LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Ma quando ci si siede al falò i mob non respawano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il ritorno della Maiden in Black.La memoria mi riporta ai bonfire e alla mancanza di un’opzione per livellare dopo il riposo. Ciò è dovuto al fatto che in Dark Souls 2 si livella solo in compagnia di un’aggraziata donzella, che era presente nella partita del buon Tak, ma noi non abbiamo trovato da nessuna parte nelle nostre iniziali scorribande. Ad ogni bonfire attivato la ragazza può essere raggiunta con un teleport, perché lo spostamento tra i fuochi stavolta è disponibile da subito.
Ah ok, meno male, mi era venuto un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi drogano.
mai dare retta ad emmeffepiAh ok, meno male, mi era venuto un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il blocco del respawn dei nemici non l'ho testato direttamente. Ma dovrebbero smettere di tornare alla 15esima uccisione. Non è inserito come facilitazione, ma proprio il contrario. Rende impossibile il farming. Inoltre tutti i nemici, anche gli zombie base, sono estremamente più aggressivi, e hanno circa il doppio delle mosse a disposizione.Nel caso uno voglia farli tornare, si possono bruciare alcuni oggetti ai falò, solo che non tornano normalmente, ma potenziati come se fosse il new game+. Questo stando a quanto detto dal producer, che però non ha spiegato nulla sul blocco dei respawn a 15.
Comunque lo testeremo e vedremo come gira
As I experience some difficulty getting past this stone man, I'm told that certain enemies will only respawn near each bonfire a certain number of times, which the PR rep estimates to be about 15. However, you'll need to actually kill them rather than simply respawn at the bonfire for this counter to increase. The developers made this change to stop you from grinding; with no enemies to gather souls from to then spend on levelling up, you are eventually forced to venture into dangerous, unknown territory. This also makes repeated runs to a boss encounter less frustrating. The knowledge is reassuring as I finally sprint past the stone man and down a dark corridor to safety, whereupon I turn a corner and am skewered by a zombie wielding a claymore as large as his own body.
allora eccomi, premetto nel dire che la location era buona: un seminterrato antico/poco illuminato con un caminetto che dava l'idea di luogo angusto...forse leggermente piccolo non pensavo ci fossero così tante persone poi (saremmo stati una 40ina)...
comunque all'inizio cè stata la presentazione del tizio jappo che parlando in inglese e con delle diapositive ha elencato delle novità che non erano ancora state dette, eccole in ordine sparso:
-si potranno equippagiare 4 anelli, ma questo non influenzerà la difficoltà e più per la questione di relazione tra le varie covenats da quello che ho capito
-cè un "sin level" che si basa sulle invasione: più sale questo livello più cè la possibilità di incontrare giocatori più forti, inoltre a chi piace invadere va detto che la vita può scendere oltre il 50% e d arrivare al 10% con le morti continue
-completare livelli in coop aumenterà l' "aura", ovvero l'alone intorno al personaggio è più brillante
-all'inizo bisognerà scegliere tra 10 Dei ( forse se si scelgie un dono non ricordo ) e la possibilità di trovare gente che ha scelto lo stesso *** è leggermente più alta
-si può scelgiere tra matchmaking globale o per regione: quindi si può giocare o solo con europei o con tutto il mondo
-si può scegliere se attivare la voice chat per la coop
-mi sembra di aver capito che ci saranno aree dedicate per il pvp tra phantom dello stesso colore "blue vs blue, rosso vs rosso" ( però non l'ho capito bene questo )
-al falò si possono bruciare degli ogetti che possono avere degli effetti o positivi o negativi: tipo aumentare l'efficacia delle estus oppure aumentare il livello dei nemici: ha detto che i nemici diventano tipo 10 volte più forti e quindi danno più anime
-dopo un tot di volte che si respawna al falò i nemici non respawnano: non ho capito bene come funzione però
-arrivati in un certo luogo se si fa una cosa si potra resettare il pg in game con le stat. etc
-il viaggio rapido dei falò mostra un'immagine del luogo dove ci si teltrasporta
dovrebbero essere queste se ricordo tutto...
ora passiamo al giocato...
ho detto che è un mix tra demon's e dark perchè dopo l'inizio ed il tutorial arriviamo al villaggio(ci stanno una/due cutscenes) che da quello che si è visto fa da sorta di Nexus sia perchè collega più strade sia perchè l'altra novità è questa: ovvero che il lvel up non si fa più ai falò, ma in questo villaggio dove ci sta una tipa che è una sorte di Maiden in Black di demon's souls...da lei si livella ed inoltre se si trovano in giro dei frammenri di estus di possono potenziare ( credo il numero )...perchè va detto che all'inizio si parte con 1 sola fiaschetta, cosa per compensare il fatto delle gemme che ti caricano la vita nel tempo (non se ne trovano a frotte comunque)...
il gameplay è lo stesso della beta, le cose nuove che ho notato sono che sotto all'icona delle armi equipaggiate cè una barra visibile dell'usura che decresce con l'uso e quando l'arma si sta per rompere si viene avvisati con un messaggio; inoltre la gestione inventario etc è più veloce e meno incasinata...graficamente è buono, solo sul proiettore si vedeva sgranato da schifo...inoltre si nota comunque un'aggressività maggiore dei mob...
se volete sapere il primo boss è
...prima si può evocare un npc bot che agevola di moto la battaglia comunque il design e la lotta in sè sono bellissimi...per arrivare al boss il tizio aveva detto che ci stanno due strade distinte dove una è più difficile con molti più nemici e l'altra è quella consigliata...comunque sarà perchè viene sparato lì a 20 cm da una tv 30" ma io ho avvertito un senso di "non sapere dove andare" ancora maggiore che in dark souls all'inizio...quello che si è visto nel trailer, che sembra una rana grigia senza volto ( in realtà poi si alza su due gambe )
sul lore non ha potuto dire niente...
comunque il villaggio sulla scogliera è bellissimo...
bene o male credo sia tutto
Da una parte però si evita di favorire il continuo farm di anime..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftutto bene tranne il respawn, mi da tristezza l'idea di poter girare "liberamente", spero che ogni tot ore di gioco ci sia comunque respawn e reset del contatore di quindici.
Si ma parliamoci chiaro, a meno di trovare aree come quella della foresta/Anor Londo di notte, non è che si farmava chissà quanto ehDa una parte però si evita di favorire il continuo farm di anime..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mie nuove amicizie>tueÈ Sbronzo che ha amici segreti e va ai festini privati. :gio:Voglio vedere il villaggio ed il luogo in cui livelli/ti teletrasporti.
Molte cose sembrano le abbiano fatte da ***, grandi.
Il farm in ds1 non è mai stato un problema, sinceramente il più lo facevano gli equipaggiamenti, ma anche li era tutto molto limitato dal fatto che i fabbri e i pezzi migliori si potevano farmare in fasi più avanzate.Da una parte però si evita di favorire il continuo farm di anime..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif