Scontato è da prendere, la trama è bella se si capiscelunedi questo gioco sarà in sconto , sono in dubbio se prenderlo o meno . La storia è bellina e coinvolgente ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scontato è da prendere, la trama è bella se si capiscelunedi questo gioco sarà in sconto , sono in dubbio se prenderlo o meno . La storia è bellina e coinvolgente ?
Circa 5 euro. Adesso costa 19 euro sul marketplace, lo sconto è del 75%ma con lo sconto quanto verrebbe a costare ?grazie anticipatamente
Si è normale perchè la Lama del Caos è un'arma unica che si ottiene con la fusione dell'arma con l'anima di un BossHo la lama del caos a +5 e non mi ha dato l'obiettivo dell'arma del caos, è normale?
rientrando nella baraSe dalle catacombe entro nella bara per poter strigere il patto con nito, poi come posso tornare indietro?
fa cosi schifo la trama ? :/ per cosa lo dovrei comprare ?La trama è proprio l'ultimo dei motivi per prendere il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio V370
Combat System, longevità, storia complessa, rigiocabilità, gameplay perfetto, online divertente quando non lagga, praticamente il miglior rpg della gen.fa cosi schifo la trama ? :/ per cosa lo dovrei comprare ?
Assurdo!Non posso comprare il gioco in sconto perchè ci vuole la carta di credito...ho + di 30 euro sul mio profilo e non posso utilizzarli...è mai possibile una cosa del genere??? Che palle...
Si certo, quando cambi patto se non vai prima dal mercante nel campanile della chiesa dei morti a chiedere di abbandonare un patto verrai marchiato come traditore e gli spiriti oscuri potranno venire a cacciarti in qualsiasi momento. Inoltre per togliere l'onta del tradimento dovrai versare una cifra in denaro al mercante commisurata al tuo livelloSe aderisco al Patto Spettro Oscuro poi posso continuare il gioco normalmente?
Usa quelle che meglio si adattano all'ambiente, ai nemici ed al tuo stile di combattimento. Non esiste "meglio o peggio" in Dark souls, esiste solo "quello che ti fa sopravvivere più a lungo"Secondo voi quali possono essere le vesti(tipo quella ornata d'oro)migliore?
Ti sei risparmiato un'infinità di smadonnamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se parti male in quello scontro hai poche possibilità di riuscire, soprattutto all'inizioBlastato il Demone Capra alla prima botta, goduria infinita. Non sapevo manco chi e dove fosse
Fonte: SCCome segnalato da Siliconera, From Software e Oz Cafe stanno collaborando per l'apertura del Dark Souls Cafe, locale in cui verrà servito del cibo in tema con il gioco.
Tra le portate del menu figurano piatti come Successors of the Sun (pasta con pomodori golden e bacon... un vero orrore in tema con il locale) e Butcher's Sliced Vegetables, e un assortimento di drink tra cui Estus Flasks e Fireball. Non è noto se ci saranno altri richiami al gioco di From Software: sarà difficilissimo ordinare o i clienti verranno uccisi dal conto? Al momento non è dato saperlo.
In caso passiate per Tokyo, potrete raggiungere il locale in base alle indicazioni presenti sul sito ufficiale del gioco.
Il locale verrà ampliato in seguito all'uscita di Dark Souls II.
Per avanzare devi tornare indietro, wrong way. :leon:Questo gioco è molto difficile (almeno per me).Ho scelto come personaggio il Cavaliere (ho fatto bene o uno vale l'altro?), ho ucciso il primo boss del gioco (non mi ricordo il nome) e ora sono arrivato in un punto in cui ci sono dei fantasmi. So che ci vuole un determinato oggetto per colpirli, però già l'ho usato 2 volte perchè mi uccidevano. Consigli su come avanzare?