Federossoblu
Apprendista
- Iscritto dal
- 9 Apr 2010
- Reazioni
- 0
Si mi ero sbagliato ragazzi mi riferivo a Dark Souls II , grazie comunque delle risposte!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai bene, di sicuro verrai qui a chiedere consigli come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE allora mi compro la Prepare to Die Edition va', vediamo quanto è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una 30ina mia pare, se non ricordo male dovrebbe essere a +2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo ripreso a giocarci dopo parecchio tempo. Voglio finirlo per la seconda volta per sbloccare il secondo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVolevo chiedere una cosa...per ottenere l'arma del patto Spettro Oscuro,quante umanità devo offrire? Ora il Patto è a +1...
Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna 30ina mia pare, se non ricordo male dovrebbe essere a +2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'ho giocato secoli fa quindi non ti assicuro la precisione, però in linea di massimaChe palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bellissima l'armatura!!!! L'ho uppata fino a +4 per ora30 anime...
Se vuoi ho un trucco per arrivare a 99 anime....
La spada non è' granche' l'armatura invece è' super...
Guarda io ho avuto sempre difficolta' con la coda..Bellissima l'armatura!!!! L'ho uppata fino a +4 per ora
Voglio droppare l'arma da Seath, ieri ci ho provato colpendo sempre la coda ma non mi ha dato niente.Gli mancava poco di vita, ma per non ucciderlo ho usato l'osso del ritorno. Cosa ho sbagliato?
Sto usando la Zweihlander +15.Guarda io ho avuto sempre difficolta' con la coda..Devi beccarla non alla fine ma a meta'...
Anzi più' vicino al corpo....
Con un aolo colpo si è' tolta a me....
Spadone dell'abisso ho usato...
Comunque ancora c'è' un fottio di gente online incredibile...
Si ma la prima volta dal 2011Sto usando la Zweihlander +15.Diciamo che colpisco sempre molto vicino al corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A te l'ha data al primo colpo? Cavolo...
ok oggi ci riproverò.Si ma la prima volta dal 2011
Dove c'è quel rigonfiamento e la parte che si assottiglia devi colpire...
Non lo so mi dispiace...ok oggi ci riproverò.
Ti volevo chiedere un'altra cosa...io ho il gioco scaricato dallo store, vorrei giocare il DLC ma costa 15 €.
Se io comprassi la prepare to die edition, il mio attuale salvataggio vale lo stesso?
Non devi colpire la parte vicino al corpo ma la parte finale della coda quella più sottile, noterai che ha un colore leggermente diverso. Con uno spadone potenziato al massimo o meglio ancora con un arma da taglio(tipo katana) dovresti farcela con due/quattro colpiSto usando la Zweihlander +15.Diciamo che colpisco sempre molto vicino al corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A te l'ha data al primo colpo? Cavolo...
Di italiani pochi ma c'e tantissima gente ancora...che cavolo di gioco dark soul! bello che ancora c'è gente che ci gioca, nostalgia portami via, avessi ancora la 360 lo giocherei, maledetta retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
pazzesco davvero, io l'ho adorato come gioco, nettamente una spanna sopra rispetto al DS II, per certi versiDi italiani pochi ma c'e tantissima gente ancora...Incredibile...
i messicani ahahahahaPer la coda di Seath se non si distrugge il cristallo è' più' facile tagliarla..
Online i peggiori siamo noi italiani e i messicani