Saga Dark Souls

Pubblicità
eh vabbè,qua si cerca di andare più nel "profondo",e comunque gli ultimi post dicono proprio che Seath =/= Freja :none:

Ciao a tutti, spero sia il posto giusto ove chiederlo :tragic:

Ho appena finito Demon's Souls, che mi è piaciuto oltre ogni parametro, avendo trovato intenso ogni singolo minuto di gioco.

Ora, non so come approcciare DARK SOULS!

A) Inizio col base, e poi prendo in un secondo momento il DCL (Artorias of the Abyss)?

B) Oppure mi compro direttamente la "prepare to die edition" che lo include?

Voi vi chiederete: se sai già che vuoi giocare anche il DLC, perchè non lo pigli subito!

Ma i miei dubbi sono:

- visto che ho letto che il DLC introduce nuovi elementi, tra cui nuove armi etc, non rischia di modificare la difficoltà del gioco originale rispetto a come originariamente previsto (suppongo rendendola più facile)?

- In ogni caso, tutte le novità apportate dal DLC, sono un "mondo a parte" (come l'isola di Nerabisso in Dragon's Dogma, che se vuoi ci vai, sennò la lasci completamente fuori dal gioco base), oppure sono "fuse" e "inglobate" nel gioco originale? Ad esempio nuove armi e PNG che trovi sulla mappa del gioco standard.

Voi che fareste?

Gioco originale aggiungendo in un secondo momento (scaricandolo dal PSN) il DLC, oppure tutto insieme subito?

Tutto ciò che mi direte è utile... li gioco fino in fondo, ma non li rifaccio mai i giochi, quindi la prima (e unica) run deve essere senza rimpianti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un approccio religioso ai Souls

Ultima modifica da un moderatore:
Prendi tutto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La parte del DLC la puoi fare praticamente dalla metà del gioco in avanti sostanzialmente, quindi poi decidi te quando :kep88:

Eee no, non credo modifichi cosi tanto la difficoltà, anche se lo fai appena puoi andarci, non ci trovi nessun equip "uber sgravo", ti fai giusto qualche livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendilo e giocalo perchè è un dlc bello :ivan:

eh vabbè,qua si cerca di andare più nel "profondo",e comunque gli ultimi post dicono proprio che Seath =/= Freja :none:
Ma i vari indizi lasciano intendere l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque forse è solo una cosa estetica o non so, maaa, perchè le anime dei boss dopo

"Shrine of Amana" (bellissimo :morristend:) sono nere?

e poi mentre quelle della:

Lost Sinner, Old Iron King, The Rotten, Giant Lord, Vendrik e il Drago Antico

sono raffigurate come una fiamma rossa, perchè quella di Freja è una fiamma bianca come le altre? (mentre in NG+ ha come i 4 lord, l'anima rappresentata da una fiamma più viva)

EDIT: no ok il Duca di Tsedola ha l'anima di Seath, però la sua anima è in Freja, e questo fa di lei indirettamente uno dei 4 lord.

Prendi tutto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa parte del DLC la puoi fare praticamente dalla metà del gioco in avanti sostanzialmente, quindi poi decidi te quando :kep88:

Eee no, non credo modifichi cosi tanto la difficoltà, anche se lo fai appena puoi andarci, non ci trovi nessun equip "uber sgravo", ti fai giusto qualche livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendilo e giocalo perchè è un dlc bello :ivan:
posso decidere io quando andarci + non rischia di modificare la difficoltà del Dark Souls nudo = vado diritto sulla Prepare to die edition

Grazie mille: hai risposto esattamente a ciò che volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: col fatto che Dark Souls non c'è sul PSN, minchia quanto costa da usato!

Si praticamente devi arrivare ad un certo punto nella storia, poi puoi andarci quando vuoi, ovviamente prima del combattimento finale, altrimenti ti tocca farlo nel NG+ :kep88:

La PtD si trovava a pochissimo un po di tempo fa, peccato non te ne sia accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma i vari indizi lasciano intendere l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque forse è solo una cosa estetica o non so, maaa, perchè le anime dei boss dopo

"Shrine of Amana" (bellissimo :morristend:) sono nere?

e poi mentre quelle della:

Lost Sinner, Old Iron King, The Rotten, Giant Lord, Vendrik e il Drago Antico

sono raffigurate come una fiamma rossa, perchè quella di Freja è una fiamma bianca come le altre? (mentre in NG+ ha come i 4 lord, l'anima rappresentata da una fiamma più viva)

EDIT: no ok il Duca di Tsedola ha l'anima di Seath, però la sua anima è in Freja, e questo fa di lei indirettamente uno dei 4 lord.
puoi anche non usare lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono rosse perchè sono anime più potenti,Freja è solo un comune ragno e quindi ha l'anima di un comune ragno potenziata dal passaggio dell'anima, tipo i 4 re,non è un lord ma possiede quell'anima perchè le è stata donata dal duca di Tseldora:lui aveva una strana passione per i ragni e decise di dare se stesso al suo preferito,la sua "amata".

questo evidentemente ha chiamato una invasione di ragni che ha distrutto Tseldora..tutto è questo per colpa di un piccolo gesto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando Manus è morto si è suddiviso in tantissimi frammenti.Il più piccolo di questi ha assunto una forma propria per primo...ed è diventato Nashandra,quelli più grandi invece sono diventati gli abissi a cui accediamo tramite i portali(e non solo quelli).È probabile che le altre anime oscure siano state corrotte dall'oscuritá (Velstadt con la cripta,i guardiani col trono..)e che non siano invece altri frammenti.

Chiariti i dubbi o se ne sono creati altri?:rickds:

La PtD si trovava a pochissimo un po di tempo fa, peccato non te ne sia accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho appena finito Demon's, ho appena scoperto la serie :morristend:... da cui mi tenevo lontano per la nota nomea di difficoltà :Kappefrusta:

Meno male che Demon's l'hanno dato gratis col Plus, ho deciso di provarlo e, appena arrivato sulla soglia del palazzo di Boletaria, ero già rapito. :popcorn:

Mi sarei perso una serie (per i due Dark parlo sulla fiducia) spettacolare, intensa, spessa, dove il grado di difficoltà è un elemento imprescindibile per avere tutti quei pregi.

Visto che Demon's l'ho fatto praticamente gratis, qualche eurino lo posso anche mettere in preventivo.

Dark Souls + DLC

Dark Souls 2

E' bello per un videogiocatore farne di belli, ma ancor meglio quanto ne devi ancora fare! :ficata:

Comunque su qualche sito inglese dovresti trovarlo ancora a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Eh

Quella normale scala B con faith e magia e fa anche danni magici

La cursed ha un attacco fisico maggiore, ma niente attacco magico

Mentre quella che fai con l'anima di artorias ( l'abyss greatsword ), ha un valore d'attacco inferiore, però ha il moveset di artorias ( che in PvE è figo, in PvP è nammerda :rickds: )

EhQuella normale scala B con faith e magia e fa anche danni magici

La cursed ha un attacco fisico maggiore, ma niente attacco magico

Mentre quella che fai con l'anima di artorias ( l'abyss greatsword ), ha un valore d'attacco inferiore, però ha il moveset di artorias ( che in PvE è figo, in PvP è nammerda :rickds: )
Eggià è vero avevo completamente dimenticato l'abyss greatsword :morris82:

Vada per quella allora, il moveset di Artorias è un motivo sufficiente :mah:

Eggià è vero avevo completamente dimenticato l'abyss greatsword :morris82:Vada per quella allora, il moveset di Artorias è un motivo sufficiente :mah:
Allora con l'anima di sif fatti il lo scudo di artorias con cui non devi temere gli status alterati "diretti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però devo dire che la -build Artorias- che avevo fatto era uscita un po nammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bandai Namco has released the first in a three-part series of Dark Souls 2 DLC episodes.
Priced at £7.99, Crown of the Sunken King is available to download now on Xbox 360 and PC.

The DLC will be released on PS3 when the PlayStation Store is updated today in the US and on Wednesday in Europe.

A trio of Dark Souls 2 DLC adventures dubbed the Lost Crown Trilogy was announced in early June.

This week's Crown of the Sunken King will be followed by Crown of the Old Iron King on August 26 and Crown of the Ivory King on September 24.

An official description of the first add-on pack reads: "Embark on a journey to reclaim a crown that Drangleic's King Vendrick once owned. This perilous quest will lead you through an entirely different world within the Dark Souls 2 universe, where stepped pyramids span a vast underground cavern.

"It is said that one of the ancient crowns lay buried deep within these dark caverns; but surely such a valued item cannot sit unguarded. Explore in search of a crown that holds the strength of lords from times long past."

From Software recently released a new Dark Souls 2 patch making a significant number of changes to the game. It tweaks everything from weapons and armour to the number of souls invaders yield, while also introducing plenty of bug fixes.
uscito il primo dlc su 360 e pc,domani anche su ps3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dato un' occhiata a qualche video su youtube e da quel che ho visto il primo dlc è piuttosto deludente e molti dei boss sembrano fatti apposta per favorire la coop...qualcuno l'ha già comprato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro