One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chissa xche all inizio si finisce tutti li... qnd e successo a me mi sono detto:" e veramente difficle come dicono sto gioco... ma e bello" poi qnd ho capito che i nemici iniziali erano altri... un po deluso sono andato avanti... (ero arrivato all inizio delle catacombe) ma e diventato subito bellissimo..
:morristend:io lo presi mesi fa e mi ricordo che andai proprio da quella parte, dopo svariate volte che mi piantavo capii che il gioco non era per me e lo resi alla GS...adesso mi fate venire il dubbio di aver sbagliato tutto...:morristend:

:morristend:io lo presi mesi fa e mi ricordo che andai proprio da quella parte, dopo svariate volte che mi piantavo capii che il gioco non era per me e lo resi alla GS...adesso mi fate venire il dubbio di aver sbagliato tutto...:morristend:
Hai fatto bene...

Meglio evitare le Dipendenze:rickds:

Ps ho problemi a scrivere mess con i tab....

Hai fatto bene...Meglio evitare le Dipendenze:rickds:

Ps ho problemi a scrivere mess con i tab....
a me sto gioco ispira na cifra visto che amo i gdr, infatti lo presi convinto e con l'intento di impegnarmi nonostante la rinomata difficoltà di questo titolo, ma dopo una settimana di autoscomunica ho capito di non essere più tagliato per questo gioco... probabilmente, anzi sicuramente, non sono più il player di qualche anno fa, mi manca la costanza e la perseveranza che avevo tempo addietro... ora sarà che sono invecchiato o sarà che mi sono abituato ai giochi odierni, che sono molto più facili di quelli di una decina di anni fa, fattostà che mi sono rammollito:morristend:

ho notato sì hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, una cosa, com'è che ora mi ritrovo solo 5 fiaschette Estus quando prima ne avevo 10? :nzero:
All'inizio solo il focolare del santuario ti da 10 umanità, gli altri li devi ravvivare con un'umanità...

---------- Post added at 23:47:55 ---------- Previous post was at 23:42:09 ----------

a me sto gioco ispira na cifra visto che amo i gdr, infatti lo presi convinto e con l'intento di impegnarmi nonostante la rinomata difficoltà di questo titolo, ma dopo una settimana di autoscomunica ho capito di non essere più tagliato per questo gioco... probabilmente, anzi sicuramente, non sono più il player di qualche anno fa, mi manca la costanza e la perseveranza che avevo tempo addietro... ora sarà che sono invecchiato o sarà che mi sono abituato ai giochi odierni, che sono molto più facili di quelli di una decina di anni fa, fattostà che mi sono rammollito:morristend:
Io sono probabilmente vecchio quanto te e la sfida di questo gioco, per quanto alta, non mi ha mai demoralizzato. Considera che la prima volta (e non solo) io lho giocato offline. In cooperative è molto + abbordabile, ancorchè cmq impegnativo. Certo, ci sono stati momenti di crisi, ma una volta completato la prima volta, le successive sono più spassose perchè viene meno la difficoltà di trovare la strada, sai già quello che accadrà e ti puoi concentrare sullo sviluppo ad hoc di un pg. Detto questo, per me è il gioco della gen, e sono mesi che non mi ci stacco.

Io sono piu' vecchio di tutti mi sa:rickds:

Ma sto gioco e' u no dei migliori a cui ho mai giocato...

La difficolta' c'e' ma ci si abitua e se ne e' ripagati dal proseguire pian piano nel gico...

Mai ho avuto tante soddisfazioni da battere un boss o superare un punto ostico...

Piu' che difficile richiede pazienza ed attenzione...

Fossi in te gli darei un'altra occasione....

Quante volte capite di leggere un libro,di ascoltare un disco o guardare un film e rimanere delusi ma in seguito cambiare idea?

Io inizia sto gioco in inglese e dopo aver combatutto x ore con un pugnale rotto(non riuscendo a cambiare arma)misi tutto sullo scaffale x riprenderlo mesi dopo.....

Ora e' da fine settembre che non gioco ad altro....

Ultima modifica da un moderatore:
Panico:

ad Anor Londo,

come faccio a far ruotare il ponte di nuovo?

ma la nuova edizione cosa avrebbe in più?
il dlc e mi pare anche un nuovo artbook.

@Stefanino: dove ti trovi di preciso?

il dlc e mi pare anche un nuovo artbook.
@Stefanino: dove ti trovi di preciso?
Dovrei affrontare

il ciccione e lo smilzo, per intenderci
solo che avrei intenzione di tornare indietro ad acquistare un bel falcione, voglio costruirmi

la furia di queelag
.

Dalla sala dei due colossi neri esco, ma il ponte è ruotato/svanito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

tranqui, ci sono gli ingranaggi su ogni piano
Bho cercherò.

Grazie a tutti

Dovrei affrontare
il ciccione e lo smilzo, per intenderci
solo che avrei intenzione di tornare indietro ad acquistare un bel falcione, voglio costruirmi

la furia di queelag
.

Dalla sala dei due colossi neri esco, ma il ponte è ruotato/svanito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bho cercherò.

Grazie a tutti
09.07 è esattamente a sinistra

Grazie Kele ;p

Un 'altra cosa: dal fabbrone di anor londo

mi sono fatto potenziare un falcione +5, perchè non mi fa proseguire fino a farla arrivare a +10? di titaniti grandi ne ho 11, ho pochissime anime è vero, però non me la mette neanche come opzione "oscurata" nella lista
spero di esser stato chiaro :wush:

Io sono piu' vecchio di tutti mi sa:rickds:Ma sto gioco e' u no dei migliori a cui ho mai giocato...

La difficolta' c'e' ma ci si abitua e se ne e' ripagati dal proseguire pian piano nel gico...

Mai ho avuto tante soddisfazioni da battere un boss o superare un punto ostico...

Piu' che difficile richiede pazienza ed attenzione...

Fossi in te gli darei un'altra occasione....

Quante volte capite di leggere un libro,di ascoltare un disco o guardare un film e rimanere delusi ma in seguito cambiare idea?

Io inizia sto gioco in inglese e dopo aver combatutto x ore con un pugnale rotto(non riuscendo a cambiare arma)misi tutto sullo scaffale x riprenderlo mesi dopo.....

Ora e' da fine settembre che non gioco ad altro....
ma infatti son tentato... se lo rimettono a 20 euro lo prendo, sperando di riuscire bestemmiare il meno possibile;p

Il Signor Artorias è una bella rottura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ridando indietro F1 2012 mi verrebbe a costare 5 euro(usato) ci sto pensando

Se è la prepare to die vai sul sicuro.
Si ma è usata, non so se ci sono codici per contenuti extra e soprattutto non so se sono già utilizzati(cosa probabile)

Si ma è usata, non so se ci sono codici per contenuti extra e soprattutto non so se sono già utilizzati(cosa probabile)
Allora non va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi son visto un unboxing e non ho visto nessun codice nella prepare to die, al contrario è una ladrata dato che non contiene NULLA a parte gioco + dlc.

Solo la versione pc aveva artbook e menate varie.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro