Facci sapere buon uomo ?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci sapere buon uomo ?
Per ora l’ho giocato solo su portatile, praticamente ho battuto il primo boss è arrivato in una nuova zona.Facci sapere buon uomo ?
Peccato per il frame, è l’unica cosa che mi frena dal prenderlo ancora, grazie intantoPer ora l’ho giocato solo su portatile, praticamente ho battuto il primo boss è arrivato in una nuova zona.
A me graficamente piace moltissimo, il problema resta il framerate. Lo sto giocando offline perché non sono abbonato.
Ma sei sicuro?Per ora l’ho giocato solo su portatile, praticamente ho battuto il primo boss è arrivato in una nuova zona.
A me graficamente piace moltissimo, il problema resta il framerate. Lo sto giocando offline perché non sono abbonato.
Sono abbastanza sicuro, ma mi riservo di provarlo di più. L'ho giusto provato per una mezz'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUntitled_01 ha detto:Ma sei sicuro?
Dicevano che il frame era perfetto nella città infame. Com’è possibile che droppa nel borgo?
Quello che dicevo gia prima di ste analisiDark souls ha sempre avuto problemi di frame pacing
Che NON sono cali
I cali sono un altra cosa...li sono oiu una sensazione di rallentatore,qua piu di scatti.
Quegli scattini riprtuti ogni tot tempo che si ritrova sto ds1 sono essenzialmente problemi di frame time a 30fps,per la maggior parte...e li ci puoi fare ben poco tu studio esterno che lavori a un port su un motore non tuo,considerato che i from pure con ds3 hanno avuto lo stesso problema,clmai risolto.
ma questo problema del frame pacing è evidente solo su Switch?Quello che dicevo gia prima di ste analisi
perche era abb evidente dalla beta.
Non erano slow down ma scattini ogni tot derivanti dal frame pacing.
Ormai è chiaro: l'unico modo per girare in modo davvero fluido è l'avere i 60fps per i souls. In attesa di un nuovo engine (chiaramente rivolto alla next gen)
Lo e' su tutti i souls a 30fps infattima questo problema del frame pacing è evidente solo su Switch?
perchè non mi pare il caso di fare gli schizzinosi sul frame rate quando si parla dei Souls, fino a ieri si sono giocati tranquillamente a 30 fps (ad essere molto buoni...)
pure Bloodborne gira a 30, per dire
ripeto, abbiamo giocato tranquillamente i Souls a 30 frame quando andava bene, ci siamo fatti andar bene pure dei grossi cali in diverse occasioni, con picchi da moviolaLo e' su tutti i souls a 30fps infatti
Solo che qua a vedere il grafico sembra piu marcato...non da tregua quasi mai
poi se merita cmq o meno dipende un po dalle piattaforme che si hanno...certo dopo mesi e mesi poteva essere un pelo piu consistente.
E cosi.ripeto, abbiamo giocato tranquillamente i Souls a 30 frame quando andava bene, ci siamo fatti andar bene pure dei grossi cali in diverse occasioni, con picchi da moviola
persino Bloodborne, per molti il capolavoro della gen, 30 fps. Contando pure che questi non sono dei mostri a livello tecnico e di performance in generale
ah, da quel che so i frame rate test di Contra sono completamente inaffidabili![]()
il problema della console c'é (sempre ricordando a noi stessi che è un cavolo di HW mobile...) proprio perchè altrove non ha problemi a girare a 60, essendo una remaster come diciPure la situazione per Bloodborne è grave, ma questa è una remaster (si fa per dire) di un gioco del 2011, dovrebbe andare fluidissima a priori.
Comunque non è un problema della console, i From lato tecnico dovrebbero migliorare molto ed in questo caso non so nemmeno che team secondario si è occupato della versione Switch.
In realta io,ad esempio, l avevo segnalato pure per bloodborne.il problema della console c'é (sempre ricordando a noi stessi che è un cavolo di HW mobile...) proprio perchè altrove non ha problemi a girare a 60, essendo una remaster come dici
però da qui a farne una tragedia ce ne passa, questo intendo
cioè, o questi problemi di frame pacing sono esclusivi o particolarmente evidenti su questa versione di Dark Souls, o si fa gli schizzinosi per sport, ingigantendo problemi che fino a IERI non hanno impedito a questi giochi di essere largamente apprezzati. E non dobbiamo tornare indietro di generazioni ma di pochi anni (Bloodborne)
vabbèIn realta io l avevo segnalato pure per bloodborne.![]()
Lato frame time intendevo rispetto agli ultimi souls like da quello che si evince (ds3 e bloodbrone)vabbè
no perchè da come scrivi mi fai capire che questa versione abbia grossi problemi, più dell'originale
al di là dell'audio compresso, che poi da quello che ho capito l'hanno fatto per far stare il gioco nella cartuccia da 4GB (ennesima pezzentata)
altrimenti qui il frame RATE è superiore all'originale e questo è Dark Souls portatile, non la cosa più brutta che possa capitare a un possessore di Switch che ha piacere ad usare questa console
cioè a leggerti so sempre tragedie, con tutto il bene che ti voglio eh![]()
Il gioco non doveva avere quei problemi di framerate neanche su PS3 e 360 se è per questoil problema della console c'é (sempre ricordando a noi stessi che è un cavolo di HW mobile...) proprio perchè altrove non ha problemi a girare a 60, essendo una remaster come dici
però da qui a farne una tragedia ce ne passa, questo intendo
cioè, o questi problemi di frame pacing sono esclusivi o particolarmente evidenti su questa versione di Dark Souls, o si fa gli schizzinosi per sport, ingigantendo problemi che fino a IERI non hanno impedito a questi giochi di essere largamente apprezzati. E non dobbiamo tornare indietro di generazioni ma di pochi anni (Bloodborne)