Switch Dark Souls Remastered

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti skyrim va a 30 cmq...non a 60 ,per quanto sia ben ottimizzato
E piu che ottimizzazione direi che e merito dell hw superiore,non un infinita,ma quel che basta da consentire qualche ritocco visivo e un frame stabile..ma sempre a 30

Il doppio del frame e' tutto un altro discorso e richiede ben piu potebza del doppiom non e 'lineare la cosa.

Basti vedere che gia one x non riesce a far andare a 60 molta roba che su one base va a 30. Ci sono problemi spesso di cpu ,al di la che il tegra xi non e' in alcun modo una gpu in grado di reinderizzare 30 frame di piu rispetto a ps360...per quello ci sono ps4one

:asd:

Per doom switch mi sa che hai sbagliato persona :trollface:

Sub hd quasi sempre durante i combattimenti pure su dock,frame dimezzato e cmq con cali+ dettagli inferiori al preset piu basso della versione pc (tranne che per l' AA)
Skyrim dimostra che un titolo OPEN WORLD, notoriamente MOLTO più pesante di un Soulslike, con pure una bella grafica e un comparto tecnico tutt'altro che impeccabile come ottimizzazione, riesce ad andare a 30 FPS lisci e sappiamo che i tizi di Skyrim non sono neanche troppo bravi con queste cose.Ma almeno loro conoscendo a menadito il gioco riescono a fare molto più di quello che farebbe un team esterno come i Virtuous.

Con questo dico che un Target a 60 FPS se dato al team giusto non sarebbe tanto impossibile come dici, magari mettendo un opzione che predilige le performance alla grafica, quì nessuno dei due é un tecnico Tripla A quindi non ne avremo la certezza assoluta, però mi pare che di cose a favore di quel che dico ce ne sono.

Per Doom Switch devi considerare che al D1 era rushato per farlo uscire in fretta e ora con la patch ci sono stati sensibili miglioramenti, roba che su Wii U te la sogni proprio :asd: ok console mid gen ma non esageriamo col sottovalutarla..

 
Skyrim dimostra che un titolo OPEN WORLD, notoriamente MOLTO più pesante di un Soulslike, con pure una bella grafica e un comparto tecnico tutt'altro che impeccabile come ottimizzazione, riesce ad andare a 30 FPS lisci e sappiamo che i tizi di Skyrim non sono neanche troppo bravi con queste cose.Ma almeno loro conoscendo a menadito il gioco riescono a fare molto più di quello che farebbe un team esterno come i Virtuous.

Con questo dico che un Target a 60 FPS se dato al team giusto non sarebbe tanto impossibile come dici, magari mettendo un opzione che predilige le performance alla grafica, quì nessuno dei due é un tecnico Tripla A quindi non ne avremo la certezza assoluta, però mi pare che di cose a favore di quel che dico ce ne sono.

Per Doom Switch devi considerare che al D1 era rushato per farlo uscire in fretta e ora con la patch ci sono stati sensibili miglioramenti, roba che su Wii U te la sogni proprio :asd: ok console mid gen ma non esageriamo col sottovalutarla..
Skyrim non e affatto piu pesante di un dark souls 1,cioe siamo su livelli simili per motivi diversi

La pesantezza la si valuta anche e soprattutto in base al motore grafico

Se con ps360 ds1 aveva drop continui e pure belli pesanti evidentemente tutta sta leggerezza come motore non era ...poi che sia giustifucato o meno e' un altro discorso ma se il motore e' quello SU QUELLO bisogna fare i ragionamenti

Un target a 60fps e' semplicemente impossibile,esattamente come per skyrim

Per quello ci sono one e ps4.

La roba ps360 switch la puo gestire portabdola a 1080p ma poco altro

E come sai per arrivare a 60fps ci vogliono 30fps aggiuntivi...per portarlo a 1080p da 720p spesso e' come se ti "mangiasse" 10frame circa

Ce ne mancherebbero altri 20 all appello

Skyrim ripeto va a 30fps(su portable poi si attiva lanrisoluzione dinamica e va in sub hd a volte...) ma nulla piu.

Non e 'cosi facile come credi passare da 30 a 60,partendo da un titolo che su ps360 faceva gia difficolta a girare

Non c e nessuna ottimizzazione che tenga,switch non puo garantire i 60fps per roba che su ps360 andava a 30 ed erano belli pesanti

Guarda skyrim,guarda la noire e guarda ora dark souls

E sono tutti titoli pesanti. Non sportivi o picchiaduro.

Ripeto nemmeno una 750ti riusciva a portare a 60fps costanti ds1 ,credi che con lo stesso gioco,lo stesso motore ci possa riuscire un tegra x1 ? :asd:

Ce la faranno one e ps4.

Perche sono loro le console in grado di portare a 60fps la roba,anche pesante,che girava a 30fps su ps360.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Skyrim non e affatto piu pesante di un dark souls 1,cioe siamo su livelli simili per motivi diversi
La pesantezza la si valuta anche e soprattutto in base al motore grafico

Se con ps360 ds1 aveva drop continui e pure belli pesanti evidentemente tutta sta leggerezza come motore non era ...poi che sia giustifucato o meno e' un altro discorso ma se il motore e' quello SU QUELLO bisogna fare i ragionamenti

Un target a 60fps e' semplicemente impossibile,esattamente come per skyrim

Per quello ci sono one e ps4.

La roba ps360 switch la puo gestire portabdola a 1080p ma poco altro

E come sai per arrivare a 60fps ci vogliono 30fps aggiuntivi...per portarlo a 1080p da 720p spesso e' come se ti "mangiasse" 10frame circa

Ce ne mancherebbero altri 20 all appello

Skyrim ripeto va a 30fps(su portable poi si attiva lanrisoluzione dinamica e va in sub hd a volte...) ma nulla piu.

Non e 'cosi facile come credi passare da 30 a 60,partendo da un titolo che su ps360 faceva gia difficolta a girare

Non c e nessuna ottimizzazione che tenga,switch non puo garantire i 60fps per roba che su ps360 andava a 30 ed erano belli pesanti

Guarda skyrim,guarda la noire e guarda ora dark souls

E sono tutti titoli pesanti. Non sportivi o picchiaduro.

Ripeto nemmeno una 750ti riusciva a portare a 60fps costanti ds1 ,credi che con lo stesso gioco,lo stesso motore ci possa riuscire un tegra x1 ? :asd:

Ce la faranno one e ps4.

Perche sono loro le console in grado di portare a 60fps la roba,anche pesante,che girava a 30fps su ps360.
Skyrim non ci gira no a 60 FPS, ma dubito che DS arrivi ai suoi livelli di pesantezza, parliamo sempre di un titolo che pesa giusto per via della cattiva ottimizzazione dato che non é nulla di che graficamente e non é neanche open (nel senso di Skyrim, non in quello Metroidvania ovviamente).Per il resto stai ripetendo concetti che avevi già ampiamente espresso in precedenza quindi non penso che troveremo un punto di accordo :asd:

Comunque sono curioso di vedere se riusciranno almeno a tenere i 30 FPS stabili dato che avrebbero ancora margini di miglioramento dall'ultimo test fino al D1.

E aggiungo che pare che abbiano fatto dei cambiamenti riguardo l'ambient occlusion, che va visto di che entità, ma potrebbe voler dire che un minimo si sono impegnati per migliorarlo graficamente e questo mi fa piacere :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Skyrim non e affatto piu pesante di un dark souls 1,cioe siamo su livelli simili per motivi diversi
La pesantezza la si valuta anche e soprattutto in base al motore grafico

Se con ps360 ds1 aveva drop continui e pure belli pesanti evidentemente tutta sta leggerezza come motore non era ...poi che sia giustifucato o meno e' un altro discorso ma se il motore e' quello SU QUELLO bisogna fare i ragionamenti

Un target a 60fps e' semplicemente impossibile,esattamente come per skyrim

Per quello ci sono one e ps4.

La roba ps360 switch la puo gestire portabdola a 1080p ma poco altro

E come sai per arrivare a 60fps ci vogliono 30fps aggiuntivi...per portarlo a 1080p da 720p spesso e' come se ti "mangiasse" 10frame circa

Ce ne mancherebbero altri 20 all appello

Skyrim ripeto va a 30fps(su portable poi si attiva lanrisoluzione dinamica e va in sub hd a volte...) ma nulla piu.

Non e 'cosi facile come credi passare da 30 a 60,partendo da un titolo che su ps360 faceva gia difficolta a girare

Non c e nessuna ottimizzazione che tenga,switch non puo garantire i 60fps per roba che su ps360 andava a 30 ed erano belli pesanti

Guarda skyrim,guarda la noire e guarda ora dark souls

E sono tutti titoli pesanti. Non sportivi o picchiaduro.

Ripeto nemmeno una 750ti riusciva a portare a 60fps costanti ds1 ,credi che con lo stesso gioco,lo stesso motore ci possa riuscire un tegra x1 ? :asd:

Ce la faranno one e ps4.

Perche sono loro le console in grado di portare a 60fps la roba,anche pesante,che girava a 30fps su ps360.
Ma Skyrim va a 30fps anche su PS4 e One

Hyrule Warriors passa da 720p*30 su Wii U a 1080p*60 (con ulteriori miglioramenti) su Switch

Questo non per dire che con Dark Souls si possa fare altrettanto in scioltezza, ma di certo la remaster in questione non spreme la console al massimo. Probabilmente arrivava anche sui 40 ma l'hanno lockato a 30.

- - - Aggiornato - - -

Prenotato comunque :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
mah :gachahelp: Solo io, l'ho già pagato subito da Gennaio :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Occhio ai momenti di Rage :asd: , non lanciate la console eh. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 
Avevo intenzione di prenderlo su switch ma poi ho pensato che la citta' infame a 30fps me la sognerei la notte ad incubi...

 
Avevo intenzione di prenderlo su switch ma poi ho pensato che la citta' infame a 30fps me la sognerei la notte ad incubi...
Ne avevamo già discusso, sulle console vecchie non andava a 30fps ma a molto meno e in quel punto scendeva fino a 15.

 
Ultima modifica da un moderatore:
sulle console vecchie non andava a 30fps ma a molto meno e in quel punto scendeva fino a 15.
"Versione scema" incoming quando per anni i giocatori console si sono puppati senza batter ciglio cali imbarazzanti in qualsiasi titolo From. :sard:

 
Ne avevamo già discusso, sulle console vecchie non andava a 30fps ma a molto meno e in quel punto scendeva fino a 15.
Lo so ma quella parte richiede tanta precisione e movimenti al millimetro che neanche 30 bastano.

L avevo giocato su 360 e non so quante volte ho bestemmiato :D

 
Lo so ma quella parte richiede tanta precisione e movimenti al millimetro che neanche 30 bastano.L avevo giocato su 360 e non so quante volte ho bestemmiato :D
Perche su 360 non era a 30fps

Non puoi valutare i 30 in quella situazione se non li hai provati effettivamente :asd:

Posto che 60fps e tutta un altra roba,come ogni gioco

- - - Aggiornato - - -

Ma Skyrim va a 30fps anche su PS4 e One
Hyrule Warriors passa da 720p*30 su Wii U a 1080p*60 (con ulteriori miglioramenti) su Switch

Questo non per dire che con Dark Souls si possa fare altrettanto in scioltezza, ma di certo la remaster in questione non spreme la console al massimo. Probabilmente arrivava anche sui 40 ma l'hanno lockato a 30.

- - - Aggiornato - - -

Prenotato comunque :sisi:
Skyrim va a 30 su ps4one ma ha un botto di migliorie grafiche cosa che su witch ha ma molto marginalmente

Li hanno deciso di investire sulla grafica. Anche perche a 60fps al massiko sarebbe potuto girare su ps4one?pero ovviamente non ci devi apportare pure migliorie visive concrete,altrimenti non ce la fai piu con la potenza computazionale richiesta.

Non vorrei postare la differenza abissale,cosa che avevo gia fatto bel topic di skyrim(pptrei recuperare die screen della stessa scena)

Hyrule andra a 60 ma solo perche su wiiu girava a 30 perche aveva il frame lockato..probabilmente se potessi mettere il v dync off vedresti che su wiiu andrebbe sui 45 spesso. :asd:

Con i ds1 e ' un altro discorso perche non era a 30 ma era quasi sempre sotto con cali anche sotto i 20 ,senza alcuna difficolta

Sono situazioni diversissime.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Hyrule andra a 60 ma solo perche su wiiu girava a 30 perche aveva il frame lockato..probabilmente se potessi mettere il v dync off vedresti che su wiiu andrebbe sui 45 spesso.
Sai che non ne sarei così sicuro... Hyrule Warriors laggava abbastanza in diverse situazioni, infatti probabilmente su Switch hanno gestito meglio il motore, avendo comunque già lavorato a FEW, quindi non era il loro primo lavoro sulla machina Nintendo e probabilmente non sarà 60fps fiss

 
Sai che non ne sarei così sicuro... Hyrule Warriors laggava abbastanza in diverse situazioni, infatti probabilmente su Switch hanno gestito meglio il motore, avendo comunque già lavorato a FEW, quindi non era il loro primo lavoro sulla machina Nintendo e probabilmente non sarà 60fps fiss
Infatti non penso sara a 60 fissi

 
Perche su 360 non era a 30fps
Non puoi valutare i 30 in quella situazione se non li hai provati effettivamente :asd:

Posto che 60fps e tutta un altra roba,come ogni gioco

- - - Aggiornato - - -

Skyrim va a 30 su ps4one ma ha un botto di migliorie grafiche cosa che su witch ha ma molto marginalmente

Li hanno deciso di investire sulla grafica. Anche perche a 60fps al massiko sarebbe potuto girare su ps4one?pero ovviamente non ci devi apportare pure migliorie visive concrete,altrimenti non ce la fai piu con la potenza computazionale richiesta.

Non vorrei postare la differenza abissale,cosa che avevo gia fatto bel topic di skyrim(pptrei recuperare die screen della stessa scena)

Hyrule andra a 60 ma solo perche su wiiu girava a 30 perche aveva il frame lockato..probabilmente se potessi mettere il v dync off vedresti che su wiiu andrebbe sui 45 spesso. :asd:

Con i ds1 e ' un altro discorso perche non era a 30 ma era quasi sempre sotto con cali anche sotto i 20 ,senza alcuna difficolta

Sono situazioni diversissime.
Se mi danno la possibilita’ di scegliere tra 30 e 60 sinceramente preferisco 60 a maggior ragione se i prodotti costano lo stesso tanto

 
Se mi danno la possibilita’ di scegliere tra 30 e 60 sinceramente preferisco 60 a maggior ragione se i prodotti costano lo stesso tanto
Se vuoi scegliere tra 30 e 60 comprati una ps4 pro o una xbox one x :asd:
 
Se mi danno la possibilita’ di scegliere tra 30 e 60 sinceramente preferisco 60 a maggior ragione se i prodotti costano lo stesso tanto
Si ma bisogna tenere conto che se avessero voluto farlo girare a 60fps su switch ci sarebbero stati dei tagli grafici e tecnici pesanti :asd:

Invece di guardare sempre il bicchiere mezzo vuoto faccio notare chela versione Switch è l'unica versione portatile del titolo :ahsisi:

 
Se mi danno la possibilita’ di scegliere tra 30 e 60 sinceramente preferisco 60 a maggior ragione se i prodotti costano lo stesso tanto
La versione switch si sceglie al piu se non si hanno altre console O si apprezza la portabilita

Se non ti frega vai di ps4one che va a 60

Per il prezzo di listino e' normale,e' nelle logiche di mercato....se no allo stesso prezzo di ps4one c e pure quella pc e quella e' la migliore per definizione :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bisogna anche dire che a Bethesda di ritoccare e ottimizzare i propri giochi gliene sbatte fino a ad un certo punto(sono passati tipo 5-6 anni e ci sono ancora bug spettacolari)

 
Bisogna anche dire che a Bethesda di ritoccare e ottimizzare i propri giochi gliene sbatte fino a ad un certo punto(sono passati tipo 5-6 anni e ci sono ancora bug spettacolari)
A chi? :asd:

I From Software lato tecnico fanno schifo. Come quasi tutti i giapponesi, ma loro ancora di più.

Con il primo DS tra l’altro topparono pure il motore, che era pesantissimo.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top