M
Marcus91
Mi sono già bloccato
non so come si uccidono gli scheletri.Tornano in vita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che per ora ti conviene andare dalla parte opposta rispetto a quella dove stai andando:morris82:Mi sono già bloccatonon so come si uccidono gli scheletri.Tornano in vita.
cioè quale?Diciamo che per ora ti conviene andare dalla parte opposta rispetto a quella dove stai andando:morris82:
Sali dalla scalinata nei pressi del pozzo in direzione del grande ponte sullo sfondo e troverai alcuni non morti e prosegui da quella parte. Evita di scendere con l'ascensore e gli scheletri per il momentocioè quale?
Dove c'è l'uccello enorme?o tipo dove c'è una carrucola che mo porta in profondità?
Domani proverò,grazie.Sali dalla scalinata nei pressi del pozzo in direzione del grande ponte sullo sfondo e troverai alcuni non morti e prosegui da quella parte. Evita di scendere con l'ascensore e gli scheletri per il momento
E' un gioco impegnativo, in genere se si superano le difficoltà iniziali da soddisfazione. Poi c'è anche una parte di giocatori che mollano presto senza approfondire, personalmente lo reputo un peccato. Io l'ho amato moltissimo nonostante le difficoltàDomani proverò,grazie.Sinceramente non mi ha entusiasmato per niente..ma sono solo all'inizio,vedremo.
Infatti,è un gioco che non pensavo di prendere,ma da gamestop avevo visto l'edizione "prepare to die ediction"nuovo a 24 euro allora ho deciso di buttarmi e prenderlo.E' un gioco impegnativo, in genere se si superano le difficoltà iniziali da soddisfazione. Poi c'è anche una parte di giocatori che mollano presto senza approfondire, personalmente lo reputo un peccato. Io l'ho amato moltissimo nonostante le difficoltà
Non mollarlo, anche io in un primo momento ero totalmente insoddisfatto dell'acquisto a causa della difficoltà, ma ho finito col passarci più di 200 ore.Infatti,è un gioco che non pensavo di prendere,ma da gamestop avevo visto l'edizione "prepare to die ediction"nuovo a 24 euro allora ho deciso di buttarmi e prenderlo.Voglio giocarlo quando ho tempo,tanto non ho fretta,così me lo godo bene.
Sicuramente lo giocherò molto durante le vacanze di Natale.
Sisi,anche falluout 3 mi ha fatto lo stesso effetto.Dopo 2 ore di gioco stop,spento e venduto...dopo l 'ho ripreso con tutte le 5 espansioni e sono finito a giocarlo 150 ore.Non mollarlo, anche io in un primo momento ero totalmente insoddisfatto dell'acquisto a causa della difficoltà, ma ho finito col passarci più di 200 ore.
Amazon:Domanda importantissima. Sapete dove posso prendere la Prepare to Die Edition ad un prezzo onesto ? Su internet l'ho trovata solo a 30 euro
Perchè non è la direzione da prendere all'inizio del gioco. Segui i suggerimenti che ti ho dato. Segui la strada(scalinata dissestata) che porta sotto al ponte e prosegui verso il borgo dei non morti, lì troverai il primo falòComunque,ancora bloccato nel gioco...devo dire che è abbastanza confusionario e dispersivo.
Preso l'ascensore perchè è l'unica via,solo che quando scendo nella città dei morti,supero un fiume e ci sono due fantasmi che mi seccano.
GRAZIE
io l 'ho preso nuovo da gamestop a 24 euroGRAZIEAvevo cercato anche su Amazon ma non avevo trovato prezzi inferiori a 30 euro
Lo so che comincio a chiedere troppo. Si può trovare allo stesso prezzo senza l'orrenda scritta "CLASSIC"
Mi vanno bene anche siti inglesi
Anche io la prima volta feci la tua stessa strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ascolta il conisglio di SCHAKY, c'è una scalinata che va verso l'alto al Santuario del Legame del Fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSisi,anche falluout 3 mi ha fatto lo stesso effetto.Dopo 2 ore di gioco stop,spento e venduto...dopo l 'ho ripreso con tutte le 5 espansioni e sono finito a giocarlo 150 ore.
Comunque,ancora bloccato nel gioco...devo dire che è abbastanza confusionario e dispersivo.
Preso l'ascensore perchè è l'unica via,solo che quando scendo nella città dei morti,supero un fiume e ci sono due fantasmi che mi seccano.
Più vai avanti, più ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk ho superato il punto in cui mi ero bloccato..mi sta incominciando a piacere,anche se non ho ancora capito qualche meccanica,tipo i potenziamenti nel falò,il "torna umano"o qualcosa del genere.
Esiste una tattica molto efficace.ragazzi mi aiutate?
Come secco il demone toro?