G
Guest
Offline
Quoto tutto.
E riporto sull'argomento boss un discorso di Sabaku che trovo molto corretto (minuto 11:07, il video parte da lì)
[video=youtube_share;gByQBT7i5Ag]
ragazzi va bene citare sabaku in quel video ma se vi riguardate l'anima della scoperta, vedrete che lui sia in ng che in ng+ esalta in continuazione i pregi del gioco e minimizza i difetti.
quella serie è tutto un "ohh ma quanto è incredibile il gioco" di qua, e "sono stupefatto dalla magnificenza del gioco" di la. poi è subentrata la community e lui si sarà adeguato al pensiero della massa

comunque ds2 come difetti ha i boss, più semplificati rispetto al primo e al terzo, alcuni rotti, come il drago antico, altri stupendi, come re vendrick. ma sulle aree il gameplay esprime veramente se stesso alla massima potenza.
le aree non sono tutte bellissime ma va anche detto che sono tante. per una cava pietralucente di tzeldora, abbiamo un santuario di amana, una heide, un covo dei draghi. direi che non è poco
