D
daredevil84
questo hydra sarà stupidissimo ma con un attacco con l'acqua mi uccide
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo hydra sarà stupidissimo ma con un attacco con l'acqua mi uccide
ho detto stupido,non debole.questo hydra sarà stupidissimo ma con un attacco con l'acqua mi uccide
ma a te quanto togoieva ogni bordata di acqua? Perche a me toglie più della metà
booh chi se lo ricorda..ma comunque siamo li...è fatto paer far male,ma è altrettanto facilmente evitabilema a te quanto togoieva ogni bordata di acqua? Perche a me toglie più della metà
basta riposare ai falò, invece per aumentare il numero delle fiaschette disponibile ti serve un'anima della guardiana del fuocoma come si riempiono le fischette estus
ma lo scudo del cavaliere nero è quello con la lancia lunga che fai nel bosco? prima dell'hydra?finito
lord gwyn mi ha dato del filo da torcere ma mi è bastato potenziare lo scudo del cavaliere nero a +5 per essere all'altezza dei suoi colpi
alla fine non ho usato niente con il fuoco, solo la mia fedele uchigatana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho riposato al falo ma nn me le ha riempite e ne ho 10 di defaultbasta riposare ai falò, invece per aumentare il numero delle fiaschette disponibile ti serve un'anima della guardiana del fuoco
si, oppure quello nel borgo dei non morti... oppure ce ne sono un paio nel asylumma lo scudo del cavaliere nero è quello con la lancia lunga che fai nel bosco? prima dell'hydra?
cmq a quanto lo hai lo scudo?
devi ravvivare i falò per averne 10. se riposi in falò non ravvivati te ne riempirà solo 5ho riposato al falo ma nn me le ha riempite e ne ho 10 di default
adesso 5 perchè le ho usate per l'hydra (al quale ancora nn mi sono mai avvicinato :tragic: ) e nn me le ha riempite
vabbè si va di gnenerazione in generazione,di niiubbo in niubbodai che maju sta diventando pro e inizia a dispensare consigli agli inesperti![]()
P.s se avete uno scudo con buona stabilità le bordate dell'idra riuscite a pararle, e nel lago di cenere troverete una versione potenziata dell'idra
Anche se nun ce sto a capì na mazza, sto gioco è grandioso. Sono le 6 e mezza del mattino e ho giocato tutta la notte, addio università.Benvenuto tra di noi forestiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Affermazione perfettamente azzeccata per riassumere le prime ore di gioco. :morris82:Anche se nun ce sto a capì na mazza, sto gioco è grandioso.
Che scudo consigli senza potenziarlo molto?se avete uno scudo con buona stabilità le bordate dell'idra riuscite a pararle
ecco anche a me sarebbe piaciuto molto avere l'armatura di Ornstein! la trovo bellissima, peccato che l'ho ucciso per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNn soddisfatto della build dex, provo a fare una viratina verso le lance x vedere un po. Quasi quasi faccio ornstein come pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e testo anche la lancia del cavaliere d argento
Che lv sei? Forse posso passartela o senno nel ng+ ti aiuto a ucciderlo dopo :cry:ecco anche a me sarebbe piaciuto molto avere l'armatura di Ornstein! la trovo bellissima, peccato che l'ho ucciso per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif