Eldarwarrior
Signore
- Iscritto dal
- 21 Ago 2010
- Reazioni
- 0
Prepare to Cry.Preso oggi la edizione normale. Vi farò sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prepare to Cry.Preso oggi la edizione normale. Vi farò sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Domanda:
Devo affrontare Nito, che arma mi consigliate di usare? e qualche consiglio per eliminare i fastidiosi scheletri che attaccano assieme a lui.
:kele3:Ragazzi ho battuto gargoyle della prima campana(mi sono fatto anche assolvere perché per sbaglio ho colpito il fabbro). Vado prima nelle fogne o nelle giardino radice oscura?
Inviato dal mio lumia 820 usando Tapatalk
mi sembra sia di un 10-15% di differenza massima.quindi direi di no nel tuo casoVoi vi ricordate se per fare il pvp c'è un limite di scarto di livello tra due persone? Cioè se io voglio essere evocato da un mio amico di livello 20 ed io sono di livello 170 si può? Vorrei passargli degli oggetti e questo mi sembrava il metodo migliore
Intendo solo per il pvp. Per le normali evocazioni c'è il 10% di scarto(che sale a 20% se si appartiene entrambi ad un patto buono). Volevo sapere se quando si fa pvp c'è lo stesso limite. Invece per le invasioni chi invade può essere di livello inferiore a chi viene invaso senza alcun limitemi sembra sia di un 10-15% di differenza massima.quindi direi di no nel tuo caso
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=428700
1) lo trovi senza problemi ancora!Ho un paio di domande da porvi:
Uso il Cavaliere, sono a livello 13 e sono arrivato alla Chiesa dei non morti,dove ho incontrato il fabbro e ho ucciso quel mostro che si trova poco dopo. Poi sono arrivato nel punto in cui devo affrontare il Gargoyle della campana...riesco a tenere testa al primo ma quando arriva il secondo mi ammazzano facilmente.
Andando su youtube ho visto che il Drago (non sapendo cosa fare in quel punto del gioco, ho corso verso il falò successivo) ti da una spada molto forte se lo si colpisce alla coda.
1) Se torno indietro lo trovo sempre li oppure ho perso un'occasione?
2) Ho utilizzato i punti accumulati fino ad ora per alzare Vitalità e Stamina ...il resto non l'ho toccato, mi potreste consigliare come aumentare lo status? Se ho sbagliato facendo il resetta ottengo i punti utlizzati e li posso ridistribuire?
Al primo o al secondo falò? Comunque bravo. Per consolarti sappi che dopo il boss della città infame comincia la parte difficileSono arrivato senza troppi problemi al falò della città infame.