Fingolfin76
Signore
- Iscritto dal
- 12 Gen 2012
- Reazioni
- 0
i messicani ahahahaha![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i messicani ahahahaha![]()
io non ho mai trovato (credo) un messicanogiuro non ho trovato un messicano onesto(forse un paio)ganker scorretti..
È' pieno di messicani...io non ho mai trovato (credo) un messicanoahahahaha
Lo diventa all'uscita del III. :ciao:Nella speranza che divenga davvero compatibile con la one, ho comprato la prepare to die anche in versione 360...
Che comprende questa versione in piu?In versione normale o prepare to die?
Sul dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe comprende questa versione in piu?
I dlc sono sul dvd o da scaricare con codici o altro?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah vuoi il ban proprio eh :tolga:Io vorrei iniziarlo, mai giocato un dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che tradotto significa?Non ingaggiare.... se non sei ingaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La zona con gli scheletri è MOLTO più avanzata. Devi andare verso il grosso ponte e entrare nel borgo dei non morti.Ho appena iniziato il primo Dark Souls su 360. Ho fatto il prologo e sono al primo villaggio, ma devo ammettere di essere seriamente in difficoltà, forse come non mai in un videogioco.
Si accettano consigli, perché non so né cosa devo fare, né come sconfiggere un paio di nemici (di cui uno è un boss, un altro è uno scheletro più grande) e devo dire di aver capito pochissimo anche della storia e delle meccaniche di gioco. Insomma, un vero disastro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello l'ho già fatto. Ed è proprio nel borgo che mi sono bloccato (anche perché c'è un boss che non ho la più pallida idea di come fronteggiare).La zona con gli scheletri è MOLTO più avanzata. Devi andare verso il grosso ponte e entrare nel borgo dei non morti.
Quale boss, il demone toro?Quello l'ho già fatto. Ed è proprio nel borgo che mi sono bloccato (anche perché c'è un boss che non ho la più pallida idea di come fronteggiare).