One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda:

Devo affrontare Nito, che arma mi consigliate di usare? e qualche consiglio per eliminare i fastidiosi scheletri che attaccano assieme a lui.

Domanda:

Devo affrontare Nito, che arma mi consigliate di usare? e qualche consiglio per eliminare i fastidiosi scheletri che attaccano assieme a lui.
Armi divine che impediscono il respawn degli scheletri oppure è sensibile anche alle armi infuocate o piromanzie ma gli scheletri respawnano. Ti consiglio di non allontanarti troppo da dove cadi nella tomba o troverai numerosi nemici che ti inseguiranno. Quando cadi muoviti un po in modo da evitare i tentacoli avvelenati che escono dal terreno ed uccidi gli scheletri con l'arma divina. Stai vicino al boss e para/evita il suo attacco magico. Colpisci l'addome e cadrà rapidamente

Ultima modifica da un moderatore:
A me serve quello boia faus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho ricominciato per aiutare un amico, mi sono fermato al livello 18 per aspettarlo alla Chiesa dei non morti. E' sempre un piacere crepare con stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetti, il DLC non lo scontano mai...L'ultima volta che l'ho visto scontato (quando ho preso il gioco) costava solo 1 € in meno del gioco intero, mi sembrava stupido comprarlo :morris82:

Comunque 4,99 € è un vero affarone, sarebbe folle non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho battuto gargoyle della prima campana(mi sono fatto anche assolvere perché per sbaglio ho colpito il fabbro). Vado prima nelle fogne o nelle giardino radice oscura?

Inviato dal mio lumia 820 usando Tapatalk

Ragazzi ho battuto gargoyle della prima campana(mi sono fatto anche assolvere perché per sbaglio ho colpito il fabbro). Vado prima nelle fogne o nelle giardino radice oscura?

:kele3:

io andrei a fa n salto nel giardino comunque. Poi dimmi che livello sei che,se serve,posso aiutarti(mi pare di avere un pg anche di lv basso)

Sono al livello 20. Cmq ammetto che ieri sera un saltino al giardino l'ho fatto, ma dopo poco sono arrivato ad un vicolo cieco. Non ho avuto troppe difficoltà con i nemici( complice anche la spada del drago).

Voi vi ricordate se per fare il pvp c'è un limite di scarto di livello tra due persone? Cioè se io voglio essere evocato da un mio amico di livello 20 ed io sono di livello 170 si può? Vorrei passargli degli oggetti e questo mi sembrava il metodo migliore

Voi vi ricordate se per fare il pvp c'è un limite di scarto di livello tra due persone? Cioè se io voglio essere evocato da un mio amico di livello 20 ed io sono di livello 170 si può? Vorrei passargli degli oggetti e questo mi sembrava il metodo migliore
mi sembra sia di un 10-15% di differenza massima.quindi direi di no nel tuo caso

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=428700

mi sembra sia di un 10-15% di differenza massima.quindi direi di no nel tuo caso
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=428700
Intendo solo per il pvp. Per le normali evocazioni c'è il 10% di scarto(che sale a 20% se si appartiene entrambi ad un patto buono). Volevo sapere se quando si fa pvp c'è lo stesso limite. Invece per le invasioni chi invade può essere di livello inferiore a chi viene invaso senza alcun limite

sorry avevo letto male. per il pvp ricordo che l'invaso deve essere di livello superiore rispetto all'invasore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un paio di domande da porvi:

Uso il Cavaliere, sono a livello 13 e sono arrivato alla Chiesa dei non morti,dove ho incontrato il fabbro e ho ucciso quel mostro che si trova poco dopo. Poi sono arrivato nel punto in cui devo affrontare il Gargoyle della campana...riesco a tenere testa al primo ma quando arriva il secondo mi ammazzano facilmente.

Andando su youtube ho visto che il Drago (non sapendo cosa fare in quel punto del gioco, ho corso verso il falò successivo) ti da una spada molto forte se lo si colpisce alla coda.

1) Se torno indietro lo trovo sempre li oppure ho perso un'occasione?

2) Ho utilizzato i punti accumulati fino ad ora per alzare Vitalità e Stamina ...il resto non l'ho toccato, mi potreste consigliare come aumentare lo status? Se ho sbagliato facendo il resetta ottengo i punti utlizzati e li posso ridistribuire?

Ho un paio di domande da porvi:
Uso il Cavaliere, sono a livello 13 e sono arrivato alla Chiesa dei non morti,dove ho incontrato il fabbro e ho ucciso quel mostro che si trova poco dopo. Poi sono arrivato nel punto in cui devo affrontare il Gargoyle della campana...riesco a tenere testa al primo ma quando arriva il secondo mi ammazzano facilmente.

Andando su youtube ho visto che il Drago (non sapendo cosa fare in quel punto del gioco, ho corso verso il falò successivo) ti da una spada molto forte se lo si colpisce alla coda.

1) Se torno indietro lo trovo sempre li oppure ho perso un'occasione?

2) Ho utilizzato i punti accumulati fino ad ora per alzare Vitalità e Stamina ...il resto non l'ho toccato, mi potreste consigliare come aumentare lo status? Se ho sbagliato facendo il resetta ottengo i punti utlizzati e li posso ridistribuire?
1) lo trovi senza problemi ancora!

2) non hai sbagliato assolutamente,perchè quelle(soprattutto stamina) sono due caratteristiche che male non fa di certo aumentare. tu vuoi fare il guerriero puro mi sembra,giusto?

io porterei intanto la dex a 16/18(così da poter usare la maggior parte delle armi grandi che chiedono quel requisito minimo) e poi tutto su forza e stamina.

All'inizio la vitalità basta averla anche intorno a 15, io alzo sempre la stamina e la forza se faccio il guerriero. Anche destrezza a 18 serve per maneggiare le armi grosse(Spada del cavaliere nero se hai fortuna a dropparla o lo Zweihender ma anche la semplice spada leggera del drago) anche nelle fasi iniziali

Sono arrivato senza troppi problemi al falò della città infame.
Al primo o al secondo falò? Comunque bravo. Per consolarti sappi che dopo il boss della città infame comincia la parte difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro