Saga Dark Souls

Se è il tuo primo souls è normalissimo.Io iniziai con Dark e rimasi due ore al borgo dei non morti...
A far cosa?:rickds:

Non riesco ad arrivare da Ingward, ieri pomeriggio le peggio bestemmie, adoro come questo gioco anche dopo 250 ore continua a farmi impazzire in certi punti :rickds:
Queste emozioni te le può regalare solo la serie Souls :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo sia intenzionale il lock on sfigato presente in demon's souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fortunatamente non crea particolari problemi negli scontri e molti li farai anche senza doverlo utilizzare.
No ma non intendevo che era intenzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che c'è Demon's usato a pochi spicci da GS, meglio prenderlo prima che me lo freghino, prima o poi lo giocherò :mah:
Se lo prendi ora, non è da escludere che tu riesca a finirlo prima dell'arrivo di dark II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo prendi ora, non è da escludere che tu riesca a finirlo prima dell'arrivo di dark II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
addirittura, è così corto? :morris82:

O forse mi sopravvaluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

addirittura, è così corto? :morris82:
O forse mi sopravvaluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che io sappia a rusharlo ci vogliono tipo 30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è detto

iniziato nel 2011 e devo ancora finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No ma non intendevo che era intenzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembrava strano,come non detto.:morris82:

non è dettoiniziato nel 2011 e devo ancora finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Noia?Troppi giochi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:29:21 ---------- Previous post was at 21:27:36 ----------

Che io sappia a rusharlo ci vogliono tipo 30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo la prima partita ,non puoi impiegare più di 6-7 ore,credo....giocando 'normalmente'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi stava piacendo un fottio il gioco (mi piace tuttora tant'è che mi son comprato dark nel frattempo, ovviamente non iniziato, e sono hypato per dark 2), però è un gioco a cui bisogna dedicare tempo e impegno, e purtroppo sarà l'età ma mi sto casualizzando abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo misi in pausa all'inizio per fare altro poi non l'ho più ripreso, tral'altro ultimamente sto giocando davvero poco a tutto, ho parecchi giochi fermi, è un periodo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico che ho giocato con costanza è stato pokemon y

Ultima modifica da un moderatore:
mi stava piacendo un fottio il gioco (mi piace tuttora tant'è che mi son comprato dark nel frattempo, ovviamente non iniziato, e sono hypato per dark 2), però è un gioco a cui bisogna dedicare tempo e impegno, e purtroppo sarà l'età ma mi sto casualizzando abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo misi in pausa all'inizio per fare altro poi non l'ho più ripreso, tral'altro ultimamente sto giocando davvero poco a tutto, ho parecchi giochi fermi, è un periodo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripigliati :phraengo:

:rickds:

Stai manifestando troppi sintomi della vecchiaia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se non hai molto fare questo è il periodo giusto per demon's souls .Io ad esempio ho ripreso the witcher 2 dopo averlo droppato nel 2012. :rickds:

Vi piacerebbe, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima!

P.S.:L'unica cosa che non capisco è l'(in)utilità della pelliccia SOPRA l'armatura...

Su la feltrinelli danno il gioco in uscita il 14... che è un venerdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro