One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi a me "non torna" una cosa!

Dovrei farmi droppare il tridente dagli invocatori per l'obiettivo delle armi!

Bene, è possibile che in 2 ore (ieri sera) con 10 umanità e l'anello del "drop più facile" non abbiano droppato niente? :bah!:

c'è un modo per aumentare ancora la possibilità di drop? :morristend:

Ragazzi a me "non torna" una cosa! Dovrei farmi droppare il tridente dagli invocatori per l'obiettivo delle armi!

Bene, è possibile che in 2 ore (ieri sera) con 10 umanità e l'anello del "drop più facile" non abbiano droppato niente? :bah!:

master kamper ne sa qualcosa per quell'arma :unsisi: comunque portati dietro ancora più umanità e pazienta :morris82:

Allora
ho investito i 20k di anime per aprire la porta
e sono stato ampiamente ripagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è modo di targettare i fantasmi? Già fanno un male cane mi ci manca combattere contro senza targettarli
Mi pare che i fantasmi (sia quelli di Petite Londo, che il ladro nella foresta) siano normalmente lockabili, sbaglio?

Grazie per le dritte bro! L'anello del serpente ce l'ho ora, ma non quando sono passato dalle prodondità, siccome son prima della fortezza di Sen, magari un giorno se sarò propio a corto di anime ci ripasserò a farmare un po'. Questa cosa delle bulid a seconda di che tipo di PVP fai non la sapevo, purtroppo però non posso usare quella build con questo personaggio ormai, ho già buttato troppi punti in forza. Già... tra l'altro volevo un consiglio su una build da utilizzare considerando che per ora sono un liv 56 con 36 a forza, 18 destrezza (ce li buttai per poter utilizzare lo spadone del cavaliere nero droppato nel borgo, che mi ha semplificato il gioco non poco da principiante quale sono) poi gli altri punti , non ricordo esattamente quanti, li ho messi su vitalità e stamina, 1 pure in volontà per avere almeno uno slot per la piromanzia. Sono partito guerriero perchè volevo fare il tipo che le da senza usare magie e boiate varie, ma ultimamente mi rendo conto che forse sarebbe meglio aggiungere la fede o l'intelligenza, quindi stregonizzarlo o chiericizzarlo, ma non so davvero cosa fare perchè non ho idea di cosa mi possa piacere siccome non ho mai usato nè stregonerie nè miracoli. O altrimenti fare na roba da guerriero PURO DEX/STR tipo questa è na boiata? http://mugenmonkey.com/darksouls/?c=307638746614072564 Per il resto se come dici te la build dipende da cosa vuoi fare in pvp, per me non ha molta importanza, invade o essere invaso, diciamo che scelgo l'opzione che più si addice ad una build con la forza alta. Poi io le armi non le conosco bene, quindi è ben accetto un consiglio poichè sta nascendo in me la convinzione che a fare la build è proprio l'arma che abbiamo intenzione di usare alla fine. Altra cosa: io mi sono fottuto la prima anima guardiana del fuoco (non sapevo che andava data alle guardiane), quindi ora che sono ad anor londo sto ancora a +1 come potenziamento delle estus, ora ne ho trovata un'altra invadendo il tipo, ma ci devo ressare la guardiana imprigionata al santuario...quindi mi stavo chiedendo se posso contare sul fatto che ho a disposizione pure altri NG per poterne trovare altre e poter potenziare le estus al massimo (lo domando perchè non so assolutamente come funzioni il NG+), o mi sono già precluso la possibilità di farlo e al massimo arriverò a +4 tipo?
Non mi preoccuperei troppo se, per questa volta, senti di aver buttato dei punti in stat magari inutili, dal momento che questo è praticamente inevitabile durante le prime run (quando si conoscono poco le meccaniche di gioco). Il fatto, poi, che tu te ne renda già conto, significa che comprendi sempre meglio la questione delle build ad hoc, il che è bene.

Per la tua build, se vuoi un parere, ci sono alcune opzioni. Considera che le armi dei cavalieri neri (soprattutto l'alabarda, probabilmente la scelta migliore x un guerriero) hanno teoricamente bisogno di 40 sia in forza che destrezza x funzionare al top. Il che, se approvi un level cap di 120, costituisce un bell'investimento in termini di punti. Tuttavia, se consideri che, impugnando l'arma a 2 mani, il moltiplicatore della forza scala a 1.4 circa, potresti spendere ''solo'' 27 pt in forza, mentre x la destrezza dovresti cmq arrivare a 40. Però ciò ti impone di non usare lo scudo, e tuttora x me è una cosa non fattibile. Infatti, proprio in questi giorni, sto sviluppando un build frz/int, e come arma uso lo spadone dell'uomo serpente, che scala esclusivamente in forza: arrivo a 40 in quella stat, e basta. Anche per questo motivo, non ho mai usato le armi dei cavalieri neri. Tuttavia, potresti valutare la possibilità di costruire un guerriero puro supportato da piromanzie quali Great Combustion o Dark Flame, che hanno un tempo di casting pressochè istantaneo e ti permettono di prendere tempo quando sei a corto di stamina.

Personalmente, anche x i motivi elencati sopra, non ti consiglio una build dex/frz: aumenteresti l'arsenale a tua disposizione, ma finiresti x sottrarre punti da altre stat + utili.

Le altre opzioni, ovvero gli ibridi con fede/int, sono tutte interessanti e molteplici. Arrivando a 32 in int, ad esempio, puoi usare Homing Crystal Soulmass e Crystal Magic Weapon (uno dei buff migliori del gioco), e castarli con il catalizzatore cristallizzato: è una buona opzione per un guerriero con supporto magico (ed è quello che sto tentando di fare io).

Con 30 in fede, poi, hai la possibilità di castare miracoli ottimi (anche se un po' ''vili'', almeno x qualcuno) tipo Camminata Pacifica, Ira degli Dei e il Buff della Luna Oscura, anch'esso ottimo soprattutto se progredisci nel patto.

Sono solo 2 opzioni, perchè le possibilità sono infinite...

La build, per essere efficace, dovrebbe ruotare intorno alla destinazione (invasioni o duelli) e all'arma con cui ti trovi bene. Ma anche tenendo conto delle spell che ti piacciono. Per le prime run, il mio consiglio è quello di puntare su forza o destrezza, e ibridare il tutto con la piromanzia, che non richiede stat alcuna, ma dipende solo dalla potenza intrinseca della spell e dalla potenza del guanto. Ciò ti consente di spendere una barca di punti in vitalità e stamina. Tipo lui:

Nel NG+, mantieni il tuo livello, tutti gli oggetti e le armi che possiedi (eccetto quelli cruciali x la storia, tipo l'anello di Sif) e i potenziamenti a fiaschette e falò. La difficoltà aumenta sensibilmente

Ultima modifica:
Mi pare che i fantasmi (sia quelli di Petite Londo, che il ladro nella foresta) siano normalmente lockabili, sbaglio?
Ora ci riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq mi sa che ho fatto una mezza cavolata

ho stretto un patto lì nella foresta e ora non mi attacca più nessuno nella foresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico vantaggio è che così arrivo bello giocondo dal lupachiotto che bishotta allegramente

Ragazzi a me "non torna" una cosa! Dovrei farmi droppare il tridente dagli invocatori per l'obiettivo delle armi!

Il massimo che puoi ottenere in ''scoperta oggetti'' è 410 (visualizzabile nelle stat sotto la resistenza alle maledizioni), ottenibile equipaggiando l'Anello del Serpente con 10 umanità al contatore: averne di + è inutile. L'arma che cerchi (farmabile dagli Invocatori degli Archivi, gli unici che respawnano) è il drop + pidocchioso del gioco, anche con il droprate al max. Insisti

Con la mia chiericuccia sono stato maledetto nelle profondità.

Che fastidio :l4gann:

Alla prima run con la guerriera non m'era capitato, è proprio una palla. Devo tornare dalla mercante non morta femmina a comprare il curse remover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora ci riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq mi sa che ho fatto una mezza cavolata

ho stretto un patto lì nella foresta e ora non mi attacca più nessuno nella foresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico vantaggio è che così arrivo bello giocondo dal lupachiotto che bishotta allegramente
Mah, niente di irreparabile. Innanzitutto, fino a che non batti Sif e sei umano, cmq ti invadono gli spiriti rossi. Poi, se proprio ci tieni, abbandona il patto parlando col tizio nella torre della prima campana, o tradisci Alvina unendoti ad un altro patto

Mah, niente di irreparabile. Innanzitutto, fino a che non batti Sif e sei umano, cmq ti invadono gli spiriti rossi. Poi, se proprio ci tieni, abbandona il patto parlando col tizio nella torre della prima campana, o tradisci Alvina unendoti ad un altro patto
Ah se abbandono il patto Alvina non si arrabbia? E posso stringerlo di nuovo?

Mi pare di si. A dire la verità, mi pare che non serva neanche l'assoluzione, ma non te l'assicuro
Nel gioco hanno espressamente detto che una volta tradito non posso più tornare con loro.

Ora sono di lvl 38. Mi conviene rimanere in zona o mi sposto? C'era la storia del tizzone, ma non ho capito dove rimane.

I Boss mi sembrano fuori dalla mia portata al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Con la mia chiericuccia sono stato maledetto nelle profondità.
Che fastidio :l4gann:

Alla prima run con la guerriera non m'era capitato, è proprio una palla. Devo tornare dalla mercante non morta femmina a comprare il curse remover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La Pietra della Purificazione la vende sia mercante non morto femmina che Oswald di Carim (lì dalla prima campana)

Però c'è anche un'altro metodo:

Se hai il Globo Incrinato Rosso lo puoi lasciare a SNUGGLY LA FALCHESSA in cambio di 2 Pietre purificatrici.

Il suo nido è posizionato a metà strada dello sperone roccioso situato al di fuori dei portone principali del Rifugio dei Non Morti.

Tu gli depositi il globo e riceverai 2 Pietre purificatrici.

Una volta depositato il globo nel nido,x velocizzare questo passaggio fai "Esci dalla Partita"; al rientro troverai all'interno del nido l'oggetto che Snuggy ti ha ceduto.

Per poter ritornare al rifugio devi aver sbloccato l'ascensore che porta dal Focolare Principale alla Chiesa dei Non Morti.

Vai all'ascensore e alla prima occasione dovrai scendere velocemente mentre sta salendo . Sulla destra vedrai una sporgenza erbosa, dovrai correre e saltare sopra quella sottile struttura davanti alla sporgenza erbosa che conduce ad una piccola arcata, una volta raggiunta seguendo il muro sulla sinistra e salendo sulle scale arriverai al nido del corvo gigante.

Premi A e aspetti che il corvo ti noti, a quel punto sarai trasportato al rifugio....una volta arrivato lì sulla sinistra troverai questo nido.

Ultima modifica:
ragazzi prima di affrontare gwin il lord dei tizzoni devo fare il dlc ? oppure lo posso anche fare dopo?

nn è che finisce il gioco e nn posso più fare il dlc e lo prendo in quel posto?

Nel gioco hanno espressamente detto che una volta tradito non posso più tornare con loro.
Ora sono di lvl 38. Mi conviene rimanere in zona o mi sposto? C'era la storia del tizzone, ma non ho capito dove rimane.

I Boss mi sembrano fuori dalla mia portata al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
mmm, io proveri cmq a farmi assolvere, allora. Per il tizzone

rispetto al portone da 20k anime, stai sulla destra e prendi la stradina che porta al grande spiazzo. Da lì cerca una piccola torre diroccata (c'è un gigante davanti). Appena entrato, sotto le scale potrai evocare Beatrice. Il boss è semplice, ma non potrai colpirlo se non hai qualche stregoneria a distanza. Per questo Bea è utile. Cmq, dopo un po' la farfalla atterrerà e potrai mazzuolarla. Prosegui x il tizzone

---------- Post added at 16:00:37 ---------- Previous post was at 15:53:12 ----------

ragazzi prima di affrontare gwin il lord dei tizzoni devo fare il dlc ? oppure lo posso anche fare dopo?
nn è che finisce il gioco e nn posso più fare il dlc e lo prendo in quel posto?
Il dlc lo devi fare prima di Gwin, sennò ti toccherà rifarti tutto in NG+

rispetto al portone da 20k anime, stai sulla destra e prendi la stradina che porta al grande spiazzo. Da lì cerca una piccola torre diroccata (c'è un gigante davanti). Appena entrato, sotto le scale potrai evocare Beatrice. Il boss è semplice, ma non potrai colpirlo se non hai qualche stregoneria a distanza. Per questo Bea è utile. Cmq, dopo un po' la farfalla atterrerà e potrai mazzuolarla. Prosegui x il tizzone

---------- Post added at 16:00:37 ---------- Previous post was at 15:53:12 ----------

Il dlc lo devi fare prima di Gwin, sennò ti toccherà rifarti tutto in NG+
ma cos'è questo NG+?

ma cos'è questo NG+?
NEW GAME+

in poche parole, ricominci il gioco, dove il personaggio tiene tutto l'inventario e livello, ma i nemici hanno più vita e fanno più male.....in poche parole il doppio delle bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok

allora provo per il tizzone, beatrice non so se posso evocarla da nonmorto e non ho nessun punto umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito è possibile farmare umanità?

---------- Post added at 16:35:26 ---------- Previous post was at 16:34:48 ----------

NEW GAME+in poche parole, ricominci il gioco, dove il personaggio tiene tutto l'inventario e livello, ma i nemici hanno più vita e fanno più male.....in poche parole il doppio delle bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non basta già come è ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro