Saga Dark Souls

>Trovo il nido del baratto

>"GIVE US SMOOTH"

>Premo su Discard credendo che si droppasse con quello

>Mi cancella l'oggetto

O-Okay.

Madonna mia

Oggi sarò morto 20 volte cadendo come pirla

Forse anche di più

lol

con discard lo elimini proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stasera comunque le risate su skype con eris e light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho potenziato il mio spadone a +5

375 di attacco fisico :gix:

Con l'anello che mi aumenta l'attacco fisico oneshotto tutti i nemici normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io la prima run la faccio nella solitudine, poi si spammera con wiki ed coop.

Comunque il frame rate è osceno, Gesù.

1) Contro l'ippopotamo la prima volta: Volevo avvicinarmi di soppiatto e attaccarlo alle spalle, missione fallita e mi ha ucciso a ceffoni.

2) Nel livello del tutorial sul ponte di pietra rotto: Al ritorno mi sono beccato una spanciata contro l'altra sponda, sarò morto prima di cadere nel baratro.

Il backstab con la lancia è UNA FIGATA.

inoltre per un novello come me, che vuole usare la forza , meglio il guerriero vero ?:morristend:
Se vuoi andare melee prendi uno tra Warrior o Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

>Trovo il nido del baratto>"GIVE US SMOOTH"

>Premo su Discard credendo che si droppasse con quello

>Mi cancella l'oggetto

O-Okay.
lol, io ho già due lastre di titanite, comunque è tutto più caro in questo secondo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ho giocato alla partita di un mio amico ieri sera e vediamo ...

1) morto più volte contro il boss con il moveset vagamente simile ad Artorias

2) morto contro

l'avanguardia dei ratti ... fuckin' poison & stone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3) morto copiosamente contro gli

jihadisti suicidi
:rickds:

4) fatto il pezzo che c'era nella beta, morto a profusione contro lo spirito rosso con lo spadone e successivamente contro la

biga,% che non abbiam capito come sconfiggere, al che abbiamo spento e visto un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq, un buon 80% delle volte son morto perché non facevo in tempo ad alzare lo scudo ... è troppo diversa la meccanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Un dieci volte contro

le sentinelle in solo. Mamma mia che rabbia.

mentre ora sto cercando di non prenderla male per i

non morti che ti pietrificano...

Ma è difficile.

I kamikaze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sti stronzi ti si lanciano addosso creando na specie di esplosione, e tu ti dici:

>"vabbeh si son fatti esplodere, mo non danno fastidio"

>controlli meglio e noti che hanno ancora la vita al massimo

>i bastardi si ripreparano a lanciarsi addosso

Fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nella bastiglia c'è un punto dove mi hanno assalito in 6. In 6. :morris82:
Meno male che se poi esci dalla porta, i tizi si metto da bravi in fila indiana per farsi uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 11:25:19 ---------- Previous post was at 11:17:35 ----------

Nella bastiglia c'è un punto dove mi hanno assalito in 6. In 6. :morris82:
Da dove sei passato per arrivarci ( alla bastiglia )?

Dal molo o dopo la boss fight col

"persecutore"?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho trovato il guanto della piromanzia

E soprattutto

L'arma strafiga simile a quella di darth maul :rickds:

Ovviamente è dex oriented, quindi io non me ne faccio niente a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato la città infame di dark souls 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro