miakahongo
Signore
- Iscritto dal
- 23 Nov 2010
- Reazioni
- 16
Prenotando un gioco su Amazon se ho un account collegato ad una carta di credito mi tolgono subito i soldi o solo alla spedizione ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poco prima della spedizionePrenotando un gioco su Amazon se ho un account collegato ad una carta di credito mi tolgono subito i soldi o solo alla spedizione ?
Era molto prevedibile, vorrei capire le cause di questo slittamento pero’Su un sito concorrente hanno riportato la news che Amazon avrebbe contattato i preorder per avvisare di uno slittamento, possibile a ottobre
Veramente dark souls 1 ci ho fatto 1000 ore su ps3.... quasi tutte in single playerStai giocando ds3 prima dell'uno? Caspita, ti perdi una serie di riferimenti non da poco...
40 euro prezzo pieno a maggio se questo esce ad ottobre e’ da rivalutare il prezzo..considerando che a quanto ho sentito la trilogy la mettono a 70/80 euro con tutti i dlc uscitiIl 3 su switch non ci puo girareCmq ds1 non e venduto a prezzo pieno![]()
Non credo funzioni cosi40 euro prezzo pieno a maggio se questo esce ad ottobre e’ da rivalutare il prezzo..considerando che a quanto ho sentito la trilogy la mettono a 70/80 euro con tutti i dlc usciti
una mole di contenuti CLAMOROSA. almeno, e dico almeno, 500 ore di puro contenuto d'elitè. tra l'altro guardando il trailer della trilogy mi sono risaliti i brividi... beati coloro che si affacceranno a questa saga per la prima volta :cry:40 euro prezzo pieno a maggio se questo esce ad ottobre e’ da rivalutare il prezzo..considerando che a quanto ho sentito la trilogy la mettono a 70/80 euro con tutti i dlc usciti
Beh si beati loro. Ma saranno 2 gatti a quest'ora dai qualche fesso che li ricompra per la terza volta lo trovano con la scusa dell'edizione limitatauna mole di contenuti CLAMOROSA. almeno, e dico almeno, 500 ore di puro contenuto d'elitè. tra l'altro guardando il trailer della trilogy mi sono risaliti i brividi... beati coloro che si affacceranno a questa saga per la prima volta :cry: