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Skyrim dimostra che un titolo OPEN WORLD, notoriamente MOLTO più pesante di un Soulslike, con pure una bella grafica e un comparto tecnico tutt'altro che impeccabile come ottimizzazione, riesce ad andare a 30 FPS lisci e sappiamo che i tizi di Skyrim non sono neanche troppo bravi con queste cose.Ma almeno loro conoscendo a menadito il gioco riescono a fare molto più di quello che farebbe un team esterno come i Virtuous.Infatti skyrim va a 30 cmq...non a 60 ,per quanto sia ben ottimizzato
E piu che ottimizzazione direi che e merito dell hw superiore,non un infinita,ma quel che basta da consentire qualche ritocco visivo e un frame stabile..ma sempre a 30
Il doppio del frame e' tutto un altro discorso e richiede ben piu potebza del doppiom non e 'lineare la cosa.
Basti vedere che gia one x non riesce a far andare a 60 molta roba che su one base va a 30. Ci sono problemi spesso di cpu ,al di la che il tegra xi non e' in alcun modo una gpu in grado di reinderizzare 30 frame di piu rispetto a ps360...per quello ci sono ps4one
Per doom switch mi sa che hai sbagliato persona
Sub hd quasi sempre durante i combattimenti pure su dock,frame dimezzato e cmq con cali+ dettagli inferiori al preset piu basso della versione pc (tranne che per l' AA)
Con questo dico che un Target a 60 FPS se dato al team giusto non sarebbe tanto impossibile come dici, magari mettendo un opzione che predilige le performance alla grafica, quì nessuno dei due é un tecnico Tripla A quindi non ne avremo la certezza assoluta, però mi pare che di cose a favore di quel che dico ce ne sono.
Per Doom Switch devi considerare che al D1 era rushato per farlo uscire in fretta e ora con la patch ci sono stati sensibili miglioramenti, roba che su Wii U te la sogni proprio
