A
ahkenaton81
Sei letteralmente fottùto. Non potrai più creare armi +10, +15, divine e grezze (quest'ultima cosa è la meno grave). Dovrai sperare che qualcuno te le droppi in coop onlineHo fatto inc4zzare, e di conseguenza ucciso, il mercante al borgo (il primo credo). È grave oppure non serve?
---------- Post added at 21:15:57 ---------- Previous post was at 21:07:11 ----------
1) Non puoi. Nel senso che, teoricamente, puoi beccare un amico, ma devi soddisfare alcune condizioni. A seconda del patto a cui appartieni, la differenza tra il vostro soul level deve essere compresa tra 10-15%. Se tu sei un livello 100, potrai cooperare con gente di livello 90-110. Se appartieni al Patto del Sole, la percentuale sale a + o -15 (85-115). Mi pare che funzioni così per quello che riguarda le percentuali (scusa ma è un bel po' che non gioco). A parte questo, il gioco ti infila a random in uno dei suoi server, e il tuo amico deve essere nello stesso, altrimenti non potrete vedere nel vostro mondo i reciproci segni di evocazione. Il problema è che, anche riprovando a sconnettersi e riconettersi, le cose non sembrano migliorare: puoi continuare a farlo un giorno intero, ma se non vi vuole far beccare c'è poco da fare. A meno che non sia stata rilasciata una patch che ha aggiustato le cose, la situazione funziona più o meno così.No no era certamente un arco. Comunque problema risolto, adesso ho sia un arco che una balestra(ho scelto la classe piromante). Ho eliminato ile sono tornato al falò per salvare e far progredire il pg a liv.19.Demone Toro
Domanda 1: come posso organizzare una sessione coop con un amico?
Domanda 2: è normale che le palle di fuoco non giungano a bersaglio se questo dista più di 6-7 metri?
2) Lockando un bersaglio premendo R3, hai la sicurezza che la boccia colpirà il bersaglio. Se, invece, giochi in lock-off, puoi lanciarle parecchio più lontano, ma è molto difficile giocare senza lock