Cosa c'è di nuovo?

PS4 Dark Souls Trilogy

ps4 retail
Dark Souls Trilogy
Per la prima volta, potrai avere tutti e tre gli acclamati capitoli di Dark Souls e tutti i contenuti dei loro DLC in un unico cofanetto contenente i tre dischi del gioco. Immergiti nell’epico universo dark fantasy colpito dal declino e dalla maledizione. Esplora un mondo intricato e pieno di tradizioni profondamente radicate. Ogni playthrough sorprende con nuove sfide e scoperte. Gioca con centinaia di combinazioni uniche di armature, armi, magie e opzioni di creazione per forgiare il tuo stile e la tua esperienza di gioco. Include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades, tutti i DLC di tutti e tre i giochi e tutte le colonne sonore originali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment
U

Utente cancellato 141331

Si però state ragionando in maniera sbagliata, perché chi come me non ha mai giocato alla saga, invece conviene eccome :stema2:
infatti parlavano di collezione, per chi non ki ha giocati conviene, specie se poi verra' abbassato di prezzo

ho visto che manco su store esiste, e' una release solo fisica 

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,876
Reazioni
270
Medaglie
8
Si però state ragionando in maniera sbagliata, perché chi come me non ha mai giocato alla saga, invece conviene eccome :stema2:
M aper avere custodie cosi orride, tanto vale andare only digitale, il 2 sta sempre a 10 euro, 3 la versione liscia finisce spesso a 15 (oppure con il dlc viene 25 eurozzi) quello che costa di più e l'uno che e uscito da poco (ma anche quello finisce spesso a 25) ed hai pure speso meno di questa schifezza :asd:

oppure ti fai un favore e li prendi separati da amazon e ci spendi comunque meno e hai cover più fighe :polmo:

 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
6
M aper avere custodie cosi orride, tanto vale andare only digitale, il 2 sta sempre a 10 euro, 3 la versione liscia finisce spesso a 15 (oppure con il dlc viene 25 eurozzi) quello che costa di più e l'uno che e uscito da poco (ma anche quello finisce spesso a 25) ed hai pure speso meno di questa schifezza :asd:

oppure ti fai un favore e li prendi separati da amazon e ci spendi comunque meno e hai cover più fighe :polmo:
Per il discorso only digital ok, ma prendere le versioni fisiche delle complete edition non spendi meno manco pal caz :asd: la fire fades del 3 si trova oltre i 50 sacchi ancora.

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,876
Reazioni
270
Medaglie
8
Per il discorso only digital ok, ma prendere le versioni fisiche delle complete edition non spendi meno manco pal caz :asd: la fire fades del 3 si trova oltre i 50 sacchi ancora.
Basta prendere la versione liscia, il dlc lo prendera appena lo scontano come fanno tutti :billyready:

Tanto i dlc te li mettono comunque a scaricare online, non ci sono sul blueray, posso confermare dai 30 gb extra di bloodborne :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,465
Reazioni
357
Medaglie
7
Basta prendere la versione liscia, il dlc lo prendera appena lo scontano come fanno tutti :billyready:

Tanto i dlc te li mettono comunque a scaricare online, non ci sono sul blueray, posso confermare dai 30 gb extra di bloodborne :unsisi:
Come alternativa c'è anche la versione usa import con steel book :unsisi:

 

Actarus76

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2008
Messaggi
873
Reazioni
9
Medaglie
6
Dandylion ha detto:
Come alternativa c'è anche la versione usa import con steel book //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif

La steelbook usa ha l’italiano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
6
Secondo me, rimane un'ottima opzione per chi vuole recuperare tutti e 3 i giochi senza c.azzi e mazzi. E i DLC sono tutti su disco per tutti e 3 i giochi. 60€ ti porti a casa tutto, e tenendoli nella confezione di cartone fanno la loro porca figura, perché quella non ha tutti i bollini del mondo :asd:  

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,649
Reazioni
444
Medaglie
19
Io ho già giocato tutti i giochi su altre piattaforme, ma conto comunque di comprarla perchè li voglio anche su ps4. E' vero che è brutta esteticamente, ma ti porti a casa tutti i giochi in versione completa ad un buon prezzo. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
la versione Pal Uk ha l'italiano? nel terzo ci sono dialoghi doppiati ita?

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,134
Reazioni
8,032
Medaglie
20
Mi è finalmente arrivato il compendium della trilogia di dark souls, un mattone enorme ma sembra davvero ben fatto :love:

appena cala di prezzo mi recupero anche la Trilogy e mi sparo una nuova maratona di tutti i souls :sisi:

 

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Mi è finalmente arrivato il compendium della trilogia di dark souls, un mattone enorme ma sembra davvero ben fatto :love:

appena cala di prezzo mi recupero anche la Trilogy e mi sparo una nuova maratona di tutti i souls :sisi:
Arrivato pure a me.

L'unica parte che ho trovato deludente è quella finale inerente i mob e i boss.

Mi sarebbe piaciuta una parte "speculativa" su questi ultimi. 

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
Se riuscirò mai a finire Bloodborne, e dovessi volere approfondire ancora il tema, mi sa che la farò mia :sisi:

 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,259
Reazioni
478
Medaglie
5
amici, io ho un dubbio tecnico che non ho mai capito. sto facendo una build ibrida destrezza fede, con uchigatana e qualche miracolo (per ora solo lancia del fulmine migliorata, poi vedrò se avrò voglia di investire su altro). ma se io volessi far scalare la mia arma in fede o farle fare danno elettrico, c'è modo di farlo senza renderla una merda? perchè guardando sulla wiki, e comunque ricordandomi di quando c'avevo giocato la prima volta anni fa, che se la potenzio con l'elemento fulmine splitta i tipi di danno tra danno fisico ed elettrico, e non scala con niente. se la voglio far scalare con fede tocca che la ascendo occulta o divina, e lo scaling in fede non è comunque dei migliori. bhò, sono sempre stato confuso su come gestire e capire le armi elementali o che scalano con qualche stat che non è fisica :asd:  

ah scusate, non mi ero reso conto che fosse il topic della trilogy, avevo visto male i risultati della ricerca :asd:  comunque sto parlando del primo, di cui sto giocando la remastered. adesso cerco meglio se trovo il topic vero 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,649
Reazioni
444
Medaglie
19
Dopo mesi di ricerca sono finalmente riuscito a trovarlo a un buon prezzo  :nev:

Esteticamente è orribile questa edizione :asd:  : il cartoncino attorno è simile alla collection di Bioshock e non lo sopporto perchè è facile che cadano i giochi quando la prendi, e le cover sono estremamente anonime (con delle scritte in cirillico?!).

Però volevo lo stesso questa trilogy per la grande quantità di contenuti che, presi singolarmente, sarebbero costati molto di più.

Mi sono già rituffato nel primo Dark Souls  :bananarap:

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,117
Reazioni
839
Medaglie
12
Dopo mesi di ricerca sono finalmente riuscito a trovarlo a un buon prezzo  :nev:

Esteticamente è orribile questa edizione :asd:  : il cartoncino attorno è simile alla collection di Bioshock e non lo sopporto perchè è facile che cadano i giochi quando la prendi, e le cover sono estremamente anonime (con delle scritte in cirillico?!).

Però volevo lo stesso questa trilogy per la grande quantità di contenuti che, presi singolarmente, sarebbero costati molto di più.

Mi sono già rituffato nel primo Dark Souls  :bananarap:
Dv l'hai trovata?

 
Top