PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La spada dei cavalieri d'argento si potenzia con le titaniti scintillanti che vendono proprio ad Anor Londo.
é una buona spada dritta ma forse per quello che ti serve, punterei su una spada lunga classica con potenziamento regolare.
Eh immaginavo...avevo portato un po' su la zweihander ma la trovo troppo lenta.. hai consigli?

Eh immaginavo...avevo portato un po' su la zweihander ma la trovo troppo lenta.. hai consigli?
La Zwainder è un'arma che quasi sempre si fa elettrica, perché non ha scaling importanti e molti nemici sono deboli ad elettricità.
Il suo r2 butta giù facilmente un sacco di nemici.
Presumo (forse scorrettamente) che tu stia facendo una build quality (forza e destrezza), prova con una uchigatana oppure se vuoi un'arma di boss con la spada della furia di queelag..

Si ho tutte le anime dei Boss in attesa di capire cosa posso farci 🤣 La spada di Queelag in effetti potrei farci un pensierino, ha elemento fuoco vero??

Non è proprio una build quality, rimango sempre circa una decina di punti sotto con la destrezza e punto maggiormente su forza. Al momento sono a livello 70 con 31 di forza 22 destrezza 27 vitalità e 29 stamina.

Come zona ho finito Petit London e sto tentando di battere i 4 Re, cerco un' arma per buttarli giù velocemente prima che arrivino in massa a farmi sacco 😅😂.

Si ho tutte le anime dei Boss in attesa di capire cosa posso farci 🤣 La spada di Queelag in effetti potrei farci un pensierino, ha elemento fuoco vero??

Non è proprio una build quality, rimango sempre circa una decina di punti sotto con la destrezza e punto maggiormente su forza. Al momento sono a livello 70 con 31 di forza 22 destrezza 27 vitalità e 29 stamina.

Come zona ho finito Petit London e sto tentando di battere i 4 Re, cerco un' arma per buttarli giù velocemente prima che arrivino in massa a farmi sacco 😅😂.

Per quelli io sono andato di ignoranza pura: Claymore potenziata, armatura di Havel e carica a testa bassa.

La spada di Queelag è eccellente con i 4 re che sono vulnerabili a fuoco.
è una delle poche armi dei boss che meriti davvero.

Per quelli io sono andato di ignoranza pura: Claymore potenziata, armatura di Havel e carica a testa bassa.
Sembra molto da me ahahah, pure senza l' armatura di Havel 🤣. Ho provato appunto con la Claymore +10 ma fa troppo poco danno. Arrivano tutti assieme e tra baci e abbracci finisco spalmata a terra. Serve qualcosa di più strong.

Ci sono andata con parte sopra dell' armatura del favore per darmi un po' di copertura e sotto i vestiti del viandante (se non ricordo male) per avere un po' di più di agilità...una roba brutta brutta da vedere...sembravo in pigiama...ed è anche servito a poco 😅. Insomma, build un po' da rivedere in generale.
La spada di Queelag è eccellente con i 4 re che sono vulnerabili a fuoco.
è una delle poche armi dei boss che meriti davvero.
Mi sa che allora la faccio, tanto serve un' arma curva a caso a +10 oltre all' anima, giusto?

Mi sa che allora la faccio, tanto serve un' arma curva a caso a +10 oltre all' anima, giusto?
Giusto una qualunque spada curva va bene.
Se ti piace, considera la possibilità di usare una spada curva anche semplice.

Sembra molto da me ahahah, pure senza l' armatura di Havel 🤣. Ho provato appunto con la Claymore +10 ma fa troppo poco danno. Arrivano tutti assieme e tra baci e abbracci finisco spalmata a terra. Serve qualcosa di più strong.

Ci sono andata con parte sopra dell' armatura del favore per darmi un po' di copertura e sotto i vestiti del viandante (se non ricordo male) per avere un po' di più di agilità...una roba brutta brutta da vedere...sembravo in pigiama...ed è anche servito a poco 😅. Insomma, build un po' da rivedere in generale.

Se mi ricordo bene, puoi applicare gli unguenti per aggiungere danno elementale alla Claymore.
Io non schivavo: mi lasciavo la stamina per gli attacchi e giù di Estus quando ne avevo bisogno. Una lotta all'ultimo sangue! :rickds:

Se mi ricordo bene, puoi applicare gli unguenti per aggiungere danno elementale alla Claymore.
Io non schivavo: mi lasciavo la stamina per gli attacchi e giù di Estus quando ne avevo bisogno. Una lotta all'ultimo sangue! :rickds:
Bello, si puoi applicare le resine (unguenti fa molto the withcher 😜, adoro!) non le uso da un po' 😁. Ma resistevi anche alle esplosioni?? Ieri sera ho provato ma avevo sonno...ho fatto la spada di Queelag ma gli facevo le coccole...forse devo potenziarla un po' usando le titaniti del demone? se stasera non arrivo stanca morta a casa riprovo.
Vuoi una build semplice ma ignorante su forza? Alabarda del cavaliere nero e come armatura quella di Tarsus Ferro Nero.
Ma chi te la droppa l' Alabarda? Io i cavalieri neri li ho buttati tutti giù e mi hanno solo droppato lo scudo 🥺

Ma chi te la droppa l' Alabarda? Io i cavalieri neri li ho buttati tutti giù e mi hanno solo droppato lo scudo 🥺
Peccato perché tutte le armi dei cavalieri dei cavalieri neri sono potenzialmente valide per una run.
Più in avanti troverai un'area in cui ci sono dei cavalieri neri respawnano.

Peccato perché tutte le armi dei cavalieri dei cavalieri neri sono potenzialmente valide per una run.
Più in avanti troverai un'area in cui ci sono dei cavalieri neri respawnano.
Eh infatti ho sperato fino alla fine che mi droppassero una delle loro armi ma nada...

Allora ci riprovo più avanti equipaggiando l' anello del serpente, magari con un po' di fortuna aumento la probabilità che me ne droppino qualcuna 😁

Li ho sciolti 😎😎😎😎.

Ho farmato a+5 la spada di Queelag e li ho fatti fuori subito ❤️❤️❤️

Ora non so se andare alla tomba dei giganti e da Nito oppure verso il dipinto di Ariamis 🤔

Ora non so se andare alla tomba dei giganti e da Nito oppure verso il dipinto di Ariamis 🤔
Sono entrambe opzioni valide, il dipinto volendo lo potevi fare anche molto prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro