Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai, ho un nuovo set di sfondi per il desktop, grazie :mah:
Veramente.. sembrano dei proiettili ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChe poi la cosa più importante, LE PALLE DI FUOCO VANNO A LUNGO RAGGIO ORA.![]()
e allora falla sta run :mah:A me sta venendo voglia di fare un'altra run prima del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Il problema è che non so che build fare, ho fatto tutto quello che mi interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gife allora falla sta run :mah:

Adoro riservare la stessa sorte ai tanti "pro" che si divertono a spammare wrath of god, nell'ultima sessione ne avrò incrociati almeno due o tre, ed hanno tutti fatto quella fine.Ho ammazzato un tizio che mi aveva invaso tirandogli un calcio e facendolo cadere, eravamo a blighttown
Son morto dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io quelli li riempivo di frecce avvelenate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAdoro riservare la stessa sorte ai tanti "pro" che si divertono a spammare wrath of god, nell'ultima sessione ne avrò incrociati almeno due o tre, ed hanno tutti fatto quella fine.
Morirai MOLTO spesso,soprattutto all'inizio, quindi cerca di non incazzarti troppo e facci l'abitudineHo scaricato Demon's, so già che mi pentirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif consigli per un nabbo?

Non so se sono psicologicamente pronto ma non posso passare sta gen senza aver almeno provato un Souls :morris82: tra l'altro è stata la difficoltà di un boss extra di LR a convincermi all'acquisto dopo 5-6 volte che mi aveva arato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMorirai MOLTO spesso,soprattutto all'inizio, quindi cerca di non incazzarti troppo e facci l'abitudineè buona cosa andare in giro sempre con lo scudo ( o comunque finchè non ci prendi la mano )
Scegli la classe che preferisci, alla fine cambiano solo i punti iniziali e l'equip iniziale, quindi poi puoi modellare il pg come desideri
E boh, l'ordine dei mondi era scritto nella prima pagina del topic in sezione ps3 :kep88:
E.. ultima cosa, molti non lo capiscono all'inizio ( alcuni non ci arrivano proprio ), ma demon's è un gioco estremamente "leale", quindi se giochi bene verrai premiato, se giochi male ti punisce