PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma avete sentito che il gioco doveva chiamarsi Bucio de Culo? :rickds:

Mah, non mi convince. Aspetto Nightfall

• dark souls doppiato in italiano
  • non parlano tutti come ThePruld

letteralmente scaffale

Dark Souls dove tutti parlano esausti quasi senza voce, mentre in sto doppiaggio parlano tutti a gran voce con molta enfasi, non c'entra una sega col doppiaggio originale.
Mah, a me ha fatto una buona impressione invece, non saranno dei fenomeni, ma si sente che c'è passione dietro al lavoro.

per il 3 hanno fatto un progetto (già pubblicato) grosso che sembra davvero figo. obv solo pc

Iniziato oggi.

Sono sorpreso che pesi così poco. Ero già pronto a cancellare qualche gioco per poi scoprire che occupa intorno ai 8-9 GB. Per dire ho Gravity Rush Remastered che occupa più spazio.

Poi mi chiedevo...ma esiste in lingua italiana? Perchè mi ha dato di default la lingua inglese e sottotitoli in italiano che è esattamente quello che volevo. Ero solo convinto fosse tutto in italiano.

Sono stato un'ora nell'editor del pg, disperato perchè non riuscivo a creare niente che non fosse uno sgorbio disegnato da un bambino. Che schifo di character creator. Ricordo di aver sentito critiche a quello di Bloodborne quando lo feci ma al confronto quello era un simulatore di gioconde.
Comunque ho creato qualcosa che sembra uscito da un film di Men in Black (alieno ovviamente lol) e mi è sembrato più accettabile anche perchè ero ormai stufo di smanettare :rickds:
Ho scelto il guerriero. Mi piace andare sul classico.

Il filmato iniziale mi è piaciuto molto.

Devo prenderci un pò la mano. Sembra più lento rispetto a Bloodborne come animazioni, ci sono più cooldown e per usare una fiaschetta per curarsi ci mette una vita.
Poi dato che non ci si cura colpendo i nemici poco dopo aver subito danno vuol dire che si giocherà più sulla difensiva... vediamo se ci riesco ad essere paziente...:asd:
Altra difficoltà è che ultimamente ho fatto tre giochi ed ognuno di questi possiede un tasto diverso per schivare e io mi confondo continuamente mentre combatto qui.:facepalm2: AC Odyssey ad esempio schivava con quadrato, qui se lo uso il pg si blocca per curarsi quindi si becca tutti i colpi in pieno e spreco pure la fiaschetta.:facepalm2:

Ho sconfitto il
Demone del rifugio.
Facile facile, è crollato in fretta. Quindi niente trauma alla Gascoigne alla primissima sessione di gioco, thank you.:bruniii:

Ho poi girato un pò per il santuario del legame del fuoco ed ho trovato tre direzioni verso nuove aree: rovine di qualcosa Londo, borgo dei non morti e catacombe.
I minion non morti sono abbastanza deboli e possono diventare impegnativi solo se sono in buon numero.
Per il ratto sono stati degli infami perchè combatterlo in quella strettoia è restrittivo per il giocatore ed ogni mio colpo si bloccava sul muro. Prima di capire che era meglio andare con un colpo verticale (colpo pesante) ero già stato avvelenato. Noto che qui il veleno dura molto di più che in Bloodborne. Devo assolutamente trovare degli antidoti in ottica futura (se ci sono) finchè non ho potenziato la resistenza.
Gli scheletri sono stati più cattivelli e mi hanno mandato ko varie volte. Singolarmente si possono stunnare perchè a quasi ogni colpo si sgretolano perciò si può andare avanti a picchiettarli con calma, però arrivano di solito due alla volta (ed alla fine del cimitero anche di più). Lo scheletro gigante è molto pericoloso. Per sconfiggerlo adesso ad inizio gioco ci vuole pazienza ed aspettare il momento giusto e non sono molti visto che lui è più veloce del mio personaggio.

Domani scelgo dove andare ma so già di escludere le catacombe. Le escludo perchè l'entrata è sorvegliata appunto da nemici più forti perciò è come se mi dicessero che lì dentro ci saranno appunto nemici più pericolosi.

Nope, non mi dite dove devo andare. Devo scoprirlo da solo.
Però accetto volentieri consigli su come sfruttare le varie risorse dell'inventario e spiegazioni sul menu del falò.:fiore:

Iniziato oggi. Sono sorpreso che pesi così poco. Ero già pronto a cancellare qualche gioco per poi scoprire che occupa intorno ai 8-9 GB. Per dire ho Gravity Rush Remastered che occupa più spazio. Poi mi chiedevo...ma esiste in lingua italiana? Perchè mi ha dato di default la lingua inglese e sottotitoli in italiano che è esattamente quello che volevo. Ero solo convinto fosse tutto in italiano. Sono stato un'ora nell'editor del pg, disperato perchè non riuscivo a creare niente che non fosse uno sgorbio disegnato da un bambino. Che schifo di character creator. Ricordo di aver sentito critiche a quello di Bloodborne quando lo feci ma al confronto quello era un simulatore di gioconde. Comunque ho creato qualcosa che sembra uscito da un film di Men in Black (alieno ovviamente lol) e mi è sembrato più accettabile anche perchè ero ormai stufo di smanettare :rickds: Ho scelto il guerriero. Mi piace andare sul classico. Il filmato iniziale mi è piaciuto molto. Devo prenderci un pò la mano. Sembra più lento rispetto a Bloodborne come animazioni, ci sono più cooldown e per usare una fiaschetta per curarsi ci mette una vita. Poi dato che non ci si cura colpendo i nemici poco dopo aver subito danno vuol dire che si giocherà più sulla difensiva... vediamo se ci riesco ad essere paziente...:asd: Altra difficoltà è che ultimamente ho fatto tre giochi ed ognuno di questi possiede un tasto diverso per schivare e io mi confondo continuamente mentre combatto qui.:facepalm2: AC Odyssey ad esempio schivava con quadrato, qui se lo uso il pg si blocca per curarsi quindi si becca tutti i colpi in pieno e spreco pure la fiaschetta.:facepalm2: Ho sconfitto il
Demone del rifugio. Facile facile, è crollato in fretta. Quindi niente trauma alla Gascoigne alla primissima sessione di gioco, thank you.:bruniii:
Ho poi girato un pò per il santuario del legame del fuoco ed ho trovato tre direzioni verso nuove aree: rovine di qualcosa Londo, borgo dei non morti e catacombe. I minion non morti sono abbastanza deboli e possono diventare impegnativi solo se sono in buon numero. Per il ratto sono stati degli infami perchè combatterlo in quella strettoia è restrittivo per il giocatore ed ogni mio colpo si bloccava sul muro. Prima di capire che era meglio andare con un colpo verticale (colpo pesante) ero già stato avvelenato. Noto che qui il veleno dura molto di più che in Bloodborne. Devo assolutamente trovare degli antidoti in ottica futura (se ci sono) finchè non ho potenziato la resistenza. Gli scheletri sono stati più cattivelli e mi hanno mandato ko varie volte. Singolarmente si possono stunnare perchè a quasi ogni colpo si sgretolano perciò si può andare avanti a picchiettarli con calma, però arrivano di solito due alla volta (ed alla fine del cimitero anche di più). Lo scheletro gigante è molto pericoloso. Per sconfiggerlo adesso ad inizio gioco ci vuole pazienza ed aspettare il momento giusto e non sono molti visto che lui è più veloce del mio personaggio. Domani scelgo dove andare ma so già di escludere le catacombe. Le escludo perchè l'entrata è sorvegliata appunto da nemici più forti perciò è come se mi dicessero che lì dentro ci saranno appunto nemici più pericolosi. Nope, non mi dite dove devo andare. Devo scoprirlo da solo. Però accetto volentieri consigli su come sfruttare le varie risorse dell'inventario e spiegazioni sul menu del falò.:fiore:
Benvenuto:draper:

io sto ancora giocandoci, sono nella Tomba dei Giganti, diciamo un posto "simpatico":geddoe:dal mio ultimo aggiornamento ho tirato giu' l'Idra e poi Sif (combattimento magnifico), poi Seath (lui scarsone, ma per arrivarci:sard:), i 4 RE (questi me l'hanno fatta sudare), Priscilla e qui signori inchino, (qui Bloodborne feels), Lost Izalith e' stato un parto, un boss uno dietro l'altro (qui sadismo feels:tunak:poi invece arrivi al boss finale..e..beh:adrian:
Astora, perche'...che gli e' successo:sadfrog:
Devo trovare anche il dlc

Ho poi girato un pò per il santuario del legame del fuoco ed ho trovato tre direzioni verso nuove aree: rovine di qualcosa Londo, borgo dei non morti e catacombe.
I minion non morti sono abbastanza deboli e possono diventare impegnativi solo se sono in buon numero.
Per il ratto sono stati degli infami perchè combatterlo in quella strettoia è restrittivo per il giocatore ed ogni mio colpo si bloccava sul muro. Prima di capire che era meglio andare con un colpo verticale (colpo pesante) ero già stato avvelenato. Noto che qui il veleno dura molto di più che in Bloodborne. Devo assolutamente trovare degli antidoti in ottica futura (se ci sono) finchè non ho potenziato la resistenza.
Gli scheletri sono stati più cattivelli e mi hanno mandato ko varie volte. Singolarmente si possono stunnare perchè a quasi ogni colpo si sgretolano perciò si può andare avanti a picchiettarli con calma, però arrivano di solito due alla volta (ed alla fine del cimitero anche di più). Lo scheletro gigante è molto pericoloso. Per sconfiggerlo adesso ad inizio gioco ci vuole pazienza ed aspettare il momento giusto e non sono molti visto che lui è più veloce del mio personaggio.

Domani scelgo dove andare ma so già di escludere le catacombe. Le escludo perchè l'entrata è sorvegliata appunto da nemici più forti perciò è come se mi dicessero che lì dentro ci saranno appunto nemici più pericolosi.

Nope, non mi dite dove devo andare. Devo scoprirlo da solo.
Però accetto volentieri consigli su come sfruttare le varie risorse dell'inventario e spiegazioni sul menu del falò.:fiore:
Ooooh eccolo! Aspettavo il commento :ooo:
Mi piace che stai già testando per bene l'esplorazione e dove puoi avventurarti, ti dico già (ma l'avrai notato un po' anche da te) che non c'è una via sbagliata in senso assoluto, o meglio: c'è una via main dove non ti senti sottolivellato e vie alternative più ostiche che però sono sempre un piacere per il risk & reward che garantiscono e ti rewardano con oggetti buoni prima del tempo (e la soddisfazione stessa di percorrerle), quindi vai così: sperimenta e goditi il piacere della scoperta.

Sono stato un'ora nell'editor del pg, disperato perchè non riuscivo a creare niente che non fosse uno sgorbio disegnato da un bambino. Che schifo di character creator. Ricordo di aver sentito critiche a quello di Bloodborne quando lo feci ma al confronto quello era un simulatore di gioconde.
Comunque ho creato qualcosa che sembra uscito da un film di Men in Black (alieno ovviamente lol) e mi è sembrato più accettabile anche perchè ero ormai stufo di smanettare :rickds:
Ho scelto il guerriero. Mi piace andare sul classico.
In realtà l'editor è il primo boss, ancor prima del tutorial.
Intanto il solito "non spendere livelli sulla Resistenza, è un parametro pressoché inutile". Anche se il veleno ti ha già fatto impensierire, non ne vale la pena, ci saranno gli oggetti. Che spiegazioni vuoi sul menù del falò? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro