One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo hydra sarà stupidissimo ma con un attacco con l'acqua mi uccide
ho detto stupido,non debole.

corri a zig zag da detsra a sinistra e viceversa per evitare le bordate.

poi spera di avere abbastanza stamina nel caso sbagli qualcosa quando lo affronti,dato che il suo attacco è pesantuccio.

ma a te quanto togoieva ogni bordata di acqua? Perche a me toglie più della metà
booh chi se lo ricorda..ma comunque siamo li...è fatto paer far male,ma è altrettanto facilmente evitabile

ma come si riempiono le fischette estus
basta riposare ai falò, invece per aumentare il numero delle fiaschette disponibile ti serve un'anima della guardiana del fuoco

finito :icebad::icebad::icebad::icebad:

lord gwyn mi ha dato del filo da torcere ma mi è bastato potenziare lo scudo del cavaliere nero a +5 per essere all'altezza dei suoi colpi:icebad:

alla fine non ho usato niente con il fuoco, solo la mia fedele uchigatana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito :icebad::icebad::icebad::icebad:
lord gwyn mi ha dato del filo da torcere ma mi è bastato potenziare lo scudo del cavaliere nero a +5 per essere all'altezza dei suoi colpi:icebad:

alla fine non ho usato niente con il fuoco, solo la mia fedele uchigatana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma lo scudo del cavaliere nero è quello con la lancia lunga che fai nel bosco? prima dell'hydra?

cmq a quanto lo hai lo scudo?

---------- Post added at 22:57:45 ---------- Previous post was at 22:53:26 ----------

basta riposare ai falò, invece per aumentare il numero delle fiaschette disponibile ti serve un'anima della guardiana del fuoco
ho riposato al falo ma nn me le ha riempite e ne ho 10 di default

adesso 5 perchè le ho usate per l'hydra (al quale ancora nn mi sono mai avvicinato :tragic: ) e nn me le ha riempite

ma lo scudo del cavaliere nero è quello con la lancia lunga che fai nel bosco? prima dell'hydra?
cmq a quanto lo hai lo scudo?
si, oppure quello nel borgo dei non morti... oppure ce ne sono un paio nel asylum

se sei fortunato ti droppano o lo scudo o la spada

85 con 74 di stabilità

ho riposato al falo ma nn me le ha riempite e ne ho 10 di default

adesso 5 perchè le ho usate per l'hydra (al quale ancora nn mi sono mai avvicinato :tragic: ) e nn me le ha riempite
devi ravvivare i falò per averne 10. se riposi in falò non ravvivati te ne riempirà solo 5

spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dai che maju sta diventando pro e inizia a dispensare consigli agli inesperti :ivan::ivan::ivan: :rickds:

P.s se avete uno scudo con buona stabilità le bordate dell'idra riuscite a pararle, e nel lago di cenere troverete una versione potenziata dell'idra

dai che maju sta diventando pro e inizia a dispensare consigli agli inesperti :ivan::ivan::ivan: :rickds:
P.s se avete uno scudo con buona stabilità le bordate dell'idra riuscite a pararle, e nel lago di cenere troverete una versione potenziata dell'idra
vabbè si va di gnenerazione in generazione,di niiubbo in niubbo:rickds:

Benvenuto tra di noi forestiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche se nun ce sto a capì na mazza, sto gioco è grandioso. Sono le 6 e mezza del mattino e ho giocato tutta la notte, addio università.

Nn soddisfatto della build dex, provo a fare una viratina verso le lance x vedere un po. Quasi quasi faccio ornstein come pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e testo anche la lancia del cavaliere d argento

Quasi quasi nel week end vedo come è l andazzo nel NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nn soddisfatto della build dex, provo a fare una viratina verso le lance x vedere un po. Quasi quasi faccio ornstein come pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e testo anche la lancia del cavaliere d argento
ecco anche a me sarebbe piaciuto molto avere l'armatura di Ornstein! la trovo bellissima, peccato che l'ho ucciso per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ecco anche a me sarebbe piaciuto molto avere l'armatura di Ornstein! la trovo bellissima, peccato che l'ho ucciso per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che lv sei? Forse posso passartela o senno nel ng+ ti aiuto a ucciderlo dopo :cry:

Pimpata lancia d argento, siamo sui 481 nn male, devo vedere se si puo incantare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro