Mi sono dimenticato di raccogliere l'anello del leone di Orstein.

E quindi l'ho missato per questa run.

Mi tocca rifare questa tortura di super Orstein nel
ng++.

Credevo me lo desse come drop direttamente nell'inventario come l'anima ma invece oggi ho controllato e non era presente. Mi sono documentato meglio e scopro che lo lascia a terra. Sigh, mi è sfuggito.
Cerchiamo di non pensarci per il momento.....
Ho sconfitto la farfalla della luna al primo colpo o meglio ho lasciato fare a Beatrice. Troppo sbatti questa boss fight per me.
Ho attraversato in fretta la foresta. Ho eliminato giusto i cacciatori prima di Alvina e poi sono entrato nel patto per non dovermi più preoccupare di loro e poi sono andato dritto da Sif. Ho ignorato tutto il resto di questo posto, non mi pare mi serva a qualcosa ormai.
Con Sif sono morto un paio di volte. Non riesco ad adattarmi allo scontro con un personaggio pesante e quindi sono andato di nuovo di set leggero per reagire meglio ai suoi movimenti.
L'ho sconfitta con un colpo di grazia dato mentre era caduta sul fianco. Sviluppatori mostri.
Sono andato a Petite Londo con una scorta di olte 50 maledizioni transitorie ottenute nella run precedente. Uhuhu.
Ho affrontato i quattro re con l'aiuto di Beatrice ma non mi è sembrata così utile qui. Io ho usato la stessa strategia del ng invece e sono caduti al primo colpo. Arma potenziata (non più magica ma cristallizzata però) ed ho tankato senza manco proteggermi e sono sempre riuscito ad eliminare un re prima che spawnasse quello successivo.
Ho incontrato il nuovo serpente primordiale e mi ha rivelato la sua versione dei fatti. O lui o Frampt mi sta sfruttando perchè ovviamente queste due versioni non coincidono per niente.

Ma penso abbia ragione Kaathe perchè non vedo come lo status quo possa essere vantaggioso per l'umanità.

Sono entrato nel suo patto per ottenere la mano oscura e gli ho donato 30 umanità per ottenere anche la spada oscura e l'armatura oscura.
Poi sono andato nella tomba dei giganti ed ho ucciso Leroy ottenendo l'arma Concessione e lo scudo Sanctus. Non ho preso l'armatura però, ci devo tornare adesso che ci penso.
Ho sconfitto Nito, anche lui caduto al primo colpo semplicemente tankandolo.
Poi sono andato a farmare una dozzina di umanità da dare alla figlia del caos insieme a quelle che avevo nell'inventario e sbloccare la scorciatoia che mi servirà per salvare Solaire.
Ho sconfitto scarica infinita con il metodo easy. Non può nemmeno essere considerato boss a sto punto.
Ho sconfitto Kirk ed ottenuto la spada dentata e per fortuna con i suoi drop sono già a posto.
Adesso sono al falò prima del demone del fuoco.
E qui ho scoperto che il demone centipede è lì a pochi passi di distanza in attesa.