One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quale boss, il demone toro?
Fatto fuori. :sisi:

Ma appena faccio fuori una cosa, mi imbatto subito in qualcosa di più forte e più complicato, sto gioco è pazzesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi una cosa stranissima. Dopo aver ucciso il boss, ho la sensazione di essere diventato più scarso. In pratica, sembra che le armi facciano meno danni, anche se ritorno in zone precedentemente visitate. Eppure l'equipaggiamento è sempre lo stesso. Da cosa potrebbe dipendere?

Fatto fuori. :sisi:
Ma appena faccio fuori una cosa, mi imbatto subito in qualcosa di più forte e più complicato, sto gioco è pazzesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi una cosa stranissima. Dopo aver ucciso il boss, ho la sensazione di essere diventato più scarso. In pratica, sembra che le armi facciano meno danni, anche se ritorno in zone precedentemente visitate. Eppure l'equipaggiamento è sempre lo stesso. Da cosa potrebbe dipendere?
Le armi si degradano con il tempo, ma possono essere riparate dai fabbri. Anche se non credo sia il tuo caso, dato che dopo il demone toro mi pare improbabile tu abbia danneggiato in maniera significativa l'arma. Probabilmente è una tua impressione.

Comunque ti comunico che il demone toro è il secondo boss più facile del gioco, ti divertirai

Il cinghialotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sapevo.
Per il momento

l'ho evitato, buttandomi velocemente nelle scale che portano al sotterraneo. E tra l'altro sono morto subito dopo, ucciso da uno scheletro alto che mi ha riportato al falò precedente, quindi dovrò rifare tutto da zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque ti comunico che il demone toro è il secondo boss più facile del gioco, ti divertirai
Mamma mia...:facepalm:

Dark Souls | SG: 9.1 | Disponibile! | FAQ & Guida al 1° & 2° Post! |

Per il momento

l'ho evitato, buttandomi velocemente nelle scale che portano al sotterraneo. E tra l'altro sono morto subito dopo, ucciso da uno scheletro alto che mi ha riportato al falò precedente, quindi dovrò rifare tutto da zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mamma mia...:facepalm:
Il cinghiale ha il didietro scoperto, lo puoi backstabbare li.

Si, sono serio.

Comunque se fai scendere la viverna e corri nella porta dietro trovi un bel falò e una shortcut. Inoltre gli oggetti sui cadavere sorvegliati dalla viverna sono niente male, c'è una delle armi migliori del gioco.

Ultima modifica:
Il cinghiale ha il didietro scoperto, lo puoi backstabbare li. Si, sono serio.

Comunque se fai scendere la viverna e corri nella porta dietro trovi un bel falò e una shortcut. Inoltre gli oggetti sui cadavere sorvegliati dalla viverna sono niente male, c'è una delle armi migliori del gioco.
Stasera ci do un occhio. :sisi:

come faccio a fare il patti di solaire ora che sono a lvl 99 e dubito di trovare gente da aiutare?dovei spendere non so quanto tempo per portare la fede a 50?

Consigli su come far fuori

il/i Gargoyle delle Campane
?

Consigli su come far fuori

il/i Gargoyle delle Campane
?
Evoca Solaire.

Comunque puoi pure non usare spoiler, soprattutto per queste aree iniziali

Ultima modifica:
Evoca Solaire.Comunque puoi pure non usare spoiler, soprattutto per queste aree iniziali
L'ho evocato, ma non mi ha aiutato più di tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Devi tagliargli la coda fox.

- - - Aggiornato - - -

ieri ho iniziato il ng+ su one, e il framerate mi sembra migliorato, o sbaglio?
su 360 c'erano delle zone dove scendeva tantissimo, ieri sono arrivato nel punto in cui c'è il drago rosso che sputa fuoco, e ricordo che dopo l'attacco su 360 il gioco andava quasi a scatti, su one no

comunque dopo 6 anni non ricordo i percorsi da fare, ieri ci ho messo mezz'ora per trovare il buco nel muro col tizio che ti da le chiavi, ieri ho staccato all'ingresso della chiesa dei non morti, oggi vedo se mi ricordo quella parte
A me sembra uguale se non peggiore il frame rate. A tratti diventa ingiocabile, non si capisce più nulla a schermo e muori.

Come passo i save su one? Copio brutalmente sul cloud?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ce l'ho fatta! :hype:

Ma già ho visto che dopo ci sono subito un paio di punti critici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce l'ho fatta! :hype:
Ma già ho visto che dopo ci sono subito un paio di punti critici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I gargoyle sono boss abbastanza semplici.

Divertiti che a seconda di dove vai ora ti aspetta uno dei boss più traumatici di DS1 (e mia personale nemesi) e vero banco di prova per chi gioca la prima volta a DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anzi, mi è tornata in mente una piccola perla

e9be1e17d6ca7643613a1e82ecca1c84.jpg

Ultima modifica:
I gargoyle sono boss abbastanza semplici. Divertiti che a seconda di dove vai ora ti aspetta uno dei boss più traumatici di DS1 (e mia personale nemesi) e vero banco di prova per chi gioca la prima volta a DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anzi, mi è tornata in mente una piccola perla

e9be1e17d6ca7643613a1e82ecca1c84.jpg
Caspita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro