PS4 Dark Souls Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
onestamente se scende di prezzo potrei decidermi a recuperare questa trilogy, i tre giochi separati dubito che li comprerei mai anche se stanno a prezzi veramente irrisori. Il primo Dark Souls l'ho provato ma mi ha annoiato presto, sarà che non avevo molto tempo da dedicargli, sarà che lo stile medievale dopo Demon's sapeva un po' di già visto ma non mi ha preso. Il due e il tre li ho saltati anche se il terzo volevo comunque recuperarlo perché mi è parso di capire abbia alcuni elementi presi da Bloodborne che invece è ancora il gioco della generazione per quanto mi riguarda.

Potrebbe essere la versione americana.
Mi sa anche a me che è una versione import NA ...

Io in ogni caso l'avevo già presa all'uscita (non avendo mai preso nessun souls all'infuori di Demon's) da VGP sui 55€ al cambio comprese spese di spedizione :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe essere la versione americana.

Informazioni aggiuntive

Versione in lingua inglese.

Hai ragione, come la MGS Collection e la GOW Saga a GS ogni tanto piace importare ogni tanto :asd:  Disponibile in quasi tutti i GS d'italia tra l'altro, sento puzza di pricedrop rapido :asd:
Mi sa anche a me che è una versione import NA ...

Io in ogni caso l'avevo già presa all'uscita (non avendo mai preso nessun souls all'infuori di Demon's) da VGP sui 55€ al cambio comprese spese di spedizione :sisi:
Parla di KH :asd:

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Hai ragione, come la MGS Collection e la GOW Saga a GS ogni tanto piace importare ogni tanto :asd:  Disponibile in quasi tutti i GS d'italia tra l'altro, sento puzza di pricedrop rapido :asd:
Spero davvero che cali almeno Piglio pure quella :asd:

poi beh la seconda parte del messaggio era riferita alla DS TRILOGY :asd:

Comunque anche io non sono riuscito a prendere ds3 goty, quindi quando troverò a basso prezzo questa versione la farò mia  :sisi: .

VSofDGev

Il compendio lo vendono su Amazon.com, chissà se lo rendono disponibile anche da noi.

Prezzo ridicolo per quella Collector :asd: .

senza dubbio prezzo imbarazzante, anche se tutto sommato essendo numerata a 2000pz con statua colorata a mano, soundtrack completa e compendio è un po' più "ragionevole" :asd:  

molto peggio quella di RE2 a 300€ con tre robe dentro e senza nemmeno uno straccio di numerazione, chissà quante ne stamperanno :rickds:

ma poi lo schiaffo della versione PC con "digital". 500 euro e non si degnano manco di mettere qualche dvd e un bluray. 

a me interessa solo il librone e fortunatamente amazon.com lo vende, tanto penso che se anche amazon.it lo venderà non sarà tradotta in italiano

a me interessa solo il librone e fortunatamente amazon.com lo vende, tanto penso che se anche amazon.it lo venderà non sarà tradotta in italiano
Si, anche nella collector sarà full eng.

Tuttavia comprarlo da Amazon.com comporta un esborso extra tra spedizioni e possibile dogana, quindi sinceramente spero lo mettano anche sul nostro Amazon.

collector molto bella e oltretutto limitata a 2000 pezzi, che nn sono pochissimi 

500 euro pero sono un po tanti

bisognerebbe capire la qualita della statua 

Non la tradurranno mai vero? Questa mi interessa molto.
Temo propio di no....

Intanto l'ho prenotata subito ,onde evitare che vada esaurita!!!! ....poi nel caso uscisse anke quella italiana ,annullerò l'ordine e prenoterò quella  :ahsisi:

Se sei interessato prenotala ;) .......non si sà mai che vada esaurita nel giro di poco tempo!!!

Temo propio di no....

Intanto l'ho prenotata subito ,onde evitare che vada esaurita!!!! ....poi nel caso uscisse anke quella italiana ,annullerò l'ordine e prenoterò quella  :ahsisi:

Se sei interessato prenotala ;) .......non si sà mai che vada esaurita nel giro di poco tempo!!!
Infatti l'ho appena prenotata :D  grazie della segnalazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro