito oltre a quelle dei Cavalieri Neri è il Machete del Demone, altre armi STR non ne conosco quindi passo la palla a chi ne sa di più. Io sono "esperto" (tra molte virgolette ovviamente :rickds: ) del settore INT/DEX. :asd:

Tra quelle 3 Alabarda tutta la vita, per il resto l'unica arma STR che uso di solito oltre a quelle dei Cavalieri Neri è il Machete del Demone, altre armi STR non ne conosco quindi passo la palla a chi ne sa di più. Io sono "esperto" (tra molte virgolette ovviamente :rickds: ) del settore INT/DEX. :asd:
Purtroppo mi manca ancora tanto per l'alabarda :( però si, ammetto che era quella che mi ispirava di più anche se nei vecchi dark souls andavo sempre di spadoni ignoranti
Comunque battuta al secondo tentativo, temevo peggio ma alla fine è andata abbastanza liscia come boss fight, per un attimo mi aveva ricordato il boss di demon con la lava (non ricordo il nome) e ho sudato freddo :asd:

Non so se mi sto rincoglionendo io o cosa, ma non riesco mica a farlo lo spadone di Artorias maledetto, ho letto sulla wikia che hanno lo stesso nome i due tipi di spadoni ma si differenziano dalle stat, eppure a me non lo fa proprio fare, ho provato svariate spade ma niente @_@

Il fatto è che vende un sacco di armi che scalano in destrezza e non saprei quale prendere, quindi vorrei comprarle tutte ma richiede tipo 80mila anime, quindi intanto li lascio vivi :asd:
Ah un'altra cosa che proprio non ricordo, se scendo nel grande vuoto, poi qual era la strada per risalire? non ho ancora sbloccato il teletrasporto :azz: sono tentato di scendere ma nemmeno mi ricordo cosa c'è la sotto :rickds:

edit: ricordo solo che c'era uno degli anelli che ho sempre usato, e che ho già recuperato morendo solo mezza dozzina di volte :pole:
Fai la strada a ritroso (all'inizio i funghi fanno da gradini) ed è infinitamente più semplice risalire che scendere, fidati :kappe:

Non so se mi sto rincoglionendo io o cosa, ma non riesco mica a farlo lo spadone di Artorias maledetto, ho letto sulla wikia che hanno lo stesso nome i due tipi di spadoni ma si differenziano dalle stat, eppure a me non lo fa proprio fare, ho provato svariate spade ma niente @_@
Domande banali, sei

andato dal fabbro a Anor Londo con l'anima di Sif, giusto?

ma le armi ci si possono passare per il trofeo??come si fa

Ultima modifica da un moderatore:
da quando ho maxato l'arma le invasioni/coop sono diminuite a dismisura.

ad

Anor Londo

so da solo praticamente :tristenev:

insomma quindi,riassumendo,per farmi tutte le aree precedenti e quella nello spoiler devo tenere l'arma max a +10. Posso capire,ai tempi,le invasioni con armi +15 al borgo dei non morti ma così è un pò troppo restrittivo.

da quando ho maxato l'arma le invasioni/coop sono diminuite a dismisura.ad

Anor Londo

so da solo praticamente :tristenev:

insomma quindi,riassumendo,per farmi tutte le aree precedenti e quella nello spoiler devo tenere l'arma max a +10. Posso capire,ai tempi,le invasioni con armi +15 al borgo dei non morti ma così è un pò troppo restrittivo.
ad anor londo se hai l'arma maxato come hai potuto vedere è gg.

Intorno al +10 e lvl 50/55 invece è invadi senza aspettare nemmeno 1 secondo, come usi l'orb ti trova il player.

Con arma maxata ora o vai al giardino o nel mondo dipinto, li trovi sempre pvp ma gia si parla di lvl 70/75 e il 90% sono giant dad/havel mum, quindi buona fortuna....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro