Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Facci sapere buon uomo ?
Per ora l’ho giocato solo su portatile, praticamente ho battuto il primo boss è arrivato in una nuova zona.

A me graficamente piace moltissimo, il problema resta il framerate. Lo sto giocando offline perché non sono abbonato.

grande, anche a me fra un po' dovrebbe arrivare  :gab:

Per ora l’ho giocato solo su portatile, praticamente ho battuto il primo boss è arrivato in una nuova zona.

A me graficamente piace moltissimo, il problema resta il framerate. Lo sto giocando offline perché non sono abbonato.
Peccato per il frame, è l’unica cosa che mi frena dal prenderlo ancora,  grazie intanto 

Ma sei sicuro?

Dicevano che il frame era perfetto nella città infame. Com’è possibile che droppa nel borgo?

Untitled_01 ha detto:
Ma sei sicuro?
Dicevano che il frame era perfetto nella città infame. Com’è possibile che droppa nel borgo?
Sono abbastanza sicuro, ma mi riservo di provarlo di più. L'ho giusto provato per una mezz'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è proprio un difetto ma su portatile ho dovuto aumentare di molto la luminosità, era troppo scura l'immagine

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si ma again

Un conto sono i cali di frame un conto il frame time

Il gioco puo pure girare a 29/30 frane e scattare

E dalla beta pareva cosi nella maggior parte del tempo piu che vari cali di frane...i problemi che hanno tutti i souls,ds3 compreso, se non girano a 60fps.

Il frame time dubito lo riesca a mettere a  posto uno studio minore con i mano il codice basato su un motore di gioco totalmente non conosciuato,su cui nemmeno si sa bene cosa toccare

Cmq a  me visivamente non hai impressionato nel borgo... Su portable almeno textures meh e sopratutto aliasing sull armatura ecc.  

Ultima modifica da un moderatore:

Come dicevo prima...gia dalla beta si vedeva che il gioco in realta non calava quasi mai(e qua ne e la conferma..ad esempio contro il boss quando ci stava la polvere del colpo su ps3 calava a 20 frane o peggio mentre qua e spesso a 30 anche in quella situazione estrema lato alpha effect)..aveva semplicemente scatti dovuti  al frame time. 

Che a sto gira sembra veramente orripilante...peggio che mai.

Dark souls ha sempre avuto problemi di frame pacing

Che NON sono cali

I cali sono un altra cosa...li sono oiu una sensazione di rallentatore,qua piu di scatti.

Quegli scattini riprtuti ogni tot tempo che si ritrova sto ds1 sono essenzialmente problemi di frame time a 30fps,per la maggior parte...e li ci puoi fare ben poco tu studio esterno che lavori a un port su un motore non tuo,considerato che i from pure con ds3 hanno avuto lo stesso problema,clmai risolto.
Quello che dicevo gia prima di ste analisi

perche era abb evidente dalla beta.

Non erano slow down ma scattini ogni tot derivanti dal frame pacing. 
Ormai è chiaro: l'unico modo per girare in modo davvero fluido è l'avere i 60fps per i souls. In attesa di un nuovo engine (chiaramente rivolto alla next gen)

Quello che dicevo gia prima di ste analisi

perche era abb evidente dalla beta.

Non erano slow down ma scattini ogni tot derivanti dal frame pacing. 
Ormai è chiaro: l'unico modo per girare in modo davvero fluido è l'avere i 60fps per i souls. In attesa di un nuovo engine (chiaramente rivolto alla next gen)
ma questo problema del frame pacing è evidente solo su Switch?

perchè non mi pare il caso di fare gli schizzinosi sul frame rate quando si parla dei Souls, fino a ieri si sono giocati tranquillamente a 30 fps (ad essere molto buoni...)

pure Bloodborne gira a 30, per dire

ma questo problema del frame pacing è evidente solo su Switch?

perchè non mi pare il caso di fare gli schizzinosi sul frame rate quando si parla dei Souls, fino a ieri si sono giocati tranquillamente a 30 fps (ad essere molto buoni...)

pure Bloodborne gira a 30, per dire
Lo e' su tutti i souls a  30fps infatti

Solo che qua a vedere il grafico sembra piu marcato...non da tregua quasi mai :asd:

poi se merita cmq o meno dipende un po dalle piattaforme che si hanno...certo dopo mesi e mesi poteva essere un pelo piu consistente. 

Lo e' su tutti i souls a  30fps infatti

Solo che qua a vedere il grafico sembra piu marcato...non da tregua quasi mai :asd:

poi se merita cmq o meno dipende un po dalle piattaforme che si hanno...certo dopo mesi e mesi poteva essere un pelo piu consistente. 
ripeto, abbiamo giocato tranquillamente i Souls a 30 frame quando andava bene, ci siamo fatti andar bene pure dei grossi cali in diverse occasioni, con picchi da moviola

persino Bloodborne, per molti il capolavoro della gen, 30 fps. Contando pure che questi non sono dei mostri a livello tecnico e di performance in generale

ah, da quel che so i frame rate test di Contra sono completamente inaffidabili :asd:

ripeto, abbiamo giocato tranquillamente i Souls a 30 frame quando andava bene, ci siamo fatti andar bene pure dei grossi cali in diverse occasioni, con picchi da moviola

persino Bloodborne, per molti il capolavoro della gen, 30 fps. Contando pure che questi non sono dei mostri a livello tecnico e di performance in generale

ah, da quel che so i frame rate test di Contra sono completamente inaffidabili :asd:
E cosi.

c e poco da non fidarsi charlie :asd:

Pure DF nel topic di era aveva parlato di grossissimi problemi di frame time dopo il network test...cosi come ora in quasi tutte le recensioni e stato segnalato (e ce ne vuole)

Poi uno puo sorvolare come no. Per tanto cosi  io magari mi prendo la vers pc.

Ma resta cmq un lavoro abbastanza ridicolo..sto ritardo di mesi per avere mocro scatti a gogo,audio iper compresso e bene o male gli stessi assets del gioco base

Si salva ,relativamente, per il prezzo che almeno non  e come i 60 della roba oldgen N ad esempio

Pure la situazione per Bloodborne è grave, ma questa è una remaster (si fa per dire) di un gioco del 2011, dovrebbe andare fluidissima a priori.

Comunque non è un problema della console, i From lato tecnico dovrebbero migliorare molto ed in questo caso non so nemmeno che team secondario si è occupato della versione Switch.

Pure la situazione per Bloodborne è grave, ma questa è una remaster (si fa per dire) di un gioco del 2011, dovrebbe andare fluidissima a priori.

Comunque non è un problema della console, i From lato tecnico dovrebbero migliorare molto ed in questo caso non so nemmeno che team secondario si è occupato della versione Switch.
il problema della console c'é (sempre ricordando a noi stessi che è un cavolo di HW mobile...) proprio perchè altrove non ha problemi a girare a 60, essendo una remaster come dici

però da qui a farne una tragedia ce ne passa, questo intendo

cioè, o questi problemi di frame pacing sono esclusivi o particolarmente evidenti su questa versione di Dark Souls, o si fa gli schizzinosi per sport, ingigantendo problemi che fino a IERI non hanno impedito a questi giochi di essere largamente apprezzati. E non dobbiamo tornare indietro di generazioni ma di pochi anni (Bloodborne)

il problema della console c'é (sempre ricordando a noi stessi che è un cavolo di HW mobile...) proprio perchè altrove non ha problemi a girare a 60, essendo una remaster come dici

cioè, o questi problemi di frame pacing sono esclusivi o particolarmente evidenti su questa versione di Dark Souls, o si fa gli schizzinosi per sport, ingigantendo problemi che fino a IERI non hanno impedito a questi giochi di essere largamente apprezzati. E non dobbiamo tornare indietro di generazioni ma di pochi anni (Bloodborne)
In realta io,ad esempio, l avevo segnalato pure per bloodborne. :asd:

poi ingiocabile non e assolutamente da quello visto su portable...che resta il valore aggiunto di sta versione

certo un port lotanamente perfetto sembra impossibile su switch di sti tempi.

In realta io l avevo segnalato pure per bloodborne. :asd:
vabbè :asd:

no perchè da come scrivi mi fai capire che questa versione abbia grossi problemi, più dell'originale

al di là dell'audio compresso, che poi da quello che ho capito l'hanno fatto per far stare il gioco nella cartuccia da 4GB (ennesima pezzentata)

altrimenti qui il frame RATE è superiore all'originale e questo è Dark Souls portatile, non la cosa più brutta che possa capitare a un possessore di Switch che ha piacere ad usare questa console

cioè a leggerti so sempre tragedie, con tutto il bene che ti voglio eh :asd:

vabbè :asd:

no perchè da come scrivi mi fai capire che questa versione abbia grossi problemi, più dell'originale

al di là dell'audio compresso, che poi da quello che ho capito l'hanno fatto per far stare il gioco nella cartuccia da 4GB (ennesima pezzentata)

altrimenti qui il frame RATE è superiore all'originale e questo è Dark Souls portatile, non la cosa più brutta che possa capitare a un possessore di Switch che ha piacere ad usare questa console

cioè a leggerti so sempre tragedie, con tutto il bene che ti voglio eh :asd:
Lato frame time intendevo rispetto agli ultimi souls like da quello che si evince (ds3 e bloodbrone)

Ma cmq il frame rate pare sui 30 mentre le vers old gen ps360 andavano apesso sui 20 frame ,oltre ad avere pure loro i problemidi frame time

Non c e  paragone. 

Ps: non mi pare  proprio di averla fatta una tragedia eh...ho solo detto che lato frame time pare messo male...ma non lo dico io ma quel grafico la. Ho solo spiegato a chi si lamentava dei cali che erabo dovuto al frame time pessimo e non anzi a cali di frame

Mai detto ingiocabile :asd:

Port pigro pero penso sia abbastanza assodato no?   Poi e meglio delle vers ps360? Eh ovvio. Sono passati tipo 10 anni. Pero come diceva un altra recensione al di la di questa ovvieta'(che con switch non sempre e assodata vedendo anche pra vc1  o mark of the ninia) quanto effettivamente si sono spinti piu in la? Direi molto poco. Per fortuna il prezzo non e' i 60 euro  che N ci ha abituati con dktf mk8d ecc

Il gioco non doveva avere quei problemi di framerate neanche su PS3 e 360 se è per questo  :asd: , questa sarà sicuramente una versione superiore alla vecchia generazione ma poteva essere molto di più se avessero evitato il compitino. Il problema è che la remaster in sé ha tante superficialità, io non l'ho presa per principio neppure su PC. Ovviamente parlo da esperto del gioco, chi non l'ha mai giocato dovrebbe recuperarlo assolutamente. 

Il fatto dei 30 fps in un action (anche se ibrido) dovrebbe essere attaccato da tutti sempre. Si può perdonare ad un Suda51 per i pochissimi mezzi, ma già mi sto allargando  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro