Saga Dark Souls

Pubblicità
Bon sono al No Man's Wharf e ho appena preso lo spadone.:ivan:

Poi ho dovuto staccare per la cena.

Morto una volta oggi nella stanza delle balliste alla Foresta dei Giganti, non per la trappola in sè, ma per la gangbang subita dai 6 tizi spuntati fuori subito dopo.:rickds:

Poi sono "esploso" appena arrivato al Molo, mi chiedevo cosa fosse la melma nera che lanciavano i bandidos...

Solo a me i boss sono sembrati facilotti fin'ora? Sono venuti giù tutti al primo tentativo, e non ho quasi mai sprecato estus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per ora ho fatto

Last Giant, Pursuer, Dragonrider e Old Dragonslayer

I primi sono facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla bastiglia cominciano a diventare infami, ma comunque non impossibili eh

Ancora?!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ancora?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
la PS3 ha deciso di colpo che era corrotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non so se ridere o se piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I problemi che sto avendo per giocare questo titolo sono direttamente proporzionali al mio hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Madò ma compra na ps3 nuova e fai prima :rickds:

Esatto, da quel punto in avanti iniziano ad infamarsi. Al momento sono bloccato tra tre boss tutti e tre veramente stronzi. uno in particolare anche più che stronzo, da bestemmie.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io oggi mi son fatto 2 bossfight in solitaria con metà vita ( ho finito le effigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Io devo aspettare Lunedì/Martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Rischio il suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I primi sono facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDalla bastiglia cominciano a diventare infami, ma comunque non impossibili eh
Ottimo, non aspetto altro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo oggi mi son fatto 2 bossfight in solitaria con metà vita ( ho finito le effigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )
Se non ti fai beccare poco importa quanta vita tu abbia giusto?:icebad:

un consiglio sulle statistiche è quello di tenere comunque in considerazione la Endurance. E' vero che è meno importante che in Dark Souls 1 ma io sto avendo serii problemi a gestirmi la stamina in un sacco di occasioni...

---------- Post added at 1:25:19 ---------- Previous post was at 11:17:35 --------

Da dove sei passato per arrivarci ( alla bastiglia )?

Dal molo o dopo la boss fight col

"persecutore"?
Da dopo la boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più facile a dirsi che a farsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 23:48:50 ---------- Previous post was at 22:10:41 ----------

Che simpatici i mostri nel bosco con la nebbia.

Non

Ho

Parole

.

Io devo ancora decidermi su cosa uppare, oltre a STR e Vigore, tra Endurance e Vitality. Più stamina o più peso trasportabile?

Lasciarle unite no?:kep88:

Mi si è rotta l'arma durante una boss fight, cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho portato la mazza grande a +10

Mo si ragiona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro