One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che stat hai al momento?Per le 40.000 anime dipende. Io livellerei, ma non prima di aver scelto attentamente le stat da uppare. Portarti addietro tutte quelle anime quando non sai ancora bene come muoverti non è saggio. Cmq vai nelle profondità e recupera al + presto il tizzono grande: è fondamentale
non ricordo sinceramente..mi pare 16 forza..18 destrezza,e sui 16/17 stamina e vitalità...credo non ricordo a memoria..

pensavo di aumentarmi la capacità di peso perchè così anche con l'armatura che ho ora potrei muovermi liberamente ( obiettivo

eh si sto un po' spaesato ora come ora sul cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:32:35 ---------- Previous post was at 16:25:29 ----------

ecco le stats

vitalità 16

volontà 11

stamina 16

forza 16

destrezza 18

resistenza 11

intelligenza 12

fede 11

e dove vado esattamente per andare nelle profondità?ho ucciso il capretto che mi ha dato la chiave ma da li non si poteva continuare...
tra l'altro la vicino,nella zona bassa di borgo non morto,dove ci sono tutte quelle case ce ne sta una chiusa con uno che dice di esser rimasto chiuso dentro..come lo libero?
quello ti venderà le magie di base, comunque mi pare che con la chiave universale lo liberi altrimenti mi pare ci voglia la chiave che ti vende il mercante del borgo dei non morti, precisamente lo trovi nella zona primissimo falò, scendi le scale vicino a dove c'è il tizio con la balestra e dallo spiazzo quadrato giri a sinistra e vai dove ci sono i due soldati con lo scudo,li ammazzi e distruggi le casse per svelare un passaggio nascosto (quel mercante vende anche la pietra arancione per scrivere/votare messaggi e qualche item utile) altrimenti se lo uccidi droppa l'uchigatana. Per andare nelle profondità invece non devi fare altro che prendere le scale che sono proprio a fianco dell'ingresso della zona del demone capra e prima di aprire le porte delle profondità controlla la zona perchè c'è una scorciatoia che ti collega al santuario del legame del fuoco (precisamente esci nell'acquedotto dove c'è il topo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ah per lo spadone di artorias che ti ha detto Fingolfin (quello da 18 di int e fede) devi avere il dlc perchè richiede l'anima di artorias,altrimenti con l'anima del lupo puoi fare come ti hanno detto lo sterminatore oscuro, un altra versione della spada di artorias che colpisce i fantasmi e poi lo scudo di artorias (il miglior scudo del gioco, solo che richiede 36 di forza e pesa 16 kg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

non ricordo sinceramente..mi pare 16 forza..18 destrezza,e sui 16/17 stamina e vitalità...credo non ricordo a memoria..pensavo di aumentarmi la capacità di peso perchè così anche con l'armatura che ho ora potrei muovermi liberamente ( obiettivo

eh si sto un po' spaesato ora come ora sul cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, se sei ancora indeciso su come evolvere il tuo pg, io sono arrivato alla conclusione che la miglior build x cominciare sia una dex - piro. Questa è la mia, con cui mi tolgo parecchie soddisfazioni, almeno nel 1vs1

https://mugenmonkey.com/darksouls/?b=d2FuZGVyZXIsNjYsMTksMjYsMTYsNDUsMTIsMTEsOCwwLDU3LDI3LDksNTAsMywzMSwxNjEsNDgsMCwxMTQsbm9ybWFsLG5vcm1hbCxub3JtYWwsbm9ybWFsLDAsMCwwLDAsMCwwLDAsMCwwLDAsMCwwLDAsMCx3b29kZW4sd29vZGVuLHdvb2Rlbix3b29kZW4sMQ==

L'ho presa da questo tizio, per poi modificarla ad uso di uno + scarso come me

Infine, se non hai il dlc, sappi che la forca quadriforcuta che ti ho droppato è del dlc. Con le tue stat attuali, terrei la spada del drago fino a che non upperai adeguatamente la destrezza e fino a che non avrai almeno il tizzone grande

Ucciso Manus al 3° tentativo, le armi draconiche impugnate a 2 mani fanno della grossa legna ve l'assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello ti venderà le magie di base, comunque mi pare che con la chiave universale lo liberi altrimenti mi pare ci voglia la chiave che ti vende il mercante del borgo dei non morti, precisamente lo trovi nella zona primissimo falò, scendi le scale vicino a dove c'è il tizio con la balestra e dallo spiazzo quadrato giri a sinistra e vai dove ci sono i due soldati con lo scudo,li ammazzi e distruggi le casse per svelare un passaggio nascosto (quel mercante vende anche la pietra arancione per scrivere/votare messaggi e qualche item utile) altrimenti se lo uccidi droppa l'uchigatana. Per andare nelle profondità invece non devi fare altro che prendere le scale che sono proprio a fianco dell'ingresso della zona del demone capra e prima di aprire le porte delle profondità controlla la zona perchè c'è una scorciatoia che ti collega al santuario del legame del fuoco (precisamente esci nell'acquedotto dove c'è il topo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ah per lo spadone di artorias che ti ha detto Fingolfin (quello da 18 di int e fede) devi avere il dlc perchè richiede l'anima di artorias,altrimenti con l'anima del lupo puoi fare come ti hanno detto lo sterminatore oscuro, un altra versione della spada di artorias che colpisce i fantasmi e poi lo scudo di artorias (il miglior scudo del gioco, solo che richiede 36 di forza e pesa 16 kg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
no,la chiave universale cel'ho ma non la apre comunque.

il pasaggio l'ho già aperto la prima volta,però non avevo proprio visto la porta che mi dici..poi ricontrollo.

Guarda, se sei ancora indeciso su come evolvere il tuo pg, io sono arrivato alla conclusione che la miglior build x cominciare sia una dex - piro. Questa è la mia, con cui mi tolgo parecchie soddisfazioni, almeno nel 1vs1
https://mugenmonkey.com/darksouls/?b=d2FuZGVyZXIsNjYsMTksMjYsMTYsNDUsMTIsMTEsOCwwLDU3LDI3LDksNTAsMywzMSwxNjEsNDgsMCwxMTQsbm9ybWFsLG5vcm1hbCxub3JtYWwsbm9ybWFsLDAsMCwwLDAsMCwwLDAsMCwwLDAsMCwwLDAsMCx3b29kZW4sd29vZGVuLHdvb2Rlbix3b29kZW4sMQ==

L'ho presa da questo tizio, per poi modificarla ad uso di uno + scarso come me

ho la preparare to die,dunque dlc incluso

ma per fare il piro non dovrei avere una intelligenza 8o fede?) decisamente maggiore di quella che ho? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, lo sto riniziando ora col terzo personaggio:gab:

Forza dite di aumentarla ad oltranza? O arrivati ad un certo punto potrei anche concentrarmi meno su questa statistica? (Vorrei fare una build fede/forza, oppure semplicemente forza e piromanzie)

Ultima modifica:
Ok, lo sto riniziando ora col terzo personaggio:gab:Forza dite di aumentarla ad oltranza? O arrivati ad un certo punto potrei anche concentrarmi meno su questa statistica? (Vorrei fare una build fede/forza, oppure semplicemente forza e piromanzie)
Forza portala a 40 e poi stop, poi concentrati su vita e stamina se vuoi fare un guerriero puro (porta dex a 18 per le armi dei cav. neri) altrimenti una pagina indietro ho linkato un build paladino fatta in 5 min (magari prendi spunto da li ma a vederla non sembra cosí schifosa :rickds: ) http://tinyurl.com/bl7o6l9 ecco questo è il link, ma se vuoi sapere proprio tutto bene controlla la pagina prima che ci ho fatto una piccola descrizione

ma per fare il piro non dovrei avere una intelligenza 8o fede?) decisamente maggiore di quella che ho? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La piromanzia non c'entra nulla nè con fede nè con intelligenza, non scala con le stat. Dipende solo dal guanto e dal potere intrinseco della piromanzia

Puoi prendere una scaglia di drago dall'idra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe armi dei draghi sono molto potenti tuttavia potenziarle può essere molto dispendioso,in caso vai dall'idra del grande vuoto :pffs:
uuh buona notizia, ho capito grazie! :morris82:

anche se quella faccia in fondo non è molto convincente :biocaf:

ok,superate le profondità (o meglio,le fogne di calcutta) e battuto il drago famelico....per la maggior parte tutta scena,è forse il boss più idiota finora del gioco...anche se alla fine,siccome la prima volta non avevo salvato al bonfire della fogna (ho scoperto solo ora che non basta attivare i fuochi,ti ci devi pure riposare per salvare la posizione),mi son dovuto rifare tutto il viaggio fino a li e una volta al bonfire per rifarmi veloce la fogna ho evocato due fantasmi,quindi non l'ho battuto da solo...uno è morto in battaglia però:tragic:

ho salvato all'ingresso della città infame...ho evitato di comprare a caro rpezzo l'armatura gloriosa o qualcosa di simile..che dite torno indietro e la piglio o trovo di emglio a breve e non a 12000 anime?

Scarica infinita sconfitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Nazgûl time!

Ora cosa posso fare? Grande vuoto-->Sif-->Sen ?

ok,superate le profondità (o meglio,le fogne di calcutta) e battuto il drago famelico....per la maggior parte tutta scena,è forse il boss più idiota finora del gioco...anche se alla fine,siccome la prima volta non avevo salvato al bonfire della fogna (ho scoperto solo ora che non basta attivare i fuochi,ti ci devi pure riposare per salvare la posizione),mi son dovuto rifare tutto il viaggio fino a li e una volta al bonfire per rifarmi veloce la fogna ho evocato due fantasmi,quindi non l'ho battuto da solo...uno è morto in battaglia però:tragic:
ho salvato all'ingresso della città infame...ho evitato di comprare a caro rpezzo l'armatura gloriosa o qualcosa di simile..che dite torno indietro e la piglio o trovo di emglio a breve e non a 12000 anime?
quale usi di armatura di solito?

io non la presi l'armatura del glorioso, né l'Elmo del Saggio né Guanti del Dominatore e gli Stivali dell'Esploratore, non mi garbavano, ho preferito potenziare l'armatura del Cavaliere d'elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scarica infinita sconfitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Nazgûl time!Ora cosa posso fare? Grande vuoto-->Sif-->Sen ?
bravo :buemi:

io il

grande vuoto
l'ho scoperto per caso, manco lo sapevo che esistesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

occhio è un posto pericoloso e facoltativo, facci un giro ma prudenza mi raccomando: mi ricordo che io non riuscii a tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

quale usi di armatura di solito?io non la presi l'armatura del glorioso, né l'Elmo del Saggio né Guanti del Dominatore e gli Stivali dell'Esploratore, non mi garbavano, ho preferito potenziare l'armatura del Cavaliere d'elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
al momento ho l'armatura orientale..

dici che conviene potenziare l'armatura del cavaliere d'elite?

al momento ho l'armatura orientale..dici che conviene potenziare l'armatura del cavaliere d'elite?
io la potenzierei infatti l'ho fatto, mi sembra sia la migliore delle armature che abbia un buon rapporto leggerezza/difesa/peso. per i guanti vedrei altro, mi ricordo che c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

poi a seconda delle occasioni cambiavo alcuni pezzi dell'armatura con altri, come per esempio l'armatura di ferro nero

edit: anche il look mi fa impazzire, anche per questo l'ho potenziata :rickds:

io la potenzierei infatti l'ho fatto, mi sembra sia la migliore delle armature che abbia un buon rapporto leggerezza/difesa/peso. per i guanti vedrei altro, mi ricordo che c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifpoi a seconda delle occasioni cambiavo alcuni pezzi dell'armatura con altri, come per esempio l'armatura di ferro nero

edit: anche il look mi fa impazzire, anche per questo l'ho potenziata :rickds:
io ho l terrore di cominciare a potenziare oggetti perchè non voglio poi pentirmi e rimanere senza titanite per potenziare altri pezzi di equipaggiamento migliori..per quello chiedevo quale fosse la migliore da potenziare e via:morris82:comunque a parità di livello l'armatura gloriosa è decisamente meglio dell'armatura che ho adesso..ma non è potenziabile..

sino a quanto si possono potenziare le armature?

Lascia perdere per ora se non hai anime da spendere. Tanto potrai acquistarla anche dopo

Vorrei chiedere se i miracoli scalano con la fede oppure se, una volta raggiunta la fede necessaria a castarli, il loro potere rimane sempre lo stesso. Mi pare che, in questo senso, Spada del Sole scali con la fede. Ma gli altri?

Ultima modifica:
Comunque le armi di drago sno una fregatura dato che non scalano se aumenti forza o destrezza..

Io vitalita'' max pot fino a 20 sinceramente 40 punti sono buttati...

Il grande vuoto e' un postaccio:sisi:

Scarica infinita sconfitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Nazgûl time!Ora cosa posso fare? Grande vuoto-->Sif-->Sen ?
Il Grande Vuoto ti consiglio di farlo solo una volta che avrai finito Anor Londo, perché tornare indietro dal Lago di Cenere fino alla Città infame è faticosissimo...invece una volta ottenuto il Lordvessel (che ti verrà dato una volta incontrata Gwynevre, dopo aver battuto Smough&Ornstein, ti permetterà di teletrasportarti da OGNI falò, ad alcuni falò prestabiliti), sarà comodissimo lasciare l'area:asd:

Io ti consiglio di andare alla Fortezza di Sen:sisi:

qualcuno mi spiega bene il sistema di upgrade delle armi

fra i vari tizzoni,diversi fabbri e diversi possibili upgrade non ci to capendo molto ..poi magari è più semplice di come appare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono appena arrivato ad Anor Londo dove so che ci dovrebbe essere un fabbro importante per i suoi upgrades, comunque fin'ora, l'unico che mi è stato di aiuto è Andre, quello che si trova dietro la Chiesa dei non Morti. Praticamente i tizzoni che trovi ti permettono di fare ulteriori upgrade, i tizzoni che ho trovato per adesso (Large, Divine) erano tutti da consegnare ad Andre ma immagino che più avanti ce ne saranno anche per altrettanti fabbri.

Adesso non sono espertissimo da poterti spiegare bene, ma è più semplice di quel che sembra, i tizzoni servono o per dare un elemento all'arma oppure per fare il "salto di qualità" che se non ricordo male è inizialmente da +5 a +6!

Comunque per informazioni in generali io ho sempre usato la wiki, davvero utilissima: http://darksouls.wikidot.com/upgrade

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro