Saga Dark Souls

[video=youtube;Q-rG8NTj_s0]

è troppo.:the:

Vaati mi sta hyppando oltre ogni limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che poi la cosa più importante, LE PALLE DI FUOCO VANNO A LUNGO RAGGIO ORA. :ivan:

Che poi la cosa più importante, LE PALLE DI FUOCO VANNO A LUNGO RAGGIO ORA. :ivan:
Veramente.. sembrano dei proiettili ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io dopo 2 run tra d's e ds di destrezza e attacchi fisici, sarei anche tentato di fare una build magica una volta tanto, se solo non ci fosse l'impostazione a due spade fatta (si spera) finalmente bene ;_;

A me sta venendo voglia di fare un'altra run prima del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A me sta venendo voglia di fare un'altra run prima del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
e allora falla sta run :mah:

Io proprio ora ho deciso di farmi come arma del fulmine la claymore, perchè è un arma che conosco bene e che ha stessi requisiti dello spadone della luna, così evito di sprecare altri punti.

Ho farmato già alcune scaglie di drago, mi manca la scorta di pezzi di titanite perchè le avevo usate per potenziare la lancia del fulmine della fortezza, all'inizio usavo quella.

Stasera tappa a Petite Londo per farmare le titaniti, poi si va ad ash lake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e allora falla sta run :mah:
Il problema è che non so che build fare, ho fatto tutto quello che mi interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quasi quasi me ne faccio una con la great scythe :morris82:

Alla fine l'ho fatto :gix:

Son gia in giro con la great scythe +5 :gix:

Ho ammazzato un tizio che mi aveva invaso tirandogli un calcio e facendolo cadere, eravamo a blighttown :rickds::rickds:

Son morto dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho ammazzato un tizio che mi aveva invaso tirandogli un calcio e facendolo cadere, eravamo a blighttown :rickds::rickds:
Son morto dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Adoro riservare la stessa sorte ai tanti "pro" che si divertono a spammare wrath of god, nell'ultima sessione ne avrò incrociati almeno due o tre, ed hanno tutti fatto quella fine.

Adoro riservare la stessa sorte ai tanti "pro" che si divertono a spammare wrath of god, nell'ultima sessione ne avrò incrociati almeno due o tre, ed hanno tutti fatto quella fine.
Io quelli li riempivo di frecce avvelenate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque non so se è il fattore Bleed, ma la great Scythe è veramente interessante come arma pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scaricato Demon's, so già che mi pentirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif consigli per un nabbo?

Ho scaricato Demon's, so già che mi pentirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif consigli per un nabbo?
Morirai MOLTO spesso,soprattutto all'inizio, quindi cerca di non incazzarti troppo e facci l'abitudine:sard:

è buona cosa andare in giro sempre con lo scudo ( o comunque finchè non ci prendi la mano )

Scegli la classe che preferisci, alla fine cambiano solo i punti iniziali e l'equip iniziale, quindi poi puoi modellare il pg come desideri

E boh, l'ordine dei mondi era scritto nella prima pagina del topic in sezione ps3 :kep88:

E.. ultima cosa, molti non lo capiscono all'inizio ( alcuni non ci arrivano proprio ), ma demon's è un gioco estremamente "leale", quindi se giochi bene verrai premiato, se giochi male ti punisce

Morirai MOLTO spesso,soprattutto all'inizio, quindi cerca di non incazzarti troppo e facci l'abitudine:sard:è buona cosa andare in giro sempre con lo scudo ( o comunque finchè non ci prendi la mano )

Scegli la classe che preferisci, alla fine cambiano solo i punti iniziali e l'equip iniziale, quindi poi puoi modellare il pg come desideri

E boh, l'ordine dei mondi era scritto nella prima pagina del topic in sezione ps3 :kep88:

E.. ultima cosa, molti non lo capiscono all'inizio ( alcuni non ci arrivano proprio ), ma demon's è un gioco estremamente "leale", quindi se giochi bene verrai premiato, se giochi male ti punisce
Non so se sono psicologicamente pronto ma non posso passare sta gen senza aver almeno provato un Souls :morris82: tra l'altro è stata la difficoltà di un boss extra di LR a convincermi all'acquisto dopo 5-6 volte che mi aveva arato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico consiglio è che se ti impalli su un boss, invece di bloccarti su quello prosegui con gli altri livelli e ritornaci poi quando avrai più esperienza.

I boss qui comunque sono per lo più facili, tolto qualcuno non dovrebbero darti troppi problemi. Comunque ti avrei consigliato di provare più dark, che è meglio di demon's in tutto e aggiunge una struttura in gran parte open world fatta bene per davvero. E col seguito alle porte nel migliore dei casi ti ritrovavi ad aggiungere un altro gioco alla lista recuperi :kep88:

---------- Post added at 08:27:51 ---------- Previous post was at 08:04:26 ----------

Dark Souls II Coming To PC On And Steam On April 25

Read more at http://www.siliconera.com/2014/02/28/dark-souls-ii-coming-pc-steam-april-25/#DJcIbj1TWeXYX8t8.99

E 25 aprile sia :mah:

---------- Post added at 08:39:52 ---------- Previous post was at 08:27:51 ----------

Qui stanno rilasciano il comic con aggiornamenti settimanali. Giusto ieri cercavo un download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.547965298609852.1073741834.119869331419453&type=3

Magic.jpg
al diavolo, mi faccio Erk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Me lo compro Ps3 e poi me lo pijo Steam a un qualche saldo, can't wait

PS:
83064dz.jpg

STR INT

Motherfuckers

Pubblicità
Pubblicità
Indietro