Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenotando un gioco su Amazon se ho un account collegato ad una carta di credito mi tolgono subito i soldi o solo alla spedizione ?

Su un sito concorrente hanno riportato la news che Amazon avrebbe contattato i preorder per avvisare di uno slittamento, possibile a ottobre

Prenotando un gioco su Amazon se ho un account collegato ad una carta di credito mi tolgono subito i soldi o solo alla spedizione ?
Poco prima della spedizione ;)

Su un sito concorrente hanno riportato la news che Amazon avrebbe contattato i preorder per avvisare di uno slittamento, possibile a ottobre
Era molto prevedibile, vorrei capire le cause di questo slittamento pero’

Buona data per me, penso che lo prenderò quasi subito :sisi:

Sono curiosa di provarlo :sisi:

Estate 2018...si sono confusi sicuramente, secondo me volevano scrivere Babbo natale 2018 :asd:

Devo valutare, probabilmente passerò a fine ottobre :sisi:

tra xeno2, fighterz e Mario party ne ho da giocare fino alla prima metà e può essere un buon break in attesa di pokemon

La settimana dopo esce RDR2, addio per me :sisi:

ci devo pensare se premiarli o no. ad ottobre staro giocando ancora Dark Souls 3 e The Witcher 3, se lo facevano uscire a Luglio mi andava bene, ma adesso si aspettano al primo periodo morto del 2019.

Stai giocando ds3 prima dell'uno? Caspita, ti perdi una serie di riferimenti non da poco...
Veramente dark souls 1 ci ho fatto 1000 ore su ps3.... quasi tutte in single player :sard:

Hanno annunciato la trilogy ad ottobre, invece switch si deve beccare solo la remastered del primo venduto a prezzo pieno ..cosa da mettersi a piangere

Il 3 su switch non ci puo girare

Cmq ds1 non e venduto a prezzo pieno :asd:

Per il resto assurdo si il ritardo

Ultima modifica da un moderatore:
Il 3 su switch non ci puo girareCmq ds1 non e venduto a prezzo pieno :asd:
40 euro prezzo pieno a maggio se questo esce ad ottobre e’ da rivalutare il prezzo..considerando che a quanto ho sentito la trilogy la mettono a 70/80 euro con tutti i dlc usciti

40 euro prezzo pieno a maggio se questo esce ad ottobre e’ da rivalutare il prezzo..considerando che a quanto ho sentito la trilogy la mettono a 70/80 euro con tutti i dlc usciti
Non credo funzioni cosi :asd:

Non e che tarda di 5 mesi tipo e deve costare meno di 39 :asd:

Resta un prezzo budget nell industrai videoludica aytuale

la trilogy la mettono a 70 si ...ma li l ixulata e per tuttim.possesspri di switxh e e ps4one

una mole di contenuti CLAMOROSA. almeno, e dico almeno, 500 ore di puro contenuto d'elitè. tra l'altro guardando il trailer della trilogy mi sono risaliti i brividi... beati coloro che si affacceranno a questa saga per la prima volta :cry:

una mole di contenuti CLAMOROSA. almeno, e dico almeno, 500 ore di puro contenuto d'elitè. tra l'altro guardando il trailer della trilogy mi sono risaliti i brividi... beati coloro che si affacceranno a questa saga per la prima volta :cry:
Beh si beati loro. Ma saranno 2 gatti a quest'ora dai qualche fesso che li ricompra per la terza volta lo trovano con la scusa dell'edizione limitata :ooo:

E alla fine vedrai che tirireanno fuori anche un dark souls 4 e forse pure prima di un blood born 2 :travello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro