One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma questo dlc è molto più difficile del gioco oppure è fattibile ?
e quanto dura?
Dura 4-5 ore, i boss sono impegnativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il resto è lo stesso.

Non costa poco ma se DS ti ha stuzzicato te lo consiglio

Ok
allora provo per il tizzone, beatrice non so se posso evocarla da nonmorto e non ho nessun punto umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito è possibile farmare umanità?

---------- Post added at 16:35:26 ---------- Previous post was at 16:34:48 ----------

Ma non basta già come è ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da non morto non puoi evocare nessuno, ma

se non la evochi qui, non potrai farlo neanche contro i 4 re (non che sia una tragedia, eh...)
Ci sono 3 luoghi dove è possibile collezionare velocemente umanità

1) il falò delle profondità, dai topi lì vicino

2) nella Tomba dei Giganti, nel salone con gli scheletri - infanti, prima di Nito

3) nell'Abisso, dalle Umanità ostili (dlc)

Quest'ultimo luogo è quello migliore, dove puoi farmarne a centinaia in poco tempo.

Anche esplorando per bene in giro alla fine del gioco ti ritrovi con quasi 80 umanità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma questo dlc è molto più difficile del gioco oppure è fattibile ?
e quanto dura?
La durata è variabile, ma si attesta, credo, tra le 4 e le 7 ore. La difficoltà media è un cicinìn più elevata del gioco base (imho), con boss fight appaganti e dure, soprattutto se te le fai da solo (fatti Manus in singolo...). L'Arena è un'idea potenzialmente ottima, ma sviluppata male: nada ricompense, nada anime, tempi di matchmaking il più delle volte improponibili, almeno su xbox360. Ciònonostante, un acquisto obbligato per chi ama il gioco. Poi l'armatura di Artorias fa troppo brutto:rickds:

La durata è variabile, ma si attesta, credo, tra le 4 e le 7 ore. La difficoltà media è un cicinìn più elevata del gioco base (imho), con boss fight appaganti e dure, soprattutto se te le fai da solo (fatti Manus in singolo...). L'Arena è un'idea potenzialmente ottima, ma sviluppata male: nada ricompense, nada anime, tempi di matchmaking il più delle volte improponibili, almeno su xbox360. Ciònonostante, un acquisto obbligato per chi ama il gioco. Poi l'armatura di Artorias fa troppo brutto:rickds:
descrizione impeccabile.quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da non morto non puoi evocare nessuno, ma
se non la evochi qui, non potrai farlo neanche contro i 4 re (non che sia una tragedia, eh...)
Ci sono 3 luoghi dove è possibile collezionare velocemente umanità

1) il falò delle profondità, dai topi lì vicino

2) nella Tomba dei Giganti, nel salone con gli scheletri - infanti, prima di Nito

3) nell'Abisso, dalle Umanità ostili (dlc)

Quest'ultimo luogo è quello migliore, dove puoi farmarne a centinaia in poco tempo.
Ok non ho i dlc e i primi 2 posti che hai elencato mi sa che non ci sono ancora arrivato

Ho ucciso la farfalla e ho preso il tizzone divino (devo ancora portarlo al fabbro), inoltre uccidendo havel ho preso il suo anello, ora con un armatura leggera sono sotto al 25% mentre con quella pesante riesco a rimanere comunque sotto il 50%

Ho trovato anche lo scudo che ti aumenta la rigenerazione dell'energia

Ora proverò a uccidere hydra

Non ho ancora sciolto il patto e ho scoperto che se rimango nel patto spunta questo tizio e diventa un mercante

http://darksoulswiki.wikispaces.com/Shiva+of+the+East

Cmq mi viene quasi il sospetto che sbaglio qualcosa, prima avevo 4 punti umanità ero nonmorto sono morto e purtroppo non sono riuscito a recuperare il corpo quindi quei 4 punti li ho persi, è giusto così?

Il massimo che puoi ottenere in ''scoperta oggetti'' è 410 (visualizzabile nelle stat sotto la resistenza alle maledizioni), ottenibile equipaggiando l'Anello del Serpente con 10 umanità al contatore: averne di + è inutile. L'arma che cerchi (farmabile dagli Invocatori degli Archivi, gli unici che respawnano) è il drop + pidocchioso del gioco, anche con il droprate al max. Insisti
capisco, ti ringrazio :morris82:

continuerò ancora, però non è possibile sputtanare ore e ore solo per un drop, sono delle megacacche gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'anello è
nella fortezza di Sen
. Ad ogni modo, io li ci tornerei + avanti. Fatti prima

Queelag, suona la 2 campana, poi Sen e Anor Londo
. Io ti consiglio di fare così
Finalmente mi sono deciso a riprendere il mio cammino verso la morte,stasera andrò verso Queelag allora,ma dove mi devo dirigere?Lo trovo in mappa?

Ultima modifica:
descrizione impeccabile.quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie caro. A proposito, ho dimenticato un altro piccolo difettino. Ho notato che buona parte di mob ha un design poco ispirato

mi riferisco agli abitanti del Borgo e le Umanità, tutto ok invece per quello che riguarda la foresta, popolata da creature suggestive, anche se trattasi sostanzialmente di rifacimenti dei mostrini di Radiceoscura
Cosa ne pensi?

---------- Post added at 23:24:08 ---------- Previous post was at 23:13:53 ----------

Ok non ho i dlc e i primi 2 posti che hai elencato mi sa che non ci sono ancora arrivato

Ho ucciso la farfalla e ho preso il tizzone divino (devo ancora portarlo al fabbro), inoltre uccidendo havel ho preso il suo anello, ora con un armatura leggera sono sotto al 25% mentre con quella pesante riesco a rimanere comunque sotto il 50%

Ho trovato anche lo scudo che ti aumenta la rigenerazione dell'energia

Ora proverò a uccidere hydra

Non ho ancora sciolto il patto e ho scoperto che se rimango nel patto spunta questo tizio e diventa un mercante

http://darksoulswiki.wikispaces.com/Shiva+of+the+East

Cmq mi viene quasi il sospetto che sbaglio qualcosa, prima avevo 4 punti umanità ero nonmorto sono morto e purtroppo non sono riuscito a recuperare il corpo quindi quei 4 punti li ho persi, è giusto così?
Ottimo. L' anello è un oggetto utilissimo, almeno fino a che deciderai (se deciderai) di usare il FAP. Anche lo scudo è interessante, ma purtroppo non blocca il 100% dei danni: io continuo a preferire il cimiero.

Quel mercante lo trovi nella - occhio Spoilerone -

palude di Queelag. Vende oggetti che non ha nessun altro. Inoltre, appena dietro di lui, c'è seminascosto un ninja:wush:. Se lo uccidi, ti dropperà l'anello ninja (non ricordo il nome). Per farli apparire entrambi, dopo aver parlato e accettato il patto di Alvina, guarda alla destra della costruzione. Parla con loro, poi raggiungili alla palude. L'anello è un gingillo interessante. Fino a poco tempo fa credevo che cambiasse solo l'animazione del flip, invece aumenta di brutto anche i frame di invincibilità che hai all'inizio di una capriola, come mi ha spiegato un utente esperto di DS di questo forum sezione ps3, il Dr.Pepper:wush:.

Quelle umanità le hai perse, sì. Ma se guardi nel tuo inventario oggetti, probabilmente hai ancora qualche umanità che ancora non hai caricato al contatore. Dammi retta: procurati velocemente l'Anello del Serpente e farma nelle profondità

---------- Post added at 23:29:43 ---------- Previous post was at 23:24:08 ----------

capisco, ti ringrazio :morris82:continuerò ancora, però non è possibile sputtanare ore e ore solo per un drop, sono delle megacacche gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Già, ma ti assicuro che il tridente è in assoluto il drop + difficile. Girano leggende assurde: si racconta che non pochi abbiano perso tutti i capelli alla ricerca di quell'oggetto:rickds: Da parte mia, avrò fatto avanti e indietro x 5 o 6 ore effettive dalla cella al primo invocatore degli Archivi prima che me lo droppasse. E qui non scherzo

---------- Post added at 23:31:32 ---------- Previous post was at 23:29:43 ----------

Finalmente mi sono deciso a riprendere il mio cammino verso la morte,stasera andrò verso Queelag allora,ma dove mi devo dirigere?Lo trovo in mappa?
Ma quale mappa? Cmq ce l'hai la chiave universale?

