One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le infusioni funzionano come nel secondo?

Occulto int e fede

Fulmine fede

Etc etc etc...

Quando ci giocai usavo solo build forza ora sono un po' spiazzato...

Le katane che infusioni sono consigliate?

E allora mi compro la Prepare to Die Edition va', vediamo quanto è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai bene, di sicuro verrai qui a chiedere consigli come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ripreso a giocarci dopo parecchio tempo. Voglio finirlo per la seconda volta per sbloccare il secondo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo chiedere una cosa...per ottenere l'arma del patto Spettro Oscuro,quante umanità devo offrire? Ora il Patto è a +1...

Ho ripreso a giocarci dopo parecchio tempo. Voglio finirlo per la seconda volta per sbloccare il secondo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVolevo chiedere una cosa...per ottenere l'arma del patto Spettro Oscuro,quante umanità devo offrire? Ora il Patto è a +1...
una 30ina mia pare, se non ricordo male dovrebbe essere a +2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una 30ina mia pare, se non ricordo male dovrebbe essere a +2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
l'ho giocato secoli fa quindi non ti assicuro la precisione, però in linea di massima :rickds::rickds:

prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

30 anime...

Se vuoi ho un trucco per arrivare a 99 anime....

La spada non è' granche' l'armatura invece è' super...

Ultima modifica da un moderatore:
30 anime...
Se vuoi ho un trucco per arrivare a 99 anime....

La spada non è' granche' l'armatura invece è' super...
Bellissima l'armatura!!!! L'ho uppata fino a +4 per ora :ivan:

Voglio droppare l'arma da Seath, ieri ci ho provato colpendo sempre la coda ma non mi ha dato niente.Gli mancava poco di vita, ma per non ucciderlo ho usato l'osso del ritorno. Cosa ho sbagliato?

Bellissima l'armatura!!!! L'ho uppata fino a +4 per ora :ivan:
Voglio droppare l'arma da Seath, ieri ci ho provato colpendo sempre la coda ma non mi ha dato niente.Gli mancava poco di vita, ma per non ucciderlo ho usato l'osso del ritorno. Cosa ho sbagliato?
Guarda io ho avuto sempre difficolta' con la coda..

Devi beccarla non alla fine ma a meta'...

Anzi più' vicino al corpo....

Con un aolo colpo si è' tolta a me....

Spadone dell'abisso ho usato...

Comunque ancora c'è' un fottio di gente online incredibile...

Guarda io ho avuto sempre difficolta' con la coda..Devi beccarla non alla fine ma a meta'...

Anzi più' vicino al corpo....

Con un aolo colpo si è' tolta a me....

Spadone dell'abisso ho usato...

Comunque ancora c'è' un fottio di gente online incredibile...
Sto usando la Zweihlander +15.

Diciamo che colpisco sempre molto vicino al corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A te l'ha data al primo colpo? Cavolo...

Sto usando la Zweihlander +15.Diciamo che colpisco sempre molto vicino al corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma la prima volta dal 2011:rickds:

Dove c'è quel rigonfiamento e la parte che si assottiglia devi colpire...

Si ma la prima volta dal 2011:rickds:
Dove c'è quel rigonfiamento e la parte che si assottiglia devi colpire...
ok oggi ci riproverò.

Ti volevo chiedere un'altra cosa...io ho il gioco scaricato dallo store, vorrei giocare il DLC ma costa 15 €.

Se io comprassi la prepare to die edition, il mio attuale salvataggio vale lo stesso?

ok oggi ci riproverò.
Ti volevo chiedere un'altra cosa...io ho il gioco scaricato dallo store, vorrei giocare il DLC ma costa 15 €.

Se io comprassi la prepare to die edition, il mio attuale salvataggio vale lo stesso?
Non lo so mi dispiace...

Penso di si'...

Sto usando la Zweihlander +15.Diciamo che colpisco sempre molto vicino al corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non devi colpire la parte vicino al corpo ma la parte finale della coda quella più sottile, noterai che ha un colore leggermente diverso. Con uno spadone potenziato al massimo o meglio ancora con un arma da taglio(tipo katana) dovresti farcela con due/quattro colpi

Lo spadone della Luna è utile per uno stregone, se sei di questa classe potenzialo ed alza intelligenza il più possibile. Ha anche un attacco speciale molto potente ma che deteriora l'arma in quattro colpi

che cavolo di gioco dark soul! bello che ancora c'è gente che ci gioca, nostalgia portami via, avessi ancora la 360 lo giocherei, maledetta retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che cavolo di gioco dark soul! bello che ancora c'è gente che ci gioca, nostalgia portami via, avessi ancora la 360 lo giocherei, maledetta retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Di italiani pochi ma c'e tantissima gente ancora...

Incredibile...

Per la coda di Seath se non si distrugge il cristallo è' più' facile tagliarla..

Online i peggiori siamo noi italiani e i messicani

Per la coda di Seath se non si distrugge il cristallo è' più' facile tagliarla..
Online i peggiori siamo noi italiani e i messicani
i messicani ahahahaha :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro