Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sui boss come su tante altre cose, nulla da dire.:sisi:
Dico solo che ds2 non è la robaccia che l'internet vuol far intendere, solo perchè mancava miya al timone.
Ma con robaccia lo si intende all’interno della saga, tipo quella ciofeca di SS nella saga di Zelda.

Ve possino, mi avete fatto tornare voglia di giocare a DS2.

Il problema di DS3 è che è il meno ispirato della serie. I from dovevano farlo per contratto con la namco e hanno fatto il compitino.

Il primo DS che ho giocato è il 2, ogni nuova area che sbloccavo mi dava sensazioni di mistero e curiosità per vedere come sarebbe proseguito il gioco. Nemmeno un mese dopo scaricai DS1 e quelle sensazioni furono ancora più esaltanti.

Quando giocai DS3 nn mi fece nessuna impressione in particolare purtroppo. Grandissimo gioco eh ci mancherebbe, ma non aveva più l'appeal dei primi 2.

Concordo anche sul fatto che in DS3 basta avere un arma veloce per rompere il gioco; purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista, i from hanno travasato molto da bloodborne in DS3, rendendo il gioco molto più veloce del solito, rendendo le build tank decisamente controproducenti.

[MENTION=227300]Acidburn[/MENTION] ve possino:asd:

2hxm4q9.png

Ecco, alla fine tutti i miei post erano per dire che PER ME ds2 è bello tanto quanto 1 e 3, ognuno ha i suoi pregi e difetti, ma mi sembra assurdo dire che sia una porcheria.

Il grandissimo pregio del primo DS è un mix di cose che vanno dal level design alla palette, ma anche al gameplay "grezzo" rispetto agli altri, che danno proprio una atmosfera "dark", cosa che negli altri due un po' si perde per strada.

Nel primo sembra di vivere veramente in un mondo in decadimento che si sta spegnendo, nel 2 e nel 3 nonostante le premesse siano quelle no.

Nonostante questo per me il 2 ha la lore migliore dei 3, forse perché c'è molta più roba lasciata all'interpretazione del giocatore ed il tutto è più tangibile, fatto e finito. Lo stesso Sabaku ha più volte ribadito che per lui quella è la storia più bella dei Ds, al netto dei suoi difetti.

Ecco, alla fine tutti i miei post erano per dire che PER ME ds2 è bello tanto quanto 1 e 3, ognuno ha i suoi pregi e difetti, ma mi sembra assurdo dire che sia una porcheria.Il grandissimo pregio del primo DS è un mix di cose che vanno dal level design alla palette, ma anche al gameplay "grezzo" rispetto agli altri, che danno proprio una atmosfera "dark", cosa che negli altri due un po' si perde per strada.

Nel primo sembra di vivere veramente in un mondo in decadimento che si sta spegnendo, nel 2 e nel 3 nonostante le premesse siano quelle no.

Nonostante questo per me il 2 ha la lore migliore dei 3, forse perché c'è molta più roba lasciata all'interpretazione del giocatore ed il tutto è più tangibile, fatto e finito. Lo stesso Sabaku ha più volte ribadito che per lui quella è la storia più bella dei Ds, al netto dei suoi difetti.
infatti sono polemiche sterili, sono tutti gioconi e che nei forum si tende sempre ad esagerare :asd:

addirittura giochi come zelda tp o ss sono dipinti come *****, quando sony e microsft pagherebbero oro per avere ***** cosi :sard:

intanto mi sto riscaricando ds2 su steam...

giusto per ammirare quanto è fantastico il lavoro di ottimizzazione

Sicuramente è quello con il pvp migliore dei 3

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

intanto mi sto riscaricando ds2 su steam...giusto per ammirare quanto è fantastico il lavoro di ottimizzazione
Ciao, non ho mai giocato un dark souls su pc, ma per il 2 esiste qualche mod grafico che renda il gioco simile alla versione preview del gioco?

Sicuramente è quello con il pvp migliore dei 3
prima ho fatto un po' di invasioni sul 3.. oh, in un'ora passata ad invadere, sai quante volte ho trovato l'invaso da solo?

0

pvp bilanciato malissimo imho.

prima ho fatto un po' di invasioni sul 3.. oh, in un'ora passata ad invadere, sai quante volte ho trovato l'invaso da solo?

0

Già ed è un peccato visto l'impianto che c'era nel secondo capitolo e per me è stato uno dei motivi di delusione

0

Ultimamente accade la stessa cosa un po’ ovunque, anche sul 2, sembra che qualcuno si diverta a fare delle run di gruppo, parlo di scholar of the first sin ovviamente

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimamente accade la stessa cosa un po’ ovunque, anche sul 2, sembra che qualcuno si diverta a fare delle run di gruppo, parlo di scholar of the first sin ovviamente
anche nel due? madonna, non han capito il gioco mi sa...

comunque ragazzi a onor del vero una volta l'invaso era da solo. arrivo nel suo mondo, mi parte l'animazione del patto del sole, nel mentre giro la telecamera e vedo che lui è dietro di me. penso, caspita, qui mi fa il backstab, invece lui che fa? scappa fino al falò per evocare un alleato. :facepalm: ho applaudito e mi sono tuffato verso la morte:asd:

Ultima modifica:
anche nel due? madonna, non han capito il gioco mi sa...
comunque ragazzi a onor del vero una volta l'invaso era da solo. arrivo nel suo mondo, mi parte l'animazione del patto del sole, nel mentre giro la telecamera e vedo che lui è dietro di me. penso, caspita, qui mi fa il backstab, invece lui che fa? scappa fino al falò per evocare un alleato. :facepalm: ho applaudito e mi sono tuffato verso la morte:asd:
Purtroppo sì, una volta sono stato evocato per la boss fight dell’

ultimo gigante
eravamo in 5, true story

Ma l'utente medio lo gioca così DS, evocazioni ad ogni boss e pvp solo se si è 3vs1 :asd:

Nel 3 quanti ne ho scannati di sti niubbi che si nascondevano dietro i loro alleati :asd: l'invasione più bella rimarrà sempre quella dove sti 4 alle catacombe mi seguono sul ponte di legno, taglio la corda e cadono giù, presumo fossero alla prima run in quel posto :sard:

Purtroppo sì, una volta sono stato evocato per la boss fight dell’
ultimo gigante
eravamo in 5, true story
In 5 all'ultimo gigante... wait, mi sto sentendo male:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma l'utente medio lo gioca così DS, evocazioni ad ogni boss e pvp solo se si è 3vs1 :asd:Nel 3 quanti ne ho scannati di sti niubbi che si nascondevano dietro i loro alleati :asd: l'invasione più bella rimarrà sempre quella dove sti 4 alle catacombe mi seguono sul ponte di legno, taglio la corda e cadono giù, presumo fossero alla prima run in quel posto :sard:
Ahahah per forza:asd:

Ma l'utente medio lo gioca così DS, evocazioni ad ogni boss e pvp solo se si è 3vs1 :asd:Nel 3 quanti ne ho scannati di sti niubbi che si nascondevano dietro i loro alleati :asd: l'invasione più bella rimarrà sempre quella dove sti 4 alle catacombe mi seguono sul ponte di legno, taglio la corda e cadono giù, presumo fossero alla prima run in quel posto :sard:
Questa scena fa molto pirati dei caraibi con la giusta musica :rickds::rickds:

in dark souls io ho evocato qualcuno online solo in new game plus dove i nemici sono ancora più forti e solo per

Artorias e Manus :asd:

Ormai son fuori allenamento, scommetto che prendero un sacco di colpi anche nel modalità normale :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Poi ricordo che nel 2 stavo al campanile della luna e quando mi invadevano mi trasformavo in un barile/torcia e mi mettevo ad un angolino, era bellissimo vedere 2-3 tizi che giravano per venti minuti non trovandomi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro