Saga Dark Souls

Pubblicità
Bene, oggi sono andato avanti un bottoMinchia le prigioni mi hanno ricordato un botto la tower of latria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani farò il castello e qualche roba extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io ho giusto iniziato..ho scelto la classe piromante e ho esplorato tutta la zona iniziale...(quante pozze ci sono vicino alla lucertola corazzata?:rickds::rickds:)

Poi ho eliminato il primo boss al secondo tentativo e ora sto iniziando a esplorare la seconda zona..:icebad:

Sto caricando il video del primo boss ,giusto per sperimentare il dvr e vedere che connessione da peasant ci sono ancora in Italia.:sad3:

Azz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIo ho giusto iniziato..ho scelto la classe piromante e ho esplorato tutta la zona iniziale...(quante pozze ci sono vicino alla lucertola corazzata?:rickds::rickds:)

Poi ho eliminato il primo boss al secondo tentativo e ora sto iniziando a esplorare la seconda zona..:icebad:

Sto caricando il video del primo boss ,giusto per sperimentare il dvr e vedere che connessione da peasant ci sono ancora in Italia.:sad3:
Con che oggetto hai startato? :morris82:

Con che oggetto hai startato? :morris82:
L'anima ...però non mi pare di vederla in inventario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Fatto il secondo boss e trovato il vegetale.:morris82:

- - - Aggiornato - - -

primo boss..:sasa:

La connessione è deprimente,perciò solo video a 720p 60 fps da ora in avanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il pacco alle 6,15 era Roma; se tutto va bene dovrebbe arrivare oggi pomeriggio sul tardi, molto più probabile, però, è un arrivo domani mattina.

E' la prima volta che mi succede 'sta cosa, madò ma che lo pago a fare 'sto prime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io sto cominciando a fare le zone opzionali :ivan:

Ho invitato anche Karla al firelink shrine ( mi ero dimenticato ieri ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inoltre mi è morto il primo venditore che si incontra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'avevo mandato in spedizione a saccheggiare gente, non avrei dovuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La steelbox è pure formato BD e non DVD.
Questo non mi piace, spero non mi rovini la perfetta rettitudine della mensola.

Comunque sto aspettando anch'io tutta quella paccottiglia, e francamente a questo punto mi chiedo se arriverà più. Così imparo ad affidarmi ai rivenditori rumeni.

Mi mancano gli archivi e la seconda parte di una zona extra

non so ancora che arma usare definitivamente, non mi sembra ci sia un'arma str nettamente più forte delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono indeciso anche sull'armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ieri ho dovuto installare driver del 2013 perché quelli che nvidia ha rilasciato per DaS3 rompevano il gioco, 15fps (però fissi), grandissimi! Tra l'altro non aggiornavo dal 2014 e li avevo scaricati apposta, bho.

Io, nato nudo e ignorante, ad ogni nemico che ammazzo lo derubo dei sui indumenti per usarli, mi sto evolvendo piano piano:

Xkmfx7t.jpg

8oyrp2B.jpg

I primi due boss erano facili, pensare che in BB ti ritrovavi la Cleric Beast. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh, non solo i primi 2.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok hum sono nell'ultima area di gioco, mi manca il boss finale ed un boss opzionale

La bossfight per sbloccare l'ultima area è nettamente la più bella del gioco ( l'ho fatta al terzo tentativo ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mmmmh al momento vado in giro cosi

dym15u.jpg
Questa armatura è veramente eccezionale dal punto di vista peso/statistiche

Ho diversi set che mi piacciono molto, ma al momento non posso usarli a causa del peso

Di armi uso queste per ora

wu5aix.jpg

2vcgtuf.jpg
Voglio provare ad alzarmi anche il martellone di Morne :morris82:

Tanto la roba per potenziare le armi le posso comprare tutte :pffs:

Ho aiutato anche un po di gente a fare quella boss fight che vi dicevo

eeee la magia, a quanto ho visto, è devastante quando si è verso end build :morris82:

Ucciso il carciofo(niente video,perchè era davvero troppo facile e mi sono dimenticato di premere play).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto colonizzando una zona malsana e le

arpie
sono tremende in gruppo.:gio:

- - - Aggiornato - - -

Ieri ho dovuto installare driver del 2013 perché quelli che nvidia ha rilasciato per DaS3 rompevano il gioco, 15fps (però fissi), grandissimi! Tra l'altro non aggiornavo dal 2014 e li avevo scaricati apposta, bho.
Io, nato nudo e ignorante, ad ogni nemico che ammazzo lo derubo dei sui indumenti per usarli, mi sto evolvendo piano piano:

Xkmfx7t.jpg

8oyrp2B.jpg

I primi due boss erano facili, pensare che in BB ti ritrovavi la Cleric Beast. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
proprio quattro stracci.:rickds:

Io ho trovato finalmente un set leggero ed elegante..poi posto qualche immagine.:nfox:

L'evoluzione continua:

3EwFb9H.jpg

Lendx4L.jpg

So già quale sarà il mio set definitivo comunque, è inevitabile.

Ma come sei carino con quel cappellino mfp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3

Ma come sei carino con quel cappellino mfp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3
A D O R A B I L E, vero?

Sono questi dettagli che ti fanno capire chi ha stile e chi no, tipo quel wannabe di Ignazio.

Appena battutto il "re senza nome"

è stato veramente un dito in ****.

Mi manca solo il boss finale, quindi me la prendo comoda :kep88:

Io sono più fashion:asd:

DD58D363F56706FDCC1C895C03EC0A055C7D2319

Appena battutto il "re senza nome"è stato veramente un dito in ****.

Mi manca solo il boss finale, quindi me la prendo comoda :kep88:

ma che cazz?!

quante ore stai giocando ogni giorno?

ma che cazz?!quante ore stai giocando ogni giorno?
Gente che dopo tre giorni già a finito il gioco e io ho fatto solo 4 boss:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro