PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma no ero serio :rickds: É che le rovine sono forse la parte un pochino più “brutta”, molto da occasione sprecata diciamo . Vedrai tu stessa
Ok fatto fuori e ora ho capito cosa intendevi :unsisi: vado in spoiler.

"....che cavolata di boss fight 😅😅 o meglio..neanche tanto perché ha la sua difficoltà ma è concepita proprio a cavolo. Il fatto che ad ogni morte non ti faccia ricominciare da capo non lo trovo neanche in linea proprio con l' intero gioco.. mi sa che Myazaki non aveva più voglia 😂 e in sede di progettazione abbia detto "Vabeh dai famolo un po' così alla ca... de cane (stile Boris) 🤣🤣🤣"]

Ora si va dritte agli archivi del Duca :hype:

Manca poco ormai, non so se sono pronta a finirlo 😢

"....che cavolata di boss fight 😅😅 o meglio..neanche tanto perché ha la sua difficoltà ma è concepita proprio a cavolo. Il fatto che ad ogni morte non ti faccia ricominciare da capo non lo trovo neanche in linea proprio con l' intero gioco.. mi sa che Myazaki non aveva più voglia 😂 e in sede di progettazione abbia detto "Vabeh dai famolo un po' così alla ca... de cane (stile Boris) 🤣🤣🤣"]

Il che è un peccato perché a me quell’area intrigava di brutto . Ha una lore paurosa

L'ho scritto.
Non è difficle, è brutta.

Proprio una brutta Boss fight.
La peggiore di Dark, ve ne é una simile in Demon ma è molto meno cheap quindi non risulta frustrante.

Il che è un peccato perché a me quell’area intrigava di brutto . Ha una lore paurosa
Esatto!! È una delle parti di Lore che mi piace e affascina di più... Risolta così non gli rende per niente giustizia. Peccato.
Post automatically merged:

L'ho scritto.

La peggiore di Dark, ve ne é una simile in Demon ma è molto meno cheap quindi non risulta frustrante.
Si si concordo totalmente :unsisi:

L'ho scritto.

Quella che intendi per Demon's è
Dio Drago
?
In tal caso, concordo anche io. Bestemmie a non finire per capire cosa fare :rickds:

Presa anche l' ultima Anima :dajee:

Breve considerazione via spoiler:
"Molto bella la Caverna di Cristallo... quanto infame con quei percorsi invisibili..ho fatto dei voli...
Seath relativamente facile, non fosse per quella dannata coda che non riuscivo a tagliare!!! Devo dire che mi piace molto anche la sua Lore e lo trovo un personaggio complesso."

Ora si inizia il DLC!

Presa anche l' ultima Anima :dajee:

Breve considerazione via spoiler:
"Molto bella la Caverna di Cristallo... quanto infame con quei percorsi invisibili..ho fatto dei voli...
Seath relativamente facile, non fosse per quella dannata coda che non riuscivo a tagliare!!! Devo dire che mi piace molto anche la sua Lore e lo trovo un personaggio complesso."

Ora si inizia il DLC!
Sei allo sprint finale :gogogo:

Ah...non le ho mai usate per tutto il gioco 😅😅
Diciamo che il boss finale del DLC ha un trucco se non si riesce a fare legit, ma non so neanche se hanno impossibilitato questa cosa che sto dicendo, magari se hai difficoltà puoi andare successivamente a cercarlo, cmq il dlc merita.

Diciamo che il boss finale del DLC ha un trucco se non si riesce a fare legit, ma non so neanche se hanno impossibilitato questa cosa che sto dicendo, magari se hai difficoltà puoi andare successivamente a cercarlo, cmq il dlc merita.
È una delle boss fight più delle di Dark Souls 1, NON va fatta usando quel trucco!

Io l'ho fatta così :rickds: non mi andava di sbattermi all'epoca, la propongo come possibilità estrema.
Ahahahah, da usare in casi estremi di disperazione!! In genere non uso trucchetti voglio provarci con le mie forze :unsisi: ultimamente li faccio tutti senza invocazioni.

Comunque il primo Boss del Santuario è andato. Ora sono nel bosco ma tra golem e spaventapasseri (lo saranno davvero?? Boh!) sono già crepata male 3-4 volte :segnormechico:
DLC impegnativo, confermo :unsisi: (e sono a liv 91... Faccio schifo io a giocare mi sa!)

Niente, sono partita con la motivazione a mille contando che con questi giorni di ponte sarei sicuramente riuscita a finirlo e invece....sono ancora qui nella contea di Oolacile :segnormechico: a

"Rincorrere il draghetto... Stamattina stavo per fare First try quando mi hanno ricordato (il maritozzo) che essendo un drago dovevo tirargli la codina 🤦. Da quel momento ha iniziato a farmi le chiappe a strisce in continuazione 😂. Prima o poi c'è la farò!"

Niente, sono partita con la motivazione a mille contando che con questi giorni di ponte sarei sicuramente riuscita a finirlo e invece....sono ancora qui nella contea di Oolacile :segnormechico: a

"Rincorrere il draghetto... Stamattina stavo per fare First try quando mi hanno ricordato (il maritozzo) che essendo un drago dovevo tirargli la codina 🤦. Da quel momento ha iniziato a farmi le chiappe a strisce in continuazione 😂. Prima o poi c'è la farò!"
Possiedi l'alabarda del cavaliere nero? Se sì, potenziala ed usa quella e dimezzerai la difficoltà.

Il dlc di Dark Souls 1 me lo ricordo difficilissimo. Poi sono arrivati gli altri dlc di From...quando l'ho rifatto recentemente mi è sembrata una passeggiata di salute con i nemici che andavano a rallentatore, ma il primo impatto è sempre devastante.

Tanta roba il dlc, From con i contenuti aggiuntivi si è sempre superata, anche quelli di DS2 erano il pezzo forte del gioco.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Possiedi l'alabarda del cavaliere nero? Se sì, potenziala ed usa quella e dimezzerai la difficoltà.
Sto provando anche con quella si :unsisi: è potenziata a +5.
Il dlc di Dark Souls 1 me lo ricordo difficilissimo. Poi sono arrivati gli altri dlc di From...quando l'ho rifatto recentemente mi è sembrata una passeggiata di salute con i nemici che andavano a rallentatore, ma il primo impatto è sempre devastante.

Tanta roba il dlc, From con i contenuti aggiuntivi si è sempre superata, anche quelli di DS2 erano il pezzo forte del gioco.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Beh si confrontato con i souls più "moderni" diciamo che è più rognoso che difficile. Io poi mi sono intestardita che devo tagliargli la coda a quel cavolo di drago 😅😅😅. Io ho finito Lies of P (il mio primo soul in assoluto 😁 che è un mix tra bloodborne e Sekiro) e anche con quello c'è differenza... Però sono curiosa di vedere gli altri di From 🤪

Pubblicità
Pubblicità
Indietro