Volevo chiedere io qualcosa a tutti voi, possibilmente a chi spende parecchio tempo in pvp: ma è normale che vada in freeze pure 2 volte ogni ora?. In decine di ore in solitario e in coop non succede quasi mai:eddai:

Ultima modifica:
Ma quale mappa? Cmq ce l'hai la chiave universale?
Non ci giocavo da talmente tanto che non ricordavo neanche se avesse la mappa o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La chiave universale ce l'ho,per Queelag dove mi dirigo..? Grazie.

Non ci giocavo da talmente tanto che non ricordavo neanche se avesse la mappa o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa chiave universale ce l'ho,per Queelag dove mi dirigo..? Grazie.

Dal Santuario, scendi le scale che portano alla Guardiana, dunque scendi ancora. Prendi l'ascensore. Una volta di sotto, non andare dritto, ma prendi la torre alla tua destra e apri la porticina con la chiave universale. Passa il ponte e imbucati nella grotta con i 3 panzoni. In fondo, continua a scendere. Una volta nella Palude, Quelaag la troverai oltre la collina alla tua destra. Tuttavia, prima vai a sinistra costeggiando il perimetro, fino a che troverai un'altra piccola grotta. Sblocca il falò. Buona fortuna

So che farò la figura del demente di turno, ma a quanto ho capito in sostanza si tratta di aree bonus che si uniscono a quelle già esistenti (quindi ovviamente anche nuove armi e nuovi drop) giusto? attenzione domanda seguente molto stupida: posso giocarci con un personaggio già iniziato nel gioco base?:wush:

Comunque ieri cazzeggiando sul calculator delle build, stavo facendo una build con un'arma del DLC vista in una lista su wiki darksouls, però nel calculator non le hanno aggiunte. Voi dite che il DLC aggiunge pure armi interessanti da usare in pvp? Quelle poche che ho visto mi sembravano davvero forti, per esempio quel dagger con moltiplicatore S a destrezza e con il critico a 160 mi pare devastante.

Poi vorrei chiedere una cosa (lo so, sono pesante) che ancora non ho capito che minchia sia e mi vergogno un po' perchè forse a sto punto del gioco avrei davvero dovuto saperla: ma il sanguinamento come funge? o meglio che minchia è? è tipo un dot tipo il veleno, ci sono solo alcune armi che lo causano? è decisivo? come si misura (che vuol dire tipo che un 'arma ha sanguinamento pari a 500, è tanto? quali sono in criteri di giudizio dei numeri insomma)? No perchè che io sappia non ci ho mai avuto a che fare, o magari non consapevolmente, non mi è mai apparso tipo "stai sanguinando" come può apparire "avvelenato" o "intossicato".

Ps: vorrei far notare la pagina di WIKIpedia (esatto WIKI non NONciclopedia): http://it.wikipedia.org/wiki/Dark_Souls

Ultima modifica da un moderatore:
So che farò la figura del demente di turno, ma a quanto ho capito in sostanza si tratta di aree bonus che si uniscono a quelle già esistenti (quindi ovviamente anche nuove armi e nuovi drop) giusto? attenzione domanda seguente molto stupida: posso giocarci con un personaggio già iniziato nel gioco base?:wush:Comunque ieri cazzeggiando sul calculator delle build, stavo facendo una build con un'arma del DLC vista in una lista su wiki darksouls, però nel calculator non le hanno aggiunte. Voi dite che il DLC aggiunge pure armi interessanti da usare in pvp? Quelle poche che ho visto mi sembravano davvero forti, per esempio quel dagger con moltiplicatore S a destrezza e con il critico a 160 mi pare devastante.

Poi vorrei chiedere una cosa (lo so, sono pesante) che ancora non ho capito che minchia sia e mi vergogno un po' perchè forse a sto punto del gioco avrei davvero dovuto saperla: ma il sanguinamento come funge? o meglio che minchia è? è tipo un dot tipo il veleno, ci sono solo alcune armi che lo causano? è decisivo? come si misura (che vuol dire tipo che un 'arma ha sanguinamento pari a 500, è tanto? quali sono in criteri di giudizio dei numeri insomma)? No perchè che io sappia non ci ho mai avuto a che fare, o magari non consapevolmente, non mi è mai apparso tipo "stai sanguinando" come può apparire "avvelenato" o "intossicato".

Ps: vorrei far notare la pagina di WIKIpedia (esatto WIKI non NONciclopedia): http://it.wikipedia.org/wiki/Dark_Souls
DEVI giocarci con un personaggio iniziato nel gioco base, perchè le nuove aree saranno accessibili solo quando sarai arrivato a circa metà della storia, non prima.

Mi pare, invece, che il calculator contempli le nuove armi: sono tutte in fondo nella sezione PTDE (Prepare To Die Edition).

Alcune nuove armi sono OP, talune decisamente troppo: quella a cui ti riferisci è il Tracciatore Argenteo, un pugnale che scala S in destrezza. Ti segnalo anche la Black Magic Pursuers, che personalmente odio e che mi pare veramente la spell più OP che ci sia. Dal mio punto di vista, ha sbilanciato parecchio il gioco a favore dei maghi. Anche se alcuni dicono che gli inseguitori siano facilmente evitabili, io non ci riesco quasi mai. Sarò scarso io, boh... Cmq, c'e' anche la Spada che puoi creare con l'Anima di Artorias, che non ho mai testato ma di cui mi hanno parlato bene. E sto dimenticando un po' di roba. Cmq, si tratta di valutazioni del tutto personali. Io non uso mai armi che, come queste, considero troppo OP, ma non biasimo chi lo fa. Mi incàzzo e basta:rickds:

Càzzo non vergognarti, mica ti devi dichiarare ad una pulzella! Tra l'altro il sanguinamento l'ho capito tardi pure io. Funziona così: le armi che lo causano, dopo un tot di colpi inflitti, levano un bonus di pv ulteriore. Quando tu colpisci qualcuno, sul suo schermo appare una linea che si riempie di colore, tipo quella che segnala l'avvelenamento. Tu, però questa linea non la vedi. Colpendo a ripetizione il tizio la linea si riempie, mentre se non lo colpisci si svuota fino a scomparire. Una volta che la barra è piena, lui subisce un buon numero di danni supplementari, solitamente attorno al 300 pv. Alcune armi arrivano anche a toglierne 500 (tipo la Falce di Priscilla, mi pare: ottimo attrezzo, senonchè attacca lo stesso effetto pure a chi la usa).

Solitamente le armi che causano sanguinamento sono quelle che scalano in destrezza, tipo pugnali, falci, katane, etc. Non gli stocchi, però. Cmq nelle stat di ognuna viene segnalato l'eventuale valore di sanguinamento

Ultima modifica:
DROPPATO!! finalmente, dopo ore e ore di tentativi, quel cavolo di tridente è stato droppato! :ivan:

stavo per buttarmi dalla finestra piangendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ottimo. L' anello è un oggetto utilissimo, almeno fino a che deciderai (se deciderai) di usare il FAP. Anche lo scudo è interessante, ma purtroppo non blocca il 100% dei danni: io continuo a preferire il cimiero.

Quel mercante lo trovi nella - occhio Spoilerone -

palude di Queelag. Vende oggetti che non ha nessun altro. Inoltre, appena dietro di lui, c'è seminascosto un ninja:wush:. Se lo uccidi, ti dropperà l'anello ninja (non ricordo il nome). Per farli apparire entrambi, dopo aver parlato e accettato il patto di Alvina, guarda alla destra della costruzione. Parla con loro, poi raggiungili alla palude. L'anello è un gingillo interessante. Fino a poco tempo fa credevo che cambiasse solo l'animazione del flip, invece aumenta di brutto anche i frame di invincibilità che hai all'inizio di una capriola, come mi ha spiegato un utente esperto di DS di questo forum sezione ps3, il Dr.Pepper:wush:.

Quelle umanità le hai perse, sì. Ma se guardi nel tuo inventario oggetti, probabilmente hai ancora qualche umanità che ancora non hai caricato al contatore. Dammi retta: procurati velocemente l'Anello del Serpente e farma nelle profondità
0 umanità anche nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'anello dove lo trovo? Ho visto nel wiki che c'è versione argento e versione oro.

Ho trovato il tizzone divino, cosa faccio? Potenzio l'arma e vado per la seconda campana?

Cmq bella la trama di sto gioco (non sono ironico)

ti dice di suonare 2 campane e basta (almeno per ora) poi sei solo e puoi andare ovunque e fare quello che vuoi

0 umanità anche nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'anello dove lo trovo? Ho visto nel wiki che c'è versione argento e versione oro.

Ho trovato il tizzone divino, cosa faccio? Potenzio l'arma e vado per la seconda campana?

Cmq bella la trama di sto gioco (non sono ironico)

ti dice di suonare 2 campane e basta (almeno per ora) poi sei solo e puoi andare ovunque e fare quello che vuoi
L'anello x aumentare il droprate è quello do'oro e lo trovi

nella fortezza di Sen
L'arma divina te la puoi fare + tardi, ora potresti

andare direttamente alla seconda campana. Tuttavia, sarebbe consigliabile prima scendere nelle profondità dopo aver battuto il Demone Capra, dunque procurarsi il tizzone grande e liberare il piromante, che in seguito ti darà il guanto e ti venderà alcune piromanzie. Da lì, sbloccare il famoso falò delle Profondità, armarsi di pazienza (visto che l'anello ancora non ce l'hai, e cercare di farmare qualche umanità dai topi, magari aumentando quelle al contatore facendo un po' di coop. Lascia il tuo segno al falò mentre farmi.

L'anello x aumentare il droprate è quello do'oro e lo trovi
nella fortezza di Sen
L'arma divina te la puoi fare + tardi, ora potresti

andare direttamente alla seconda campana. Tuttavia, sarebbe consigliabile prima scendere nelle profondità dopo aver battuto il Demone Capra, dunque procurarsi il tizzone grande e liberare il piromante, che in seguito ti darà il guanto e ti venderà alcune piromanzie. Da lì, sbloccare il famoso falò delle Profondità, armarsi di pazienza (visto che l'anello ancora non ce l'hai, e cercare di farmare qualche umanità dai topi, magari aumentando quelle al contatore facendo un po' di coop. Lascia il tuo segno al falò mentre farmi.

La fortezza di Sen è ancora chiusa (non so quando si aprirà)

Ma quindi le profondità sono altrove rispetto alla seconda campana?

La fortezza si aprirà solo quando avrai suonato la seconda campana lì dalla Città infame (più precisamente nel Dominio di Quelaag).Ovviamente dopo aver seccato il boss Quelaag (Guardiana della seconda campana).

Le Profondità vengono prima della citta infame e si trovano nella parte bassa del borgo dei non morti.

Per aver la chiave che apre la porta delle Profondità dovrai affrontare il Demone Capra.

Dopo aver ammazzato il boss Drago Famelico lì nelle Profondità avrai accesso alla Citta infame

Ultima modifica:

Sei sul percorso giusto:

profondità---> città infame-----> dominio di Queelag----_> Boss-----> seconda campana

Ti abbraccio virtualmente perché a mio avviso, sei nel punto più dannatamente bastar*o e stressante di tutto il gioco.

Occhio alle maledizioni ed ai veleni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal Santuario, scendi le scale che portano alla Guardiana, dunque scendi ancora. Prendi l'ascensore. Una volta di sotto, non andare dritto, ma prendi la torre alla tua destra e apri la porticina con la chiave universale. Passa il ponte e imbucati nella grotta con i 3 panzoni. In fondo, continua a scendere. Una volta nella Palude, Quelaag la troverai oltre la collina alla tua destra. Tuttavia, prima vai a sinistra costeggiando il perimetro, fino a che troverai un'altra piccola grotta. Sblocca il falò. Buona fortuna
Ora vado..Speriamo bene ahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro