One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pelle ferrea fa più danni che altro. Sì ok, protegge quasi totalmente da attacchi fisici, ma contro quelli magici non fa niente, e i 4 re hanno fanno molti danni magici(anche con le spadate).
Beh io sinceramente mi sono sempre trovato bene con pelle ferrea visto che se gli stai molto vicino gli attacchi magici sono limitati...

Basta avere uno scudo e parare l'attacco magico..

Anche il tuo consiglio va piu' che bene ma si rischia di rimanere senza stamina...

X Kele x adesso mi butto su The Witcher ma la tentazione DS e' sempre viva...

Mi manca giocarlo con un pg femmina:sisi:

Magari al prossimo dlc...

E' dura pero' senza Lordran...

Durissima,,,

Ultima modifica da un moderatore:
Iron flesh is overrated. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh io sinceramente mi sono sempre trovato bene con pelle ferrea visto che se gli stai molto vicino gli attacchi magici sono limitati...Basta avere uno scudo e parare l'attacco magico..

Anche il tuo consiglio va piu' che bene ma si rischia di rimanere senza stamina...

Durissima,,,
Il problema è che anche le spadate fanno danno magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi se hai Pelle ferrea non puoi sperare di schivare l'attacco ad area e la presa che fanno molto male.

Prossimo DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sarà un prossimo DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh io sinceramente mi sono sempre trovato bene con pelle ferrea visto che se gli stai molto vicino gli attacchi magici sono limitati...Basta avere uno scudo e parare l'attacco magico..

Durissima,,,
Il problema della stamina lo risolvi con l'erba verde che ti droppano le rane rosse nella foresta, nei pressi dell'anello del lupo, o che ti vende il mercante in cima alla fortezza di Sen

Io fino alla quarta run non ho mai avuto problemi vs i 4 re con pelle ferrea,spada di queelag,armatura orlata d'oro,scudo cimiero...

Poi ognuno ha le sue tattiche...

Io fino alla quarta run non ho mai avuto problemi vs i 4 re con pelle ferrea,spada di queelag,armatura orlata d'oro,scudo cimiero...
Poi ognuno ha le sue tattiche...
Eh? Pelle ferrea e armatura orlata? Lolwut? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sono nel

lago di cenere, ho fatto il patto col drago, mi ha dato 2 oggetti ed ora al posto dell'elmo ho una testa di drago che non si toglie più...che succede? inoltre mi appare offrire scalie di drago, conviene dargliele o le conservo per potenziare qualche arma? ne ho solo 8

Ragazzi sono nel
lago di cenere, ho fatto il patto col drago, mi ha dato 2 oggetti ed ora al posto dell'elmo ho una testa di drago che non si toglie più...che succede? inoltre mi appare offrire scalie di drago, conviene dargliele o le conservo per potenziare qualche arma? ne ho solo 8
Per togliere la testa devi crepare per forza. Offrendo le scaglie progredisci nel patto, dopo un tot otterrai anche il busto di drago e potrai trasformarti in un dragonoide. Le scaglie di drago servono per uppare certe armi, tipo quelle dei cavalieri neri mi pare, ma non ne sono sicuro. Te le puoi procurare usando la pietra che hai ottenuto aderendo al patto. Usandola, apparirà un simbolo nel mondo di un altro giocatore con almeno 1 scaglia, e lui dovrà accettare se sfidarti o meno. Per saperne di più consulta la wiki di dark souls sezione patti/covenants

x le scaglie di drago... vai con i draghi blu nel canyon dei draghi... mediamente 1 su 5 te la lascia...

---------- Post added at 01:30:38 ---------- Previous post was at 01:28:14 ----------

Mettiti l'armatura di havel, lo scudo cimiero (possibilmente uppato), un'armona che fa male (io mi sono trovato bene con armi elettriche +5) e stai sempre attaccato a 1, gli altri ti colpiranno molto raramente se non mai. Curati quando gli hp scendono sotto la metà
mmmh zhulender elettrica +5 o spada del ragno (non mi viene il nome) di fuoco +5?? x lo scudo vado con lo scudo del lupo...

x le scaglie di drago... vai con i draghi blu nel canyon dei draghi... mediamente 1 su 5 te la lascia... 

---------- Post added at 01:30:38 ---------- Previous post was at 01:28:14 ----------

mmmh zhulender elettrica +5 o spada del ragno (non mi viene il nome) di fuoco +5?? x lo scudo vado con lo scudo del lupo...
Vero, avevo dimenticato le viverne!

Non capisco cosa tu intenda con spada del ragno, ma la zweihander elettrica +5 è un'ottima scelta. Lo scudo di artorias sinceramente non l'ho mai provato, ricordo di averlo fatto solo x sbloccare l'obiettivo delle armi rare. Il cimiero +5, come ho detto, è ottimo

---------- Post added at 05:26:19 ---------- Previous post was at 05:24:19 ----------

Vero, avevo dimenticato le viverne!Non capisco cosa tu intenda con spada del ragno, ma la zweihander elettrica +5 è un'ottima scelta. Lo scudo di artorias sinceramente non l'ho mai provato, ricordo di averlo fatto solo x sbloccare l'obiettivo delle armi rare. Il cimiero +5, come ho detto, è ottimo
In ogni caso, dipende dal tuo livello. Io, giocando a livelli bassissimi, li affronto sempre con un'arma elettrica, ma a livelli + elevati le armi elementali diventano obsolete e ti conviente incantare un'arma normale +15 o usare una resina elettrica o di fuoco

Vero, avevo dimenticato le viverne!Non capisco cosa tu intenda con spada del ragno, ma la zweihander elettrica +5 è un'ottima scelta. Lo scudo di artorias sinceramente non l'ho mai provato, ricordo di averlo fatto solo x sbloccare l'obiettivo delle armi rare. Il cimiero +5, come ho detto, è ottimo

---------- Post added at 05:26:19 ---------- Previous post was at 05:24:19 ----------

In ogni caso, dipende dal tuo livello. Io, giocando a livelli bassissimi, li affronto sempre con un'arma elettrica, ma a livelli + elevati le armi elementali diventano obsolete e ti conviente incantare un'arma normale +15 o usare una resina elettrica o di fuoco
la spada di queelag +5 di fuoco... con la zhulender tolgo poco.... rispetto a tutti gli altri boss... domani provo a farli...

la spada di queelag +5 di fuoco... con la zhulender tolgo poco.... rispetto a tutti gli altri boss... domani provo a farli...
mmm. usala a 2 mani e tira fuori lo scudo solo quando si preparano a a fare la presa o l'attacco magico viola, che cmq sono facilmente prevedibili. Ripeto, l'arma elementale è adatta ai livelli + bassi, ma in assoluto dovrebbe fare parecchio danno? Sei alla prima run o NG+?

Mah, io li ho sempre fatti vestito pesante, l'armatura orlata mi pare leggerina e pelle ferrea l'ho sempre trovata inutile, anche se molti la ritengono necessaria
Secondo me e' la migliore armatura del gioco...

Visto che e' leggera e para abbastanza...

L'ideale vs i 4 re(di quello stiamo parlando)sarebbe l'armatura di Ornestein allora che ha la migliore difesa vs i danni magici..

Ma vestito pesante vs i 4 re non mi sono mai trovato bene..

Invece con pelle ferrea e armatura orlata a parte i lol e stralol vado da ***...

Dopo aver ucciso-finalmente-il demone Capra ho liquidato-e ho perso il conto delle mie morti-anche Sif..e mi sono inoltrata nelle Fogne, non potendo andare nelle Rovine di Petite londo per quei dannati fantasmi..e la mia Fede bassa che non mi consente ancora di impugnare la spada di astora :(.. Naturalmente mi sono beccata una bella maledizione al primo colpo, e ti pareva. Ma una volta sola. Tutto sommato le Fogne sono state abbastanza facili..finchè non mi sono ritrovata ad affrontare quella specie di Drago Famelico:bah!:alla fine ho fatto secco anche lui. Così mi sono detta:ok andiamo a visitare la Città Infame..

..che è infame sul serio:tragic: con tutte quelle passerelle di legno,le scale,i ponti mobili..le Teste-di-cane che ti piovono addosso da tutte le parti e pure gli Orchi..ho perso il conto delle volte che sono cascata giù -e ho perso in un botto 18.000 anime XD. Una sola volta sono riuscita a raggiungere la Palude..e sono morta avvelenata in pochi secondi. Ancora bloccata al primo falò di questo livello.

Ma che gioco strepitoso..mi dispiace solo che per adesso ho pochissimo tempo e non posso dedicarmi a questo capolavoro quanto vorrei, però..XD le soddisfazioni che dà sono una cosa grandiosa.Non pensavo che sarei arrivata fin qui..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif considerando che tutti i miei amici l'hanno mollato e venduto..e io invece no!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif..proseguo con la mia Claymore+5,la mia armatura del guerriero ombra e un bel pò di piromanzie che non fanno male..liv 44!

Dopo aver ucciso-finalmente-il demone Capra ho liquidato-e ho perso il conto delle mie morti-anche Sif..e mi sono inoltrata nelle Fogne, non potendo andare nelle Rovine di Petite londo per quei dannati fantasmi..e la mia Fede bassa che non mi consente ancora di impugnare la spada di astora :(.. Naturalmente mi sono beccata una bella maledizione al primo colpo, e ti pareva. Ma una volta sola. Tutto sommato le Fogne sono state abbastanza facili..finchè non mi sono ritrovata ad affrontare quella specie di Drago Famelico:bah!:alla fine ho fatto secco anche lui. Così mi sono detta:ok andiamo a visitare la Città Infame....che è infame sul serio:tragic: con tutte quelle passerelle di legno,le scale,i ponti mobili..le Teste-di-cane che ti piovono addosso da tutte le parti e pure gli Orchi..ho perso il conto delle volte che sono cascata giù -e ho perso in un botto 18.000 anime XD. Una sola volta sono riuscita a raggiungere la Palude..e sono morta avvelenata in pochi secondi. Ancora bloccata al primo falò di questo livello.

Ma che gioco strepitoso..mi dispiace solo di non poterci dedicare più tempo però..XD le soddisfazioni che dà sono una cosa grandiosa.Non pensavo che sarei arrivata fin qui..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif considerando che tutti i miei amici l'hanno mollato e venduto..e io invece no!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quando arrivi alla palude sprinta e infilati nella grotta a destra,al resto pensaci dopo con calma:asd:

---------- Post added at 21:22:57 ---------- Previous post was at 21:21:09 ----------

Non vanno bene insieme?
è un pò un controsenso, eviti di appesantirti con l'armatura ma poi ti rallenti con pelle ferrea:asd:

a quel punto corazzati più che puoi:asd:

mmm. usala a 2 mani e tira fuori lo scudo solo quando si preparano a a fare la presa o l'attacco magico viola, che cmq sono facilmente prevedibili. Ripeto, l'arma elementale è adatta ai livelli + bassi, ma in assoluto dovrebbe fare parecchio danno? Sei alla prima run o NG+?
sono alla prima run... e non mi paiono difficili... contando che ho anche l armatura di ornistein.... scudo di sif...(altrimenti potrei usare lo scudo della falena che mi ripara 90 dalla magia...) queelaag+5 di fuoco e sono ad un livello penso alto (105)... a qste cose aggiungo la pelle ferrea o altro?

(li avrei gia fatti ma fino a lunedi non posso mettermi purtroppo)

---------- Post added at 22:28:38 ---------- Previous post was at 22:22:57 ----------

Dopo aver ucciso-finalmente-il demone Capra ho liquidato-e ho perso il conto delle mie morti-anche Sif..e mi sono inoltrata nelle Fogne, non potendo andare nelle Rovine di Petite londo per quei dannati fantasmi..e la mia Fede bassa che non mi consente ancora di impugnare la spada di astora :(.. Naturalmente mi sono beccata una bella maledizione al primo colpo, e ti pareva. Ma una volta sola. Tutto sommato le Fogne sono state abbastanza facili..finchè non mi sono ritrovata ad affrontare quella specie di Drago Famelico:bah!:alla fine ho fatto secco anche lui. Così mi sono detta:ok andiamo a visitare la Città Infame....che è infame sul serio:tragic: con tutte quelle passerelle di legno,le scale,i ponti mobili..le Teste-di-cane che ti piovono addosso da tutte le parti e pure gli Orchi..ho perso il conto delle volte che sono cascata giù -e ho perso in un botto 18.000 anime XD. Una sola volta sono riuscita a raggiungere la Palude..e sono morta avvelenata in pochi secondi. Ancora bloccata al primo falò di questo livello.

Ma che gioco strepitoso..mi dispiace solo che per adesso ho pochissimo tempo e non posso dedicarmi a questo capolavoro quanto vorrei, però..XD le soddisfazioni che dà sono una cosa grandiosa.Non pensavo che sarei arrivata fin qui..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif considerando che tutti i miei amici l'hanno mollato e venduto..e io invece no!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif..proseguo con la mia Claymore+5,la mia armatura del guerriero ombra e un bel pò di piromanzie che non fanno male..liv 44!
io fossi in te livellerei un po... io a liv.45 ho fatto il capra...(al punto dove 6 tu livellerei dai fantasmi nella foresta ancora almeno 5 livelli)

cmq ottimo il consiglio di correre al falo sulla destra... x le fogne il consiglio mio e armatura da straccione... fai rifornimento dagli alberi di antiveleno e anti tossine...

secondo me lo scudo non serve... xche i nemici presenti li aggiri facilmente (al massimo portati un arco o una balestra x le "zanzare" in modo da prenderle facilmente..) attenta ai lumaconi che droppano bene (usa l nello d oro del sarpente)

x gli anelli... aggiungici l anello arrugginito che trovi qnd torni nella zona iniziale... (se mi ricordo bene non devi x forza affrontare il boss x prendere l anello)

Secondo me e' la migliore armatura del gioco...Visto che e' leggera e para abbastanza...

L'ideale vs i 4 re(di quello stiamo parlando)sarebbe l'armatura di Ornestein allora che ha la migliore difesa vs i danni magici..

Ma vestito pesante vs i 4 re non mi sono mai trovato bene..

Invece con pelle ferrea e armatura orlata a parte i lol e stralol vado da ***...
Guarda, ho deciso che + avanti proverò la tua tattica anche se spno scettico. Credo che la difesa magica dell'armatura di havel sia superiore a quella di ornstein che, per quanto mi riguarda, è buona solo a vedersi

Guarda, ho deciso che + avanti proverò la tua tattica anche se spno scettico. Credo che la difesa magica dell'armatura di havel sia superiore a quella di ornstein che, per quanto mi riguarda, è buona solo a vedersi
boh come valori l armatura di ornstein che ho io e superiore in tutto a qlla di havel... e pesa di meno... solo che e orrenda a vedersi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro