Cosa c'è di nuovo?

PS4 Dark Souls Trilogy

ps4 retail
Dark Souls Trilogy
Per la prima volta, potrai avere tutti e tre gli acclamati capitoli di Dark Souls e tutti i contenuti dei loro DLC in un unico cofanetto contenente i tre dischi del gioco. Immergiti nell’epico universo dark fantasy colpito dal declino e dalla maledizione. Esplora un mondo intricato e pieno di tradizioni profondamente radicate. Ogni playthrough sorprende con nuove sfide e scoperte. Gioca con centinaia di combinazioni uniche di armature, armi, magie e opzioni di creazione per forgiare il tuo stile e la tua esperienza di gioco. Include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades, tutti i DLC di tutti e tre i giochi e tutte le colonne sonore originali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment
U

Utente cancellato 141331

Ero tentato di approfittare dello sconto su DS3 dello store, ma poi ho scoperto l'esistenza di questa trilogy  :predicatore:

Posso aspettare ancora un po'  :tè:
ci stavo pensando pure io, ma poi ho  pensato, dei dlc mi interessa poco ( o meglio non a quel prezzo visto che ho sempre preso le versioni complete ) quindi vedro' con sconti vari a quanto si trovera' questa, tanto non ho fretta , adesso come adesso manco la toccherei 

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
qualcuno ha preso la trilogia? può confermare se la fire fades di DS3 ha tutto su disco o ci sono codici da riscattare.

 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
6
qualcuno ha preso la trilogia? può confermare se la fire fades di DS3 ha tutto su disco o ci sono codici da riscattare.
Presa io, è tutto tutto su disco

 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
6
Anche la nostra ha seimila bollini come quella spagnola? 
Purtroppo, per risparmiare, l'edizione europea è uguale in ogni paese, quindi hanno messo tutti i pegi esistenti, sì. Ma vabbè, alla fine è una bella collection e tenendo tutti e 3 i giochi nella confezione esterna di cartone non è così drammatica la situazione 

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
Purtroppo, per risparmiare, l'edizione europea è uguale in ogni paese, quindi hanno messo tutti i pegi esistenti, sì. Ma vabbè, alla fine è una bella collection e tenendo tutti e 3 i giochi nella confezione esterna di cartone non è così drammatica la situazione 
Grazie. Peccato, sembra una partita di Tetris quella cover, avessero almeno messo gli artwork davanti anziché dietro... Se la gioca con la Platinum di MGS4

 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,144
Reazioni
6,896
Medaglie
35
Ma che merdà di edizione è? :rickds:  a parte il tetris che dice storm, ma poi solo a me ricorda le cover dei dvd masterizzati delle saghe cinematografiche dei primi anni 2000 :rickds:  

senza na scritta, tutte uguali con solo il numero sequenziale a differenziare :rickds:  

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Ma che merdà di edizione è? :rickds:  a parte il tetris che dice storm, ma poi solo a me ricorda le cover dei dvd masterizzati delle saghe cinematografiche dei primi anni 2000 :rickds:  

senza na scritta, tutte uguali con solo il numero sequenziale a differenziare :rickds:  
è veramente brutto che non ci siano le copertine di ciascun capitolo sulla confezione ma sempre la stessa generica, senza neanche qualcosa di riconducibile alla serie.

brutto brutto.

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,876
Reazioni
270
Medaglie
8
3 ore fa, Storm_FF ha scritto:

Anche la nostra ha seimila bollini come quella spagnola? 


mamma mia che roba brutta sta trilogy, e una collection per i poveri :facepalm:

Mi conservo i giochi in versione originale :solo:

 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
6
Vabbè diciamo che esteticamente è invero brutta, ovviamente chi ha già i giochi non se ne fa niente, serve solo a chi vuole recuperarli tutti insieme ad un prezzo basso. La remastered si trova ancora tra i 30 e i 40, e la goty del 3 retail sopra i 50. Se uno si accontenta del digitale invece è un'altra storia.

 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,867
Reazioni
207
Medaglie
5
Infatti io ho preso la trilogy USA che ha la steelbook. .. .

Nascondi Contenuto
:saske:



 

Kazuya_Mishima

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
2,416
Reazioni
121
Medaglie
6
9 ore fa, Storm_FF ha scritto:

Anche la nostra ha seimila bollini come quella spagnola? 


ma come cazz si fa a vendere una cosa così, inguardabile

 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,822
Reazioni
729
Medaglie
8
10 ore fa, Storm_FF ha scritto:

Anche la nostra ha seimila bollini come quella spagnola? 


Ma non potevano mettere direttamente la steelbook? 3 custodie così fan proprio ridere asd.

Oh pure in quella di bioshock misero più custodie ma almeno lì la copertina(e) era fighissima  :asd:

 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,387
Reazioni
4,645
Medaglie
9
In effetti fa abbastanza schifo come edizione però, considerando che non ne ho giocato neanche uno, appena la trovo sotto i 40 la prendo :sisi:  

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,582
Reazioni
2,641
Medaglie
13
Ma chi ve lo fa fare, contando che le edizioni deluxe o simila dei vari Souls sono molto belle. Tenetevi quelle e lasciate perdere sto obrobrio di collection  :asd:

Se poi non li avete mai giocati ci può stare, ma in ottica collezionismo fossi in voi passerei alla grande.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Ma chi ve lo fa fare, contando che le edizioni deluxe o simila dei vari Souls sono molto belle. Tenetevi quelle e lasciate perdere sto obrobrio di collection  :asd:

Se poi non li avete mai giocati ci può stare, ma in ottica collezionismo fossi in voi passerei alla grande.
Bravissimo, son daccordo su tutto :asd:

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,117
Reazioni
839
Medaglie
12
Si però state ragionando in maniera sbagliata, perché chi come me non ha mai giocato alla saga, invece conviene eccome :stema2:

 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,465
Reazioni
357
Medaglie
7
Ho speso circa 12-13€ di più ma ora sono felice di aver preso la Collection USA al tempo :rickds:

 
Top