- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No fuck you Ignazio, è su disco. :gio:Credo la seconda.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Fanculo gli scudi, mai usati se non sulla schiena o per fare parry. :gio:BB devo dire che mi ha aiutato, lo scudo non è più un must![]()
Dormi sereno, ha ben 3 dvdMa la versione retail PC ha il gioco o mi devo beccare l'inculata di scaricarmi 18GB domani?
Stasera posterò qualche screen (Postate i video con le imprese , sfaticati. :gio:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Puoi usare msi afterburner. Abbastanza semplice da usare. :mah:WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA400 ore in 2 ore.
![]()
L'artbook è enorme, di tutti e tre i Dark.
Dopo che attivi il codice su Steam puoi pure scaricarlo, è retail + dd, 10/10.
La steelbox è pure formato BD e non DVD.
Ciuccia su ciuccia.
Il season pass però potevano includercelo, brutti ebrei.
Io niente video comunque, non ho la registrazione facile della PS4. Farò 400 screen come nel primo Dark.
Ma quindi niente sezione quest'anno?
E' indifferente, tanto quando sconfiggi il boss finale ti riporta comunque a Majula e potrai scegliere se proseguire nell'avventura o cominciare il NG+ (meglio però usare gli ascetici e gestirsi l'intensità dei falò così secondo me)ragazzi domandina su dark souls 2 scholar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Il dlc giocato prima del boss finale o dopo?
in che senso pg cazzùti, dovrei ridistribuire le anime da capo o semplicemente continuare a livellare?E' indifferente, tanto quando sconfiggi il boss finale ti riporta comunque a Majula e potrai scegliere se proseguire nell'avventura o cominciare il NG+ (meglio però usare gli ascetici e gestirsi l'intensità dei falò così secondo me)Personalmente ti consiglio di fare i dlc dopo aver finito il resto del gioco perché specialmente gli ultimi due richiedono pg cazzùti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif