Saga Dark Souls

Io sono una persona onesta e quindi pratico solo BP hunt.

Che vengano loro a me, 'sti marrani!

Più guardo video di questo gioco più mi demoralizzo e penso che non sarò mai in grado ... di finire il tutorial :rickds:

Come già dissi tempo fa lo prenderò a basso prezzo, così pure se lo lancio dalla finestra in preda all'isteria non avrò nessun senso di colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:wush:

[video=youtube;A3MdOBH-jDc]

bellissimo

il mirror knight.
:john21:

"The easiest game on ps3" :rickds:

1391017990-dsii-shield-of-ash-introduction.jpg

1391017992-dsii-shield-sunlight-warrior-dark-introduction.jpg

Altri due scudi che han passato il contest.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il secondo :gix:

Ma quelli del video hanno fatto a posta a giocare come handicappati per far vedere che il gioco è "difficile e ti fa fare tante bestemmie madò xD"?

Perché stanno iniziando a rompere le palle con sta cosa ora.

Ma quelli del video hanno fatto a posta a giocare come handicappati per far vedere che il gioco è "difficile e ti fa fare tante bestemmie madò xD"?Perché stanno iniziando a rompere le palle con sta cosa ora.
Magari giocano davvero così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quelli del video hanno fatto a posta a giocare come handicappati per far vedere che il gioco è "difficile e ti fa fare tante bestemmie madò xD"?Perché stanno iniziando a rompere le palle con sta cosa ora.
Secondo me in parte hanno fatto i ritardati, in parte è cosi che giocano sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho un piccolo ripensamento: non è forse meglio che aspetti l'eventuale *upgraded edition* invece di prendere il gioco appena esce...?

Che mi consigliate?

Fortuna che contro il Mirror Knight poi mettono uno che sa giocare, si saranno scocciati pure quelli che facevano le riprese.

Ho un piccolo ripensamento: non è forse meglio che aspetti l'eventuale *upgraded edition* invece di prendere il gioco appena esce...?Che mi consigliate?
Hanno annunciato che dlc non ne sarebbero usciti, e la versione PC esce poco dopo quella console.

Dubito esca una versione migliore come è successo per il primo.

I cani li odio.

Retromarcia sui DLC

From Software ha deciso di tornare sui propri passi e di ritrattare quanto dichiarato dallo sviluppatore Takeshi Miyazoe: c'è una concreta possibilità che vengano rilasciati dopo la data di lancio pacchetti di contenuti aggiuntivi per Dark Souls 2. Ad annunciarlo è stato proprio Takeshi Miyazoe:
"E' possibile che arrivino dei DLC, ascolteremo i fan e poi prenderemo una decisione definitiva in merito. Al momento siamo concentrati sul limare gli ultimi dettagli del gioco, quindi ora non posso fornire informazioni ufficiali in merito."
Fonte: Spazio

Forse è successo come per il primo, si sono resi conto che non sarebbero riusciti a inserire tutto e pensato di inserire il cut content nei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro