One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non so manco chi sia dusk di oolacile,anch ese ho l'anello di dusk nell'invenario,non chiedermi come:morris82:
e intanbto potenziata l'uchigatana a +8..però continua ancora a non sembrarmi sta forza che tutti descrivevano,fa davvero male solo quando piazzi più colpi di fila e entra il sanuinamento.

c'è da dire che perlomeno ha due attacchi diversi rispetto alla spada del drago dove l'attacco potente è una versione lenta dell'attacco debole:rickds:
le dex build sono forti per quello e anche perchè come dice il nome sono fottutamente veloci e fanno un male cane con parry e backstab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque per dusk devi uccidere l'idra al bacino radiceoscura, poi cammina al lato sinistro del lago rimanendo attaccato al bordo per evitare di cadere e troverai dietro la cascata un golem di cristallo dorato (se non appare subito esci dal gioco e rientra, ammazzalo e parla con dusk, troverai poi il suo segno dell'anima per evocarla vicino al corpo che contiene l'armatura del cavaliere dove hai affrontato l'idra e ti venderà alcune magie particolari (tipo quella che ti fa diventare un oggetto, quella che ti ripara armi e armature e altre cosine) poi come ho detto prima dopo aver liberato dusk vai agli archivi del duca uccidi quel golem di cristallo prendi il pendente e torna nella grotta dove hai salvato dusk e vedrai un portale che ti farà iniziare il dlc (e lì oltre all'arco di gough trovi due armi ottime per la tua dex build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Sono un cavaliere-tank (per ora) e ho solo 16 STR e 12 DEX e sto portando sia VIT che END a 40,non mi conviene usare armi divine dato che ho FAITH a 12 per qualche miracolo di base..
potenziati un po anche la forza,portala almeno a 25/30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi consigli di andarci prima di andare dal serpentone a petite londo?

Ma ce qualche mostro che droppa umanità? Sto facendo una faticaccia ad arrivare a 30 anime con il patto del caos

Ma ce qualche mostro che droppa umanità? Sto facendo una faticaccia ad arrivare a 30 anime con il patto del caos
I ratti delle profondità se non sbaglio droppano umanità

mi consigli di andarci prima di andare dal serpentone a petite londo?
a che livello sei? Comunque ti consiglio di fare prima petite londo almeno guadagni un po' di anime per salire di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altrimenti se sei già alto di livello (tipo al 70/80 puoi anche andare a fare il dlc)

a che livello sei? Comunque ti consiglio di fare prima petite londo almeno guadagni un po' di anime per salire di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altrimenti se sei già alto di livello (tipo al 70/80 puoi anche andare a fare il dlc)
no,son ben al di sotto di quel livello..e petite sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli

scheletri bambini nelle Catacombe
droppano una marea di umanità, soprattutto se hai equipaggiato l'anello del serpente

no,son ben al di sotto di quel livello..e petite sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti conviene, alla prima run va ancora bene, ma dal ng+ in poi in quel dlc troverai alcuni dei boss più bastardi del gioco :rickds:

Il mondo del dipinto lo hai già fatto? (è un luogo opzionale e ha pure un boss) sei già stato al grande vuoto (trovi qualche oggetto utile) e il lago di cenere? (mi pare trovi 4 scaglie di drago e poi c'è un patto e un boss extra) altrimenti esplora bene tutte le aree perchè di sicuro hai lasciato qualche oggetto che è ben nascosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ah oppure alla fornace della prima fiamma (location che apri dopo aver offerto tutte le anime dei lord) puoi dedicarti a un po' di pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque non ti preoccupare, col brazz che il gioco diventa più facile se lo ricominci :rickds:
Visitate tutte le aree possibili:sisi: Ovviamente alcune meglio altre peggio.

Comunque non parlavo del livello di sfida nel NG+, intendevo la sensazione di scoprire piano piano aree nuove e selvaggiamente ostili, nuovi NPC, piccoli particolari del Lore il cui quadro complessivo si ricompone a tratti minuscoli.

Dal NG+ in avanti sai già cosa ti aspetta, e ripeto, non parlo della difficoltà intrinseca nell'affrontare Ornstein e Smough, per esempio

ok,drenato lond e esplorate un po' le rovine prima coperte d'acqua..ma poi sono morto cadendo come un idiota nel vuoto..certo che orientarsi li è una scocciatura,completamente buio,poche pareti come punti di riferimento e la zona è tutta uguale praticamente...

ma il poop monster torna ogni volta o è bastato seccarlo una volta?

non posso dire di aver apprezzato finora la zona,più che altro perchè i fantasmi sono più rompiballe che pericolosi,senza contare le votle che si nascondono incredibilmente male eppure sei costretto comunque ad avvicinarti prima che lentamente sbuchino dalle pareti e diventino colpibili.

ma l'ascensore che ho sbloccato che porta dalla parte sommersa delle rovine alla chiesa su rimane attivo?spero di si perchè a sto punto passo di la e forse guadagno qualcosina in termini di tempo...

ok,drenato lond e esplorate un po' le rovine prima coperte d'acqua..ma poi sono morto cadendo come un idiota nel vuoto..certo che orientarsi li è una scocciatura,completamente buio,poche pareti come punti di riferimento e la zona è tutta uguale praticamente...
ma il poop monster torna ogni volta o è bastato seccarlo una volta?

non posso dire di aver apprezzato finora la zona,più che altro perchè i fantasmi sono più rompiballe che pericolosi,senza contare le votle che si nascondono incredibilmente male eppure sei costretto comunque ad avvicinarti prima che lentamente sbuchino dalle pareti e diventino colpibili.

ma l'ascensore che ho sbloccato che porta dalla parte sommersa delle rovine alla chiesa su rimane attivo?spero di si perchè a sto punto passo di la e forse guadagno qualcosina in termini di tempo...
Quante milioni di anime ho perso cadendo pure io...:pffs:

Si il mostro gelatinoso non ricompare...

Si attivi una scorciatoia che sta prima dello spiazzo con i 5 fantasmi appena prima di scendere dove c'era il pugnale difensivo e il fantasma nel muro...

Due giorni senza giocare a DS:gab:

Quante milioni di anime ho perso cadendo pure io...:pffs:
Si il mostro gelatinoso non ricompare...

Si attivi una scorciatoia che sta prima dello spiazzo con i 5 fantasmi appena prima di scendere dove c'era il pugnale difensivo e il fantasma nel muro...

Due giorni senza giocare a DS:gab:
tra l'altro spero che continuino a dropparmi maledizioni provvisorie perchè ora ne ho solo 7 e costano 4000 anime l'una.

Visitate tutte le aree possibili:sisi: Ovviamente alcune meglio altre peggio.
Comunque non parlavo del livello di sfida nel NG+, intendevo la sensazione di scoprire piano piano aree nuove e selvaggiamente ostili, nuovi NPC, piccoli particolari del Lore il cui quadro complessivo si ricompone a tratti minuscoli.

Dal NG+ in avanti sai già cosa ti aspetta, e ripeto, non parlo della difficoltà intrinseca nell'affrontare Ornstein e Smough, per esempio
ah bè da quel punto di vista hai ragione, comunque puoi sempre parlare con npc che hai saltato (tipo kaathe o frampt) oppure trovare equip nuovi/black phantom che ti invadono che ti aiutano a ricostruire il lore

tra l'altro spero che continuino a dropparmi maledizioni provvisorie perchè ora ne ho solo 7 e costano 4000 anime l'una.
altrimenti se hai fortuna ti possono droppare la loro arma che è maledetta e li puoi colpire senza maledizione (però il drop è rarissimo) altrimenti c'è una delle due spade che fai con sif

ah bè da quel punto di vista hai ragione, comunque puoi sempre parlare con npc che hai saltato (tipo kaathe o frampt) oppure trovare equip nuovi/black phantom che ti invadono che ti aiutano a ricostruire il lore

altrimenti se hai fortuna ti possono droppare la loro arma che è maledetta e li puoi colpire senza maledizione (però il drop è rarissimo) altrimenti c'è una delle due spade che fai con sif
sif non fa uno spadone?penso di essere troppo deboluccio per portare uno spadone..e non vorrei rinunciare allo scudo...

piuttosto..il parri si va con lt se hai lo scudo giusto'qualche consiglio sulle tempistiche?

sif non fa uno spadone?penso di essere troppo deboluccio per portare uno spadone..e non vorrei rinunciare allo scudo...
piuttosto..il parri si va con lt se hai lo scudo giusto'qualche consiglio sulle tempistiche?
vero mi ero dimenticato che hai una dex build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ai fantasmi non puoi fare parry, e per farlo devi avere uno scudo piccolo/medio e come tempistiche devi impararle, ti consiglio di allenarti con i non morti che ci sono al borgo, tu quando vedi che la spadata sta per colpirti premi subito lt per fare parry e poi rt per contrattaccare, in pratica il colpo deveessere molto vicino al tuo corpo (che sta quasi per colpirti) comunque ripeto per la pratica sulle tempistiche allenati con i primi non morti scarsi, tanto poi è più o meno così per tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vero mi ero dimenticato che hai una dex build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ai fantasmi non puoi fare parry, e per farlo devi avere uno scudo piccolo/medio e come tempistiche devi impararle, ti consiglio di allenarti con i non morti che ci sono al borgo, tu quando vedi che la spadata sta per colpirti premi subito lt per fare parry e poi rt per contrattaccare, in pratica il colpo deveessere molto vicino al tuo corpo (che sta quasi per colpirti) comunque ripeto per la pratica sulle tempistiche allenati con i primi non morti scarsi, tanto poi è più o meno così per tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco,probabilmente il mio scudo è troppo grande per farle..ho quello dei cavalieri d'argento mi pare...ecco perchè non ci riuscivo...

qual'è lo sucdo piccolo/medio migliore=anche se finora uso parecchio le parate e perdere una tale difsa mi romperebbe assai:sisi:

tra l'altro ho comunque l'armatura del cavaliere d'elitemche è di peso medio,quindi non sonocomunque ancora velocissimo..secondo voi è possibile alzare tanto la portata di peso da usare un'armatura media come si avesse una leggera?

F

Si ma un colpo o due e ti fanno fuori..

Gli fai danni ma non puoi parare..

Poi minimo due mal transitorie e hai finito petite londo..

Comq quando giocavo:rickds: a Ds mi riempivo di umanita' ad inizio partita ed andavo alla ricerca della lama seghettata troppo bella...

F
Si ma un colpo o due e ti fanno fuori..

Gli fai danni ma non puoi parare..

Poi minimo due mal transitorie e hai finito petite londo..

Comq quando giocavo:rickds: a Ds mi riempivo di umanita' ad inizio partita ed andavo alla ricerca della lama seghettata troppo bella...
dovrei averla,che fa di particolare?

ah ecco,probabilmente il mio scudo è troppo grande per farle..ho quello dei cavalieri d'argento mi pare...ecco perchè non ci riuscivo...qual'è lo sucdo piccolo/medio migliore=anche se finora uso parecchio le parate e perdere una tale difsa mi romperebbe assai:sisi:

tra l'altro ho comunque l'armatura del cavaliere d'elitemche è di peso medio,quindi non sonocomunque ancora velocissimo..secondo voi è possibile alzare tanto la portata di peso da usare un'armatura media come si avesse una leggera?
lo scudo del cavaliere d'argento va benissimo, se quando premi lt ti fà l'animazione del pg che tira una "sventolata" con lo scudo vuol dire che puoi farlo il parry,comunque come scudo ti consiglio o quello del cimiero ondulato (ha parametri nella media però ti dà una rigenerazione della stamina più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) oppure il migliore per rapporto stabilità/peso è quello di balder, in stabilità è secondo solo a quello di artorias ed è pure bello da vedere (lo droppano i cavalieri di balder altrimenti lo vende il mercante nella fortezza di sen se non ricordo male). Sì per alzare il peso ci sono anche due anelli, quello del favore e della protezione (lo droppa lautrec e ti da un bonus del 20% di hp,stamina e peso trasportabile però se lo togli si rompe) oppure l'anello di havel che ti aumenta il peso trasportabile del 50%, se ti va puoi scrivermi i tuoi parametri e l'equipaggiamento che porti?

P.s La lama seghettata è un arma maledetta che colpisce i fantasmi, però se usi quella puoi attaccare ma non parare dato che per quello devi essere maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro