One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che per ora ti conviene andare dalla parte opposta rispetto a quella dove stai andando:morris82:
cioè quale?

Dove c'è l'uccello enorme?o tipo dove c'è una carrucola che mo porta in profondità?

cioè quale?
Dove c'è l'uccello enorme?o tipo dove c'è una carrucola che mo porta in profondità?
Sali dalla scalinata nei pressi del pozzo in direzione del grande ponte sullo sfondo e troverai alcuni non morti e prosegui da quella parte. Evita di scendere con l'ascensore e gli scheletri per il momento

Sali dalla scalinata nei pressi del pozzo in direzione del grande ponte sullo sfondo e troverai alcuni non morti e prosegui da quella parte. Evita di scendere con l'ascensore e gli scheletri per il momento
Domani proverò,grazie.

Sinceramente non mi ha entusiasmato per niente..ma sono solo all'inizio,vedremo.

Domani proverò,grazie.Sinceramente non mi ha entusiasmato per niente..ma sono solo all'inizio,vedremo.
E' un gioco impegnativo, in genere se si superano le difficoltà iniziali da soddisfazione. Poi c'è anche una parte di giocatori che mollano presto senza approfondire, personalmente lo reputo un peccato. Io l'ho amato moltissimo nonostante le difficoltà

E' un gioco impegnativo, in genere se si superano le difficoltà iniziali da soddisfazione. Poi c'è anche una parte di giocatori che mollano presto senza approfondire, personalmente lo reputo un peccato. Io l'ho amato moltissimo nonostante le difficoltà
Infatti,è un gioco che non pensavo di prendere,ma da gamestop avevo visto l'edizione "prepare to die ediction"nuovo a 24 euro allora ho deciso di buttarmi e prenderlo.

Voglio giocarlo quando ho tempo,tanto non ho fretta,così me lo godo bene.

Sicuramente lo giocherò molto durante le vacanze di Natale.

Infatti,è un gioco che non pensavo di prendere,ma da gamestop avevo visto l'edizione "prepare to die ediction"nuovo a 24 euro allora ho deciso di buttarmi e prenderlo.Voglio giocarlo quando ho tempo,tanto non ho fretta,così me lo godo bene.

Sicuramente lo giocherò molto durante le vacanze di Natale.
Non mollarlo, anche io in un primo momento ero totalmente insoddisfatto dell'acquisto a causa della difficoltà, ma ho finito col passarci più di 200 ore.

Non mollarlo, anche io in un primo momento ero totalmente insoddisfatto dell'acquisto a causa della difficoltà, ma ho finito col passarci più di 200 ore.
Sisi,anche falluout 3 mi ha fatto lo stesso effetto.Dopo 2 ore di gioco stop,spento e venduto...dopo l 'ho ripreso con tutte le 5 espansioni e sono finito a giocarlo 150 ore.

Comunque,ancora bloccato nel gioco...devo dire che è abbastanza confusionario e dispersivo.

Preso l'ascensore perchè è l'unica via,solo che quando scendo nella città dei morti,supero un fiume e ci sono due fantasmi che mi seccano.

Ultima modifica:
Domanda importantissima. Sapete dove posso prendere la Prepare to Die Edition ad un prezzo onesto ? Su internet l'ho trovata solo a 30 euro

Comunque,ancora bloccato nel gioco...devo dire che è abbastanza confusionario e dispersivo.

Preso l'ascensore perchè è l'unica via,solo che quando scendo nella città dei morti,supero un fiume e ci sono due fantasmi che mi seccano.
Perchè non è la direzione da prendere all'inizio del gioco. Segui i suggerimenti che ti ho dato. Segui la strada(scalinata dissestata) che porta sotto al ponte e prosegui verso il borgo dei non morti, lì troverai il primo falò

GRAZIEAvevo cercato anche su Amazon ma non avevo trovato prezzi inferiori a 30 euro :patpat:

Lo so che comincio a chiedere troppo. Si può trovare allo stesso prezzo senza l'orrenda scritta "CLASSIC"

Mi vanno bene anche siti inglesi
io l 'ho preso nuovo da gamestop a 24 euro

Sisi,anche falluout 3 mi ha fatto lo stesso effetto.Dopo 2 ore di gioco stop,spento e venduto...dopo l 'ho ripreso con tutte le 5 espansioni e sono finito a giocarlo 150 ore.

Anche io la prima volta feci la tua stessa strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ascolta il conisglio di SCHAKY, c'è una scalinata che va verso l'alto al Santuario del Legame del Fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai fantasmi ci ritornerai più in là, quando sarai molto più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ho superato il punto in cui mi ero bloccato..mi sta incominciando a piacere,anche se non ho ancora capito qualche meccanica,tipo i potenziamenti nel falò,il "torna umano"o qualcosa del genere.

Ok ho superato il punto in cui mi ero bloccato..mi sta incominciando a piacere,anche se non ho ancora capito qualche meccanica,tipo i potenziamenti nel falò,il "torna umano"o qualcosa del genere.
Più vai avanti, più ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con "Torna Umano" passi da essere vuoto a umano. In forma umana puoi invadere, essere invaso e evocare PNG e giocatori per aiutarti contro i boss. Per tornare umano devi consumare l'oggetto Umanità (trovalo dall'inventario rapido e usalo come fosse una Estus) per ottenere 1 punto Umanità (il numero di fianco alla barra della vita) e poi scegliere l'opzione di cui sopra al falò.

"Ravviva la fiamma" significa che se riposi a quel falò avrai 10 fiaschette Estus al posto di 5. Devi essere però umano e spendere 1 Umanità ulteriore.

ragazzi mi aiutate?
Come secco il demone toro?
Esiste una tattica molto efficace.

Appena oltrepassi la nebbia prendi le scale a pioli nascoste sulla destra e uccidi i due arcieri sulla torre. Poi scendi e corri sul ponte finché non sbuca il Demone Toro. Non appena lo vedi torna subito indietro e risali sulla torre dalla stessa scala a pioli. Appena il boss si avvicina esegui contro di lui l'attacco in caduta. Poi fatti inseguire dalla parte opposta del ponte e quando sei abbastanza lontano supera il Demone Toro in rotolata, torna alla torre e ripeti l'attacco dall'alto. Continui così finché non muore, dovrebbero bastare 3 attacchi in caduta.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro