master xemnas
Master of forum
- Iscritto dal
- 25 Lug 2011
- Reazioni
- 0
le dex build sono forti per quello e anche perchè come dice il nome sono fottutamente veloci e fanno un male cane con parry e backstab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque per dusk devi uccidere l'idra al bacino radiceoscura, poi cammina al lato sinistro del lago rimanendo attaccato al bordo per evitare di cadere e troverai dietro la cascata un golem di cristallo dorato (se non appare subito esci dal gioco e rientra, ammazzalo e parla con dusk, troverai poi il suo segno dell'anima per evocarla vicino al corpo che contiene l'armatura del cavaliere dove hai affrontato l'idra e ti venderà alcune magie particolari (tipo quella che ti fa diventare un oggetto, quella che ti ripara armi e armature e altre cosine) poi come ho detto prima dopo aver liberato dusk vai agli archivi del duca uccidi quel golem di cristallo prendi il pendente e torna nella grotta dove hai salvato dusk e vedrai un portale che ti farà iniziare il dlc (e lì oltre all'arco di gough trovi due armi ottime per la tua dex build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)non so manco chi sia dusk di oolacile,anch ese ho l'anello di dusk nell'invenario,non chiedermi come:morris82:
e intanbto potenziata l'uchigatana a +8..però continua ancora a non sembrarmi sta forza che tutti descrivevano,fa davvero male solo quando piazzi più colpi di fila e entra il sanuinamento.
c'è da dire che perlomeno ha due attacchi diversi rispetto alla spada del drago dove l'attacco potente è una versione lenta dell'attacco debole![]()
potenziati un po anche la forza,portala almeno a 25/30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono un cavaliere-tank (per ora) e ho solo 16 STR e 12 DEX e sto portando sia VIT che END a 40,non mi conviene usare armi divine dato che ho FAITH a 12 per qualche miracolo di base..