Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe nel senso che un cofanetto uber anonimo con dentro delle mini-spade mi sembra più inutile ancora delle normali limited, dove magari un action figure già è più carina da esporre (non certo quella della Limited EU di DKS2, che è nammerda), mentre le spadine per Memole meh....>limited>utile
Ho ancora i cavalieri dello zodiaco che possono brandire quelle armi. :mah:Vabbe nel senso che un cofanetto uber anonimo con dentro delle mini-spade mi sembra più inutile ancora delle normali limited, dove magari un action figure già è più carina da esporre (non certo quella della Limited EU di DKS2, che è nammerda), mentre le spadine per Memole meh....
Prenotato anch'io al gs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPre-ordinata la black armor edition a 50 euro, grazie a Lafeltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per gli equip migliori devi soffrire. :mah:Ma nella demo si prendeva qualche pezzo di equip bello (armatura più che altro )?Perchè l'equip iniziale delle varie classi mi fa piuttosto schifo, è proprio brutto da vedere :pole:
Lo compro su pc
però sarei tentato ad aspettare la versione completa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Prenotato anch'io al gs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La classe con le doppie spade mi fa impazzire ... anche se credo sia parecchia rischiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrenotato anch'io al gs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 13:05:06 ---------- Previous post was at 12:55:44 ----------
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un po' di nuove immagini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
---------- Post added at 13:07:18 ---------- Previous post was at 13:05:06 ----------
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quella credo che la proverò nel nella seconda run o magari verso la fine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa classe con le doppie spade mi fa impazzire ... anche se credo sia parecchia rischiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che manca sempre meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
HYPE!!!Comunque anche dal trailer è confermato 13 Marzo e non 14, modifico il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif