One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma con lo sconto quanto verrebbe a costare ?grazie anticipatamente

Ho la lama del caos a +5 e non mi ha dato l'obiettivo dell'arma del caos, è normale?
Si è normale perchè la Lama del Caos è un'arma unica che si ottiene con la fusione dell'arma con l'anima di un Boss

Per ottenere l'obiettivo dell'arma del caos segui questi passaggi: Prima di tutto portate un’arma normale a livello +5, avrete bisogno di 9 Titanite e del Tizzone Grande da portare ad Andre di Astora. Successivamente portate l’arma a Vamos, il fabbro delle Catacombe. Dategli il Tizzone del Fuoco e il Tizzone del Caos e lui completerà l’evoluzione dell’arma, vi serviranno 10 Titanite Verde Grande per evolvere da normale +5 a del Fuoco+5, successivamente per arrivare a del Caos + 5 vi serviranno altri 8 Pezzi di Titanite Rossa e una Lastra di Titanite Rossa

Se dalle catacombe entro nella bara per poter strigere il patto con nito, poi come posso tornare indietro?

Se dalle catacombe entro nella bara per poter strigere il patto con nito, poi come posso tornare indietro?
rientrando nella bara

La trama è proprio l'ultimo dei motivi per prendere il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio V370
fa cosi schifo la trama ? :/ per cosa lo dovrei comprare ?

fa cosi schifo la trama ? :/ per cosa lo dovrei comprare ?
Combat System, longevità, storia complessa, rigiocabilità, gameplay perfetto, online divertente quando non lagga, praticamente il miglior rpg della gen.

Se questo motivi non sono abbastanza -> better call Saul.

Non posso comprare il gioco in sconto perchè ci vuole la carta di credito...ho + di 30 euro sul mio profilo e non posso utilizzarli...è mai possibile una cosa del genere??? Che palle...

Non posso comprare il gioco in sconto perchè ci vuole la carta di credito...ho + di 30 euro sul mio profilo e non posso utilizzarli...è mai possibile una cosa del genere??? Che palle...
Assurdo!

Se aderisco al Patto Spettro Oscuro poi posso continuare il gioco normalmente?Secondo voi quali possono essere le vesti(tipo quella ornata d'oro)migliore?

Se aderisco al Patto Spettro Oscuro poi posso continuare il gioco normalmente?
Si certo, quando cambi patto se non vai prima dal mercante nel campanile della chiesa dei morti a chiedere di abbandonare un patto verrai marchiato come traditore e gli spiriti oscuri potranno venire a cacciarti in qualsiasi momento. Inoltre per togliere l'onta del tradimento dovrai versare una cifra in denaro al mercante commisurata al tuo livello
Secondo voi quali possono essere le vesti(tipo quella ornata d'oro)migliore?
Usa quelle che meglio si adattano all'ambiente, ai nemici ed al tuo stile di combattimento. Non esiste "meglio o peggio" in Dark souls, esiste solo "quello che ti fa sopravvivere più a lungo"

Ultima modifica da un moderatore:
Blastato il Demone Capra alla prima botta, goduria infinita. Non sapevo manco chi e dove fosse

Blastato il Demone Capra alla prima botta, goduria infinita. Non sapevo manco chi e dove fosse
Ti sei risparmiato un'infinità di smadonnamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se parti male in quello scontro hai poche possibilità di riuscire, soprattutto all'inizio

Ragazzi, tutti a Tokyo.

Come segnalato da Siliconera, From Software e Oz Cafe stanno collaborando per l'apertura del Dark Souls Cafe, locale in cui verrà servito del cibo in tema con il gioco.
Tra le portate del menu figurano piatti come Successors of the Sun (pasta con pomodori golden e bacon... un vero orrore in tema con il locale) e Butcher's Sliced Vegetables, e un assortimento di drink tra cui Estus Flasks e Fireball. Non è noto se ci saranno altri richiami al gioco di From Software: sarà difficilissimo ordinare o i clienti verranno uccisi dal conto? Al momento non è dato saperlo.

In caso passiate per Tokyo, potrete raggiungere il locale in base alle indicazioni presenti sul sito ufficiale del gioco.

Il locale verrà ampliato in seguito all'uscita di Dark Souls II.
Fonte: SC

Visualizza allegato 135598

Boccetta di Estus Flask, il cibo non voglio immaginare cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco è molto difficile (almeno per me).Ho scelto come personaggio il Cavaliere (ho fatto bene o uno vale l'altro?), ho ucciso il primo boss del gioco (non mi ricordo il nome) e ora sono arrivato in un punto in cui ci sono dei fantasmi. So che ci vuole un determinato oggetto per colpirli, però già l'ho usato 2 volte perchè mi uccidevano. Consigli su come avanzare?

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco è molto difficile (almeno per me).Ho scelto come personaggio il Cavaliere (ho fatto bene o uno vale l'altro?), ho ucciso il primo boss del gioco (non mi ricordo il nome) e ora sono arrivato in un punto in cui ci sono dei fantasmi. So che ci vuole un determinato oggetto per colpirli, però già l'ho usato 2 volte perchè mi uccidevano. Consigli su come avanzare?
Per avanzare devi tornare indietro, wrong way. :leon:

..ah si, una classe vale l'altra, cambiano più o meno le prime 3-5 ore di gioco nulla di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro