Cosa c'è di nuovo?

PS4 Dark Souls Trilogy

ps4 retail
Dark Souls Trilogy
Per la prima volta, potrai avere tutti e tre gli acclamati capitoli di Dark Souls e tutti i contenuti dei loro DLC in un unico cofanetto contenente i tre dischi del gioco. Immergiti nell’epico universo dark fantasy colpito dal declino e dalla maledizione. Esplora un mondo intricato e pieno di tradizioni profondamente radicate. Ogni playthrough sorprende con nuove sfide e scoperte. Gioca con centinaia di combinazioni uniche di armature, armi, magie e opzioni di creazione per forgiare il tuo stile e la tua esperienza di gioco. Include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades, tutti i DLC di tutti e tre i giochi e tutte le colonne sonore originali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,676
Reazioni
5,674
Medaglie
25
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,676
Reazioni
5,674
Medaglie
25
Scelta strana. Lo specifico nel titolo, grazie.

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,139
Reazioni
302
Medaglie
7
Ma cosa hanno gli americani in più rispetto a noi europei? Sarebbe stato perfetto per me che non ho ancora giocato un Dark Souls. Pazienza, li recupererò singolarmente...

 
U

Utente cancellato 141331

È in prenotazione su Amazon.it a 69,99€ e come data di uscita è stata messa 1 marzo 2019
a quel prezzo e' inutile, si fa prima a recuperare i giochi singoli, quando il prezzo crollera' ( presumo a brevissimo ) allora ci si puo' fare un pensiero 

 

massimo1975

LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2017
Messaggi
1,121
Reazioni
11

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
a quel prezzo e' inutile, si fa prima a recuperare i giochi singoli, quando il prezzo crollera' ( presumo a brevissimo ) allora ci si puo' fare un pensiero 


esatto. fosse a 50 o massimo 60 andrebbe ancora bene. aspettiamo uno sconto (manco è uscito e già diciamo di aspettare gli sconti :sard: ). però si può fare come ragionamento, in fondo sono giochi ormai piuttosto vecchi. dark souls 1 è del 2012 e non ha tutti questi miglioramenti nella remastered. alla fine due sono giochi old gen e uno solo gen attuale.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,319
Reazioni
661
Medaglie
9
vabbè io ho già  i tre giochi separati però , OK due sono su PS3 ma credo di potermi accontentare 

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,691
Reazioni
911
Medaglie
8
Esce l'uno marzo. Non ho mai giocato questa saga, è davvero così difficile come dicono? 

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Esce l'uno marzo. Non ho mai giocato questa saga, è davvero così difficile come dicono? 
È impegnativa rispetto alla massa, ma è piacevole da giocare e, nonostante si muoia spesso, i titoli ti spronano ad andare avanti per quanto sono fatti bene.

Sono giochi di qualità, dove la parte del leone la fanno le ambientazioni e il gameplay (e ovviamente i mostri).

Comunque a me manca solo il terzo capitolo, lo prenderò singolarmente. I primi due li ho su PS3.

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
Mavaff, ho recuperato DS3 liscio e la remastered giusto a Natale perchè pareva proprio non dovesse arrivare da noi. E mi hanno fregato nello stesso identico modo con la KH 1-5+2.5+2.8 Collection :asd:

Questa trilogy comunque è importante per DS3 GOTY, che praticamente esiste solo online e sotto i 40-50 euro non ne vuole sapere di scendere

 

GiGiMòN

Brooklyn_Man
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2012
Messaggi
8,572
Reazioni
44
Medaglie
10
Mavaff, ho recuperato DS3 liscio e la remastered giusto a Natale perchè pareva proprio non dovesse arrivare da noi. E mi hanno fregato nello stesso identico modo con la KH 1-5+2.5+2.8 Collection :asd:

Questa trilogy comunque è importante per DS3 GOTY, che praticamente esiste solo online e sotto i 40-50 euro non ne vuole sapere di scendere
Vabè tanto immagino sarà multi come in origine erano i giochi, si aspetta un po ed a 40 sarà un ottimo prezzo :asd:

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
Vabè tanto immagino sarà multi come in origine erano i giochi, si aspetta un po ed a 40 sarà un ottimo prezzo :asd:
Non per chi oramai rimane con solo un season pass da recuperare   :asd:  Peccato perchè questo cofanetto mi sarebbe piaciuto averlo in collezione

 
Ultima modifica da un moderatore:

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Mavaff, ho recuperato DS3 liscio e la remastered giusto a Natale perchè pareva proprio non dovesse arrivare da noi. E mi hanno fregato nello stesso identico modo con la KH 1-5+2.5+2.8 Collection :asd:

Questa trilogy comunque è importante per DS3 GOTY, che praticamente esiste solo online e sotto i 40-50 euro non ne vuole sapere di scendere
Perché hanno annunciato un'edizione di KH che comprende tutta la roba prima del 3 qui da noi? :huh:

Non per chi oramai rimane con solo un season pass da recuperare   :asd:  Peccato perchè questo cofanetto mi sarebbe piaciuto averlo in collezione
Da quello che ho capito però in Europa non arriva il cofanetto vero e proprio ma solo la confezione bluray con i 3 dischi all'interno, l'edizione USA è molto più carina :sisi:

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
Top