Funzionanalla grande riferito alla roba uscita su switch giocata. Non riferito a ds1,che cmq non ho dubbi chebsara godibile perfettamente,come mi e sempre successo
Celeste e 'bidimensionale ma richiede una precisione dei movimenti che ds1 levati
Se ci hai giocato e pieno di sezioni dove e richiesta precisione millimetrica e soprattutto dove devi compiere le azioni tutto d un fiato..altro che frenesia di un souls
Inoltre e' bidimensionale si ma e richiesta piu precisione con lo stick analogico sinistro in quanto e pieno di sezioni dove se direzioni in avanti magari superi l ostacolo mentre se fai un salto in diagonale alto o basso no.
E se tu consideri che ci sono fasi platofrm dove devi fare aalti ripetutti che richiedono di direzionare e impognono tempi di risposta della frazionedel secondo (ma sopratuttto tutti di seguito senza dar tregue) capisci che la precisione richiesra e ' elevata
Lasciamo stare i b side..dove ci sono sezioni platform dove devi fare salti precisi+atterraggi al millimetro dosando l intensita dello stick abalogico sijistro
Beh finito
Ds sarebbe una pacchia in confronto.
E richiesta molta meno precisione
Vogliamo parlare di gungeon nei livelli avanzati dove devi schivare un mare di proiettili che ti vengono sparati addosso infilandoti nei piccoli spazi di vuoto? Pure li e richiesta uns precisione con lostick sijistro elevatissima..ma ehi gungeon e' nella top 10 indie piu venduti..cosi come celeste
Per l ultimo paragrafo ripeto:
Secondo me semplicemebte sei oiu abitato alle home e quindi hai piu diffidenza
Io ho senpre messo le portablecome piattaforma di riferimento e mi sono finito ogni roba senza alcun problema
Per il pubblico portable ,abituato a certe disposizioni di tasti,non c e alcun problema secondo me.
L unico problema oggettivo e evidente sono le frecce direzionali ...quelle sono posizionate scomode e soprattutto per i picchiaduro che ne fanno uso sono quasi impraticabili per imput di sequenze di comandi veloci e ripetute.