One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rickds: giuro non ho trovato un messicano onesto(forse un paio)ganker scorretti..
io non ho mai trovato (credo) un messicano :rickds::rickds::rickds: ahahahaha

Nella speranza che divenga davvero compatibile con la one, ho comprato la prepare to die anche in versione 360...

In versione normale o prepare to die?
Che comprende questa versione in piu?

I dlc sono sul dvd o da scaricare con codici o altro?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che comprende questa versione in piu?
I dlc sono sul dvd o da scaricare con codici o altro?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Sul dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

stasera mi faccio l'ennesima run. :ivan:

non me l'aspettavo proprio di vederlo oggi retrocompatibile.

Io vorrei iniziarlo, mai giocato un dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io vorrei iniziarlo, mai giocato un dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah vuoi il ban proprio eh :tolga:

Il III sarà il mio primo capitolo della serie anche se ho provato i primi due capitoli da amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Chissà a quanti frame rate scende nella città infame su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho appena iniziato il primo Dark Souls su 360. Ho fatto il prologo e sono al primo villaggio, ma devo ammettere di essere seriamente in difficoltà, forse come non mai in un videogioco.

Si accettano consigli, perché non so né cosa devo fare, né come sconfiggere un paio di nemici (di cui uno è un boss, un altro è uno scheletro più grande) e devo dire di aver capito pochissimo anche della storia e delle meccaniche di gioco. Insomma, un vero disastro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ingaggiare.... se non sei ingaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ingaggiare.... se non sei ingaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che tradotto significa?

Ho appena iniziato il primo Dark Souls su 360. Ho fatto il prologo e sono al primo villaggio, ma devo ammettere di essere seriamente in difficoltà, forse come non mai in un videogioco.
Si accettano consigli, perché non so né cosa devo fare, né come sconfiggere un paio di nemici (di cui uno è un boss, un altro è uno scheletro più grande) e devo dire di aver capito pochissimo anche della storia e delle meccaniche di gioco. Insomma, un vero disastro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La zona con gli scheletri è MOLTO più avanzata. Devi andare verso il grosso ponte e entrare nel borgo dei non morti.

La zona con gli scheletri è MOLTO più avanzata. Devi andare verso il grosso ponte e entrare nel borgo dei non morti.
Quello l'ho già fatto. Ed è proprio nel borgo che mi sono bloccato (anche perché c'è un boss che non ho la più pallida idea di come fronteggiare).

Ultima modifica da un moderatore:
Quello l'ho già fatto. Ed è proprio nel borgo che mi sono bloccato (anche perché c'è un boss che non ho la più pallida idea di come fronteggiare).
Quale boss, il demone toro?

ieri ho iniziato il ng+ su one, e il framerate mi sembra migliorato, o sbaglio?

su 360 c'erano delle zone dove scendeva tantissimo, ieri sono arrivato nel punto in cui c'è il drago rosso che sputa fuoco, e ricordo che dopo l'attacco su 360 il gioco andava quasi a scatti, su one no

comunque dopo 6 anni non ricordo i percorsi da fare, ieri ci ho messo mezz'ora per trovare il buco nel muro col tizio che ti da le chiavi, ieri ho staccato all'ingresso della chiesa dei non morti, oggi vedo se mi ricordo quella parte

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro