One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti perdi sicuro senza l'equip adeguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora ditemi dove trovo sto equip adeguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se proprio non è il caso di entrarci vorrà dire che mi faccio un giro alla foresta a tagliare alberelli sperando che droppino il muschio che mi serve.

ma tra i falò teletrasporto ce ne sta uno vicino alla palude?o devo per forza entrare dalla parte da cui sono uscito?quella che da sulla valle dei draghi?

ti perdi sicuro senza l'equip adeguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se si ferma alle catacombe no ma comunque c'è una scorciatoia RIDICOLA che ti fa scendere direttamente dove c'è il fog gate del boss girandola senza doverti fare tutto il livello (precisamente arrivi dove c'è il segno del paladino leeroy) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora ditemi dove trovo sto equip adeguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse proprio non è il caso di entrarci vorrà dire che mi faccio un giro alla foresta a tagliare alberelli sperando che droppino il muschio che mi serve.

ma tra i falò teletrasporto ce ne sta uno vicino alla palude?o devo per forza entrare dalla parte da cui sono uscito?quella che da sulla valle dei draghi?
Se lo hai attivato c'è quello dove fai il patto con la sorella di quelaag. Comunque per dusk dopo averla liberata devi tornare vicino a dove trovi l'armatura del cavaliere e trovi il suo segno vicino ad un sasso lì vicino ti venderà delle magie molto carine che chiedono poca int, solo 14! Per le catacombe invece falle pure, il boss è ridicolo (il più facile del gioco) e non ti serve nessun equip particolare (quello ti serve per l'area dopo la tomba dei giganti e dovrai usare o la larva del sole, o la lanterna se te la droppano i negromanti quelli che ti lanciano il fuoco per intenderci oppure con la magia luce che ti vende dusk, oppure ancora ci sono delle pietre prismatiche che ti segnano la via, però è un suicidio visto che devi affidarti alle sole luci). (e se non ti vuoi fare la strada lunga ti linko un video per la mega scorciatoia delle catacombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

no beh niente scorciatoie..sto solo cercando posti per livellare mentre faccio qualcosa di nuovo per poi andare a menare quei dannati 4 re

p.s. le lastre di titanite chi le droppa?mi servono quelle per finire di potenziare la uchigatana.

comunque contando tra le cose da fare ho

-attaccare shiva e il ninja per l'anello capriola,sicuri che se sciolgo prima il patto con la tizia della foresta spariscono?efettivamente però potrei scioglierlo e poi rifarlo e dovrebbe apparire li davanti il ninja no?

-andare nelle catacombe

-esplorare la prima parte delle demon ruin

-magari provare ad uccidere i vari demoni della titanite tra la fortezza di sen e quello nella cappella ad anor londo.

dovrò cercare di incastrarle per bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Sta diventando una droga sto gioco :unsisi:
Pensa che ho ricomprato demons dopo aver millato dark, finiti rifiniti e strafiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif veramente 2 capolavori sti giochi

per me il modo migliore per andare avanti è seguire questo ordine: petite londo ---> archivi del duca + caverna di cristallo ---> rovine del demone e lost izalith ---> catacombe e tomba dei giganti

Ieri ho ripreso in mano dark dopo un po, interessante la build dex anche se armi corpo a corpo con modificatore stat a S nn ne trovo, sapete darmi qualche sugg? X ora l arma migliore che ho e la falce sanguinante, le katane x me nn mi fanno gli stessi danni

Il Tracciatore Oscuro che droppa

Ciaran
ha moltiplicatore S in destrezza e pure il più alto colpo critico di tutte le altre armi, è sul dlc però :morris82:

io vorrei riprenderlo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dovrei affrontare Set il senza scaglie, avete consigli? qualche arme in particolare da usare contro di lui o tecniche?

io vorrei riprenderlo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dovrei affrontare Set il senza scaglie, avete consigli? qualche arme in particolare da usare contro di lui o tecniche?
Nelle taverne di Lordran si vocifera sia parecchio sensibile

all'elettricità e al sanguinamento
:morristend:

Il Tracciatore Oscuro che droppa
Ciaran
ha moltiplicatore S in destrezza e pure il più alto colpo critico di tutte le altre armi, è sul dlc però :morris82:
Si ma danno base ha 112 :cry: la falce mi da 270+270 bonus dex....

Cmq stasera provo

cominciato il mio viaggio nelle catacombe...

gli scheletri non fanno malissimo ma sono fastidiosi da morire,specie perchè son costretto ad affrontarli con la lancia del cav d'argeto a cui non sono abituato.

ho trovato una scala a chiocciola che dava su un discreto burrone e c'era la scritta di buttarmi che sotto c'era un fabbro..c'è un modo per andarci più in sicurezza o devi per forza fare il salto (ed immagino ci siano anche nemici giù ad aspettarti come al solito)?

ho chiuso dopo aver seccato il demone della titanite laggiù....stasera o domani proseguo..ah,la lanterna me l'ha droppata il primo mago ch ho trovato..avevo messo l'anello del serpente,quello che aumenta la possibilità di trovare oggetti giusto per esser certo.

---------- Post added at 14:44:33 ---------- Previous post was at 14:42:08 ----------

Ieri ho ripreso in mano dark dopo un po, interessante la build dex anche se armi corpo a corpo con modificatore stat a S nn ne trovo, sapete darmi qualche sugg? X ora l arma migliore che ho e la falce sanguinante, le katane x me nn mi fanno gli stessi danni
mi pare che la daga di priscilla potenziata al massimo abbia S come moltiplicatore

Ragazzi nn ci credo

HO TROVATO L'ARCO

solo che sto sparando al drago sulla coda ma questa è la quarta volta che lo colpisco ma nn se ne va

Sbaglio qualcosa?

Ragazzi nn ci credo
HO TROVATO L'ARCO

solo che sto sparando al drago sulla coda ma questa è la quarta volta che lo colpisco ma nn se ne va

Sbaglio qualcosa?
usa più freccie:patpat:

al tuo livello per buttarla giù dovrai starci un po'..ma credimi ne vale la pena:sisi:

ma devo colpire sempre più e solo la coda? Lui si sposta io mi nascondo sotto il ponte e poi ritorna li
Se devo solo tirarci frecce e considerando che ho semplicemente l'arco lungo da 36 e frecce standard da 45 quante gliene devo buttare?

ma devo colpire sempre più e solo la coda? Lui si sposta io mi nascondo sotto il ponte e poi ritorna li
Se devo solo tirarci frecce e considerando che ho semplicemente l'arco lungo da 36 e frecce standard da 45 quante gliene devo buttare?
non lo so,nella mia run gli tagliò la coda un fantasma che avevo evocato e si rpese la spada,a me l'ha passata un gentile utente qua nel forum..

comunque si,mira sempre e solo la coda a quel che so,così gliela stacchi....in generale,tutti i nemici "dragonici" del gioco nascondono un arma nella coda,quindi quando incontri qualsiasi cosa ricordi un drago,mira alla coda.ricordati però che spesso per beccare la coda con precisione dovrai colpire senza il lock on

HO PRESO LA SPADAAAAAAAA

GRAZIE RAGA

Però è a 2 mani XD e come mi difendo XD

Cmq voi consigliate di potenzirla?

Altra cosa

Cosa sono le umanità gemelle

Cosa devo farne del medaglione del sole

Perché nn mi ga più potenziare dal fabbro la UCHIGATANA che sta a +5 adesso

HO PRESO LA SPADAAAAAAAA
GRAZIE RAGA

Però è a 2 mani XD e come mi difendo XD

Cmq voi consigliate di potenzirla?

Altra cosa

Cosa sono le umanità gemelle

Cosa devo farne del medaglione del sole

Perché nn mi ga più potenziare dal fabbro la UCHIGATANA che sta a +5 adesso
ogni arma è utilizzabiule sia a due mani che ad una manosola,tutto dipende da quanto hai di forza solitamente..

se te la fa portare solo a due mani,aumentati la stat forza al livello indicato nella descrizione dell'arma e potrai usarla assieme allo scudo

quell'arma è ottima per i prossimi boss..poi sarà meglio che passi a qualcos'altro

le umanità gemelle sono ciò che dice il nome ,una coppia di umanità,consumale e il contatore sale di due invece che uno.

booh,del medaglione del sole non so manco io che fare

per potenziare le armi per una quantità superiore a +5 hai bisogno di aver dato il tizzone adeguato al fabbro..

vai alla voce "ascendi(o evolvi?) arma" e vedi se ti da l'opzione di portarla a +6,fatto li tornerai a poterla aumentare nel solito menù.

se ben ricordo a +5 puoi scegliere che indirizzo dare all'arma...se vai a +6 sarà un arma senza effetti speciali ma di pura potenza,se scegli di evolverla in arma elettrica ,(questa farà danno elettrico oltre che fisico,ma il danno fisico puro sarà minore),di fuoco (stessa cosa) e più in la divine,del chaos,grezze o di cristallo

come sempre la scelta dipende da che tipo di personaggio vuoi creare

Si ma la daga ha un max sempre di 120 :cry: mi Saa che la falce rimane il top....xfino meglio delle katana uff speravo in qualcosa di meglio

Si ma la daga ha un max sempre di 120 :cry: mi Saa che la falce rimane il top....xfino meglio delle katana uff speravo in qualcosa di meglio
dici per una dex build?

io ho una falce ma l'ho usata poco..qual'è la falce migliore del gioco?quella con l'anima di priscilla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